LIGA THAILANDESE

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Scusate ragazzi ma sapete quando Konami inserira' la liga thailandese a 16 squadre? Ma verra' messa sopra la lega PEA o sopra la lega PAS? A me mancano solo queste 16 squadre sulla lega PEA per ultimare la patch. Volevo metterci sopra L arabo o il coreano ma mi sballa altre squadre... mi consigliate di aspettare? Grazie a chi mi rispondera'.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate ragazzi ma sapete quando Konami inserira' la liga thailandese a 16 squadre? Ma verra' messa sopra la lega PEA o sopra la lega PAS? A me mancano solo queste 16 squadre sulla lega PEA per ultimare la patch. Volevo metterci sopra L arabo o il coreano ma mi sballa altre squadre... mi consigliate di aspettare? Grazie a chi mi rispondera'.
ti conviene aspettare non abbiamo ad oggi info ufficiali :)
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Scusate ragazzi ma sapete quando Konami inserira' la liga thailandese a 16 squadre? Ma verra' messa sopra la lega PEA o sopra la lega PAS? A me mancano solo queste 16 squadre sulla lega PEA per ultimare la patch. Volevo metterci sopra L arabo o il coreano ma mi sballa altre squadre... mi consigliate di aspettare? Grazie a chi mi rispondera'.
Hai qualche link per quello arabo o Korean?
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Scusate, una domanda: ma se sovrascrivo sia la lega PAS che la lega PEA con altri campionati e poi inizio la Master e mentre la sto facendo la Konami aggiunge il campionato Thai sovrascrivendo uno dei due campionati, nella Master in che modo questo influirà? Cioè, in teoria mi dovrebbe cambiare solo il nome, logo e kit delle squadre, ma i giocatori dovrebbero rimanere gli stessi, giusto?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate, una domanda: ma se sovrascrivo sia la lega PAS che la lega PEA con altri campionati e poi inizio la Master e mentre la sto facendo la Konami aggiunge il campionato Thai sovrascrivendo uno dei due campionati, nella Master in che modo questo influirà? Cioè, in teoria mi dovrebbe cambiare solo il nome, logo e kit delle squadre, ma i giocatori dovrebbero rimanere gli stessi, giusto?

Quali campionati vuoi inserire in quelle 2 leghe?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Scusate, ma quando mettono il campionato thailandese, lo posso non applicare? Cioè, ad esempio, quando mi chiede "Sovrascrivi i dati" io posso mettere no e non averlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,895
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb