Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo staccato tutto e impostato priorità del modem. Al 75esimo lag lag e poi blocco. Uscito dati non registrati e cortesia da AA a A. Io non sono stato la mia linea funzionava (provato speedtest subito dopo).

Ragazzi, ho un serio problema da inizio febbraio... per caso è stato cambiato qualcosa con la patch, è uscito qualche client buggato o cose così?

Praticamente, nonostante io abbia lo stesso allenatore di prima, fedeltà 99, ecc... i giocatori sembrano impazziti in molte partite: passaggi a caso, filtranti all'indietro (???), stop orribili su ogni tipo di passaggio, movimenti a caso... ho persino cambiato joypad temendo fosse rotto, ma non è cambiato nulla! Pur non giocando molto, sono passato da Divisione 4 stabile con circa 650 di valutazione a Divisione 7 (!!!) con 570 e faccio veramente fatica a vincere le partite.

Che problema ci può essere? Squadra, PC e giocatore ( :D ) sono gli stessi di gennaio...

• Mi piace
Reazioni: kagliostro77
Altro simpaticone da segnalare: Dexter16
Solito trucchetto dell'annullare la partita immediatamente dopo il terzo gol subito
Piattaforma PC

Si chiama smomentum
Diagnosi :sklero multiplo accompagnato da nomenclatura dei vari santi e parenti stretti del padreterno
Cura:cambia gioco per un pò e l'unica;) o ti ritroverai a bestemmiare in Lingue che Neppure credevi di conoscere..:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Si chiama smomentum
Diagnosi :sklero multiplo accompagnato da nomenclatura dei vari santi e parenti stretti del padreterno
Cura:cambia gioco per un pò e l'unica;) o ti ritroverai a bestemmiare in Lingue che Neppure credevi di conoscere..:rolleyes:

Ho tutti i sintomi con aggiunta di lancio del Joypad. E' grave, dottore? :(

Segnalo ton-ale-2013 italiano che vanta oltre 1100 punti e sul 2-1 per me all'88esimo fa saltare la connessione.

Segnalo golnorteneevion. Uno spagnolo ridicolo con 900 di valutazione che perdeva già 3-0 al 30esimo. Mi linkate come segnalarlo a konami?

È ora mi ha segnalato per messaggio offensivo (cheater e basta) e mi vuol far bannare). A parte che cheater non mi pare offensivo, è solo la realtà!!

Ultima modifica:
Se si, ho smesso di giocare a pes e vendo la play. Non ho intenzione di essere preso in giro un minuto di più da cheater lagger poveri mentecatti che hanno come unico scopo quello di far infuriare e bannare gli altri. E di una Sony che li appoggia pure. Passino le offese pesanti, ma cheater non è un'offesa è solo una constatazione. Lui fa saltare la connessione, mi scrive non piangere, ride e vengo bannato io perché gli do del cheater?

Cheater significa baro. Nei videogiochi barare è all'ordine del giorno. Diciamo che si esprimono dubbi sulla condotta dell'avversario, poi verificare che questo sia corretto o meno è un altro paio di maniche. Ma non credo che si possa bannare per una cosa del genere. Tantomeno per lagger, cosa talmente improbabile da identificare come voluta, tanto da essere probabilmente un'accusa fallace nel 99% dei casi.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Se si, ho smesso di giocare a pes e vendo la play. Non ho intenzione di essere preso in giro un minuto di più da cheater lagger poveri mentecatti che hanno come unico scopo quello di far infuriare e bannare gli altri. E di una Sony che li appoggia pure. Passino le offese pesanti, ma cheater non è un'offesa è solo una constatazione. Lui fa saltare la connessione, mi scrive non piangere, ride e vengo bannato io perché gli do del cheater?
Sai quante volte gli ho scritto cheater shit o frasi tradotte da Google perchè l' inglese non lo conosco. .....non mi è mai tornato indietro un messaggio, perchè erano veri cheater merdosi e c'è poco da controbattere.
Il punto è che in alcuni casi di lag , anche se sembra arrivino sempre a comando, non dipendono da nessuno se non dagli scandalosi server Koglionami.
Di quelli che fanno cadere la connessione poco mi importa perché punti e gp li becco ugualmente, certo non è simpatico, ma i laggoni col tastino li odio profondamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online