Ultima modifica da un moderatore:
Sua maestà Heavy Rain!
Non è un videogioco e non è un film. Avete presente quei libri avventura dove in base alla scelta dovevi cambiare pagina? Gli antenati dei RPG...più o meno siamo a quei livelli...la verità è che HR è difficile da digerire per la strana similitudine che ha con la vita vera: per quanto ti sforzi, alle volte, ci sono poche cose che puoi fare ma che possono portarti a conseguenze terribili se non correttamente affrontate. È un vitagioco ... Mentre fahrenheit era più videogioco ... Beyond ero a tanto così da prenderlo, ma Odino mi fermò ed ora leggendo della delusione di peeta quasi sono sollevato di averlo perso... Mia moglie era gravida quando giocammo e finimmo insieme HR ed anche lei gli è affezionata e lo ricorda con piacere... Cmq... PINOOO gioco alla demo di LIS e poi ti faccio sapere x la condivisione!
Ok?
Salumi
...tipo Lupo Solitario, il maestro Ramas? Parlo di libri game ovviamente...da bambino ne ho letto/giocato 5 o 6, recentemente ho scoperto che la saga di Lupo Solitario conta 28 volumi ma ormai sono grandicello per recuperarla e godermela...dovrò provare anch'io LIS mi sa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sullo store, per PS4 c'è la demo, se ricordo male sei ancora su ps3? non so se li c'è la demo, ma se c'è va provata.
è in inglese, ma credo per molti di voi nn ci siano problemi, per me tanti, ance se ripeto, la demo che ho giocato è stata molto intuitiva.
oggi ricarica sul psn e poi procedo all'acquisto
papetto, ti aspetto.