Segnalo emilin12345. Quittato sul 5-0 per me al 75esimo. E sono di nuovo cortesia A per colpa di sta gente.
se cala la cortesia è la tua linea che cade
Segnalo emilin12345. Quittato sul 5-0 per me al 75esimo. E sono di nuovo cortesia A per colpa di sta gente.
Si chiama smomentum
Diagnosi :sklero multiplo accompagnato da nomenclatura dei vari santi e parenti stretti del padreterno
Cura:cambia gioco per un pò e l'unicao ti ritroverai a bestemmiare in Lingue che Neppure credevi di conoscere..
![]()
Devi inviare una email con i vari dati sull'accaduto, ma dubito facciano qualcosa. Comunque l'email è questa cr_uk@konami-europe.netRiuscite a passarmi il link? Grazie
Mettiti L 'impermeabile così non ti bagniPossono bagnarmi perché gli ho dato del cheater?? Se si siamo al
Ridicolo
Mettiti L 'impermeabile così non ti bagni![]()
in sim non la possono far cadere perché è contro com.Ora anche in divisione Sim succede vinci e all'88 fanno cadere la connessione
Sai quante volte gli ho scritto cheater shit o frasi tradotte da Google perchè l' inglese non lo conosco. .....non mi è mai tornato indietro un messaggio, perchè erano veri cheater merdosi e c'è poco da controbattere.Se si, ho smesso di giocare a pes e vendo la play. Non ho intenzione di essere preso in giro un minuto di più da cheater lagger poveri mentecatti che hanno come unico scopo quello di far infuriare e bannare gli altri. E di una Sony che li appoggia pure. Passino le offese pesanti, ma cheater non è un'offesa è solo una constatazione. Lui fa saltare la connessione, mi scrive non piangere, ride e vengo bannato io perché gli do del cheater?