lista bannati

Mauro89

Primi Calci
13 Marzo 2016
2
0
1
PSN ID
C_r_7_forever_
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto adesso. Volevo chiedervi soltanto una cosa. Quanto durerà questo ban per chi ha avuto bloccato il profilo (come me)? Ho visto che un utente ha condiviso un immagine dove spiegava tutto, ma era un po sfocata e poco chiara. Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto adesso. Volevo chiedervi soltanto una cosa. Quanto durerà questo ban per chi ha avuto bloccato il profilo (come me)? Ho visto che un utente ha condiviso un immagine dove spiegava tutto, ma era un po sfocata e poco chiara. Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
il ban è fino alla fine. ovvero fino a pes2017. fatti nuovo account.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Dovrebbero bannare anche il Psg.
Vince 9-0 .... ehhhhh ( 4 gol di ibra) freccia Rossa prossima settimana :).....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Dovrebbero bannare anche il Psg.
Vince 9-0 .... ehhhhh ( 4 gol di ibra) freccia Rossa prossima settimana :).....

Ormai c'è rimasta solo la Premier League di campionato serio...
Tutti gli altri sono 1 o 2 VS il nulla...
Hai voglia a fare goleade e record vari con i dislivelli di squadre che ci sono.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ormai c'è rimasta solo la Premier League di campionato serio...
Tutti gli altri sono 1 o 2 VS il nulla...
Hai voglia a fare goleade e record vari con i dislivelli di squadre che ci sono.
Proprio come My club :)

Se non vince in Francia con una SQUADRA del genere...(
Preferisco anch'io la PREMIER LEAGUE Ottimo campionato e spero nella favola LEICESTER CITY...
Campi.spagnolo e bundesliga non c'e' storia ...salvo qualche sorpresa (Borussia e Atletico m.) anni passati ...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
il ban è fino alla fine. ovvero fino a pes2017. fatti nuovo account.
Quindi anche l'azzeramento delle classifiche per gli "avvertiti con messaggio" sarà fino alla fine?...io dopo aver ricevuto il messaggio non sono più andato di tt...ma a sto punto non ho più stimoli...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Quindi anche l'azzeramento delle classifiche per gli "avvertiti con messaggio" sarà fino alla fine?...io dopo aver ricevuto il messaggio non sono più andato di tt...ma a sto punto non ho più stimoli...
per le classifiche credo che entro il 24 marzo sbloccherano gli utenti meritevoli. il ban in quanto tale è fino alla fine. Avevano avvertito chiaramente.
 
  • Like
Reactions: leo83

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
per le classifiche credo che entro il 24 marzo sbloccherano gli utenti meritevoli. il ban in quanto tale è fino alla fine. Avevano avvertito chiaramente.
A quindi la cosa dovrebbe essere solo temporanea...
In effetti era proprio da stupidi proseguire con il tt dopo aver ricevuto il messaggio...
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Allora, io ad oggi ho ricevuto il messaggio solo due settimane fa e da quel giorno ho continuato facendo autogol e terminando la gara al 90°, ogni 7/8 gare ne perdo una e nel frattempo faccio gp e coupon contratti.
Fino a ieri sera nessuna comunicazione pervenuta e nessun ban, poi oggi quando torno controllo se ci sono news.
 

Tommy1110

Primi Calci
11 Febbraio 2016
18
6
3
PSN ID
tommy111094
Tommy se è vero quello che dici , ti chiedo scusa.
Solo che sono anni che seguo questo forum e da anni subisco troll BM che frustrati da una vita triste e noiosa, trovano l'unica soddisfazione nell'aprire profili fake e venire qui a seminare il panico e a trollare i polli.

Capirai che leggere che una delle due testimonianze di ban su migliaia di utenti da un profilo con 3 messaggi postati un minimo mi insospettisce.

Poi può essere che davvero con le espulsioni bannano , io posso dirti che pilotando non mi hanno bannato.
Spiegato così già ha un tono diverso. Ciò che dici è vero ed hai pienamente ragione, io volevo semplicemente aiutare qualcuno spiegando cosa è successo a me. Nulla di più ;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto adesso. Volevo chiedervi soltanto una cosa. Quanto durerà questo ban per chi ha avuto bloccato il profilo (come me)? Ho visto che un utente ha condiviso un immagine dove spiegava tutto, ma era un po sfocata e poco chiara. Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
Ho inviato da subito una email alla Konami che ancora ovviamente non mi rispondono che non mi hanno chiarito fino a quando dura... devo dirti la verità però con questa cosa mi sono disintossicato della mia vecchia squadra comunque avevo troppa voglia di prendere i campioni sono ripartito da zero mi sto divertendo un mondo non ho più nessun top player ma quelli che ho li alleno costantemente e cerco di farli diventare fortissimi...
 
  • Like
Reactions: Tommy1110

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Scusate, al di la che usare un trucco, non è certo il massimo, però non credo che nessuno possa permettersi di bannare nessuno. Io compro un gioco, lo pago e anche caro, poi utilizzo le funzioni che il gioco mette a disposizione. Se in Konami lasciano libera la possibilità di usare un trucco, la colpa sarà mica pure loro? Togliessero questa possibilità, cosi non ci sono più problemi. Se non sono capaci, mi spiace ma non è giusto bannare gli utenti. Allora cosa facciamo noi utenti, per ogni loro cappellata chiediamo indietro i soldi?
Ribadisco non è bello usare trucchi, ma se seguiamo una linea di principio generale, non è nemmeno corretto eliminare dal gioco chi li usa, se la stessa casa produttrice del gioco ha dato questa possibilità
 
  • Like
Reactions: Urka78

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusate, al di la che usare un trucco, non è certo il massimo, però non credo che nessuno possa permettersi di bannare nessuno. Io compro un gioco, lo pago e anche caro, poi utilizzo le funzioni che il gioco mette a disposizione. Se in Konami lasciano libera la possibilità di usare un trucco, la colpa sarà mica pure loro? Togliessero questa possibilità, cosi non ci sono più problemi. Se non sono capaci, mi spiace ma non è giusto bannare gli utenti. Allora cosa facciamo noi utenti, per ogni loro cappellata chiediamo indietro i soldi?
Ribadisco non è bello usare trucchi, ma se seguiamo una linea di principio generale, non è nemmeno corretto eliminare dal gioco chi li usa, se la stessa casa produttrice del gioco ha dato questa possibilità
In pratica stai dicendo che i cheater non sarebbero da bannare, perché il gioco permette di barare...
Mi mancava questa...
 
  • Like
Reactions: federicovth

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
In pratica stai dicendo che i cheater non sarebbero da bannare, perché il gioco permette di barare...
Mi mancava questa...
Si intendo proprio questo. Non è bello ne corretto barare, ma se io ho pagato un prodotto, e quel prodotto ora è mio, se non è perfetto, e non lo è, allora non hai diritto di bannarmi. Premetto che io non uso sti trucchetti del cavolo perchè a me piace giocare per divertirmi, poi si vince o si perde amen.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si intendo proprio questo. Non è bello ne corretto barare, ma se io ho pagato un prodotto, e quel prodotto ora è mio, se non è perfetto, e non lo è, allora non hai diritto di bannarmi. Premetto che io non uso sti trucchetti del cavolo perchè a me piace giocare per divertirmi, poi si vince o si perde amen.
E' una pecca di Konami se non riescono a eliminare il cheateraggio, ma giustificarlo proprio mi spiace, ma non sono d'accordo. E' un comportamento da dementi, fine della storia. Se vuoi la mia soluzione neanche li bannerei, li metterei a zero punti in classifica, non puoi cambiare giocatori e giochi con la squadra base.
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
E' una pecca di Konami se non riescono a eliminare il cheateraggio, ma giustificarlo proprio mi spiace, ma non sono d'accordo. E' un comportamento da dementi, fine della storia. Se vuoi la mia soluzione neanche li bannerei, li metterei a zero punti in classifica, non puoi cambiare giocatori e giochi con la squadra base.
Questo si, farli ripartire da zero va bene, ma bannarli non è corretto. A meno che poi non gli restituiscano i soldi, ma mi sa che proprio non è possibile ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo si, farli ripartire da zero va bene, ma bannarli non è corretto. A meno che poi non gli restituiscano i soldi, ma mi sa che proprio non è possibile ;)
Se vai a vedere sul sito di Konami c'è proprio una lista dei comportamenti scorretti. Nella maggior parte dei casi il ban non è definitivo, ma va a sommarsi man mano. Per esempio la prima volta hai il ban di una settimana, poi un mese, poi definitivo. Solo in alcuni casi scatta direttamente il ban definitivo. E' una tutela per chi gioca correttamente. In base all'infrazione hai una sospensione, se poi continui vieni escluso. Che poi ora la questione è più complicata perché ci sono le mircrotransazioni questo è dato di fatto...
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Se vai a vedere sul sito di Konami c'è proprio una lista dei comportamenti scorretti. Nella maggior parte dei casi il ban non è definitivo, ma va a sommarsi man mano. Per esempio la prima volta hai il ban di una settimana, poi un mese, poi definitivo. Solo in alcuni casi scatta direttamente il ban definitivo. E' una tutela per chi gioca correttamente. In base all'infrazione hai una sospensione, se poi continui vieni escluso. Che poi ora la questione è più complicata perché ci sono le mircrotransazioni questo è dato di fatto...
uh uh non lo sapevo, mo vado a dare un occhio grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,353
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate