Life is strange

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Per caso perché non appartengo a nessuna categoria presente nell'acronimo LGBTQI ma, ormai, su Twitter faccio parte di una comunitá di questo tipo.
Tutto é nato quando sono diventato follower di una youtuber, molto simpatica, che fa cosplay di Lis e walkthrough di giochi che adoro (Undertale, To the moon, Lis ecc.ecc ): altri suoi followers hanno iniziato a seguirmi o commentare i miei tweet, da qui lo scambio di amicizia e contatto... e per farla breve su Twitter faccio praticamente parte di una comunità gay perchè ho iniziato a seguire un canale che evidentemente, come pubblico, aveva quel riferimento che io da buon liberal non ho colto.
Un pò... sai... tipo quando compri un cellulare bianco... ed un amico fa: "Bianco... eh... non lo sai che il cellulare bianco é da gay?" e tu: "No... é da gay? E da quando?" "Ehhhh... da quando! Da sempre!".
E dopo questa epifania la tua percezione sulla sessualità cambia... e capisci quanto siano complessi e misteriosi certi segnali da interpretare... e che quel canale youtube che guardavi semplicemente per la simpatia della youtuber in realtà é destinato solo ai LGBTQI... Life is Strange...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ci sto giocando anche io, ora che è gratis sullo store, troppo bello:eek:, finalmente dopo NBA2K16 hanno rimesso un gran gioco gratis per il plus.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lesbian
Gay
Bisex
Trans
Queer
Intersexual

Dai... unisciti a noiiiiii! Lo vuoi un perizoma rosa? Entra nella community! Tira fuori il Papà Pig Gaio che è in te! XD

Ascolto i KoRn, sono già un Faget...Fagot...si insomma hai capito!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
La canzone si chiama "faget", ma presumo sia una specie di autocensura...in quanto si dice appunto Faggot...
Cmq sono quello e un Fake, un Clown, Blind e tanta altra roba Since 1994!!
Anche Faget significa frocio, credo sia ancora più gergale.
La canzone parla proprio di quello tra l'altro, ovviamente in un'ottica anti omofobia (se non sbaglio Davis da giovane subì abusi).
Non sono un fan dei Korn ma li ascolto ed ho diversi album (originali!).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Anche Faget significa frocio, credo sia ancora più gergale.
La canzone parla proprio di quello tra l'altro, ovviamente in un'ottica anti omofobia (se non sbaglio Davis da giovane subì abusi).
Non sono un fan dei Korn ma li ascolto ed ho diversi album (originali!).

Davis fu stuprato da un amico della madre da piccolo (la Canzone Sean Olson, Daddy ed altre ne parlano apertamente), venne pesantemente bullizzato a scuola per via del look e dei gusti musicali (lo chiamavano, appunto, faget perché si vestiva come Robert Smith dei Cure e il suo soprannome era HIV perché era ritenuta la malattia dei gay), finì a fare l'assistente alla Morgue dove facevano le autopsie e, vivendo in un piccolo paese (Beckersfield) gli capitò di vedere suoi ex compagni dal di dentro...poi si diede alla musica coi SexArt prima e con i LAPD poi, dalla fusione delle due band nacquero i KoRn (nome che si presume indichi una cosa schifosa vista da JD durante un amplesso di due omosex ad una festa).
Fino al 2009 avevo tutti gli album originali, poi da allora solo file musicali e CD homemade...sai com'è, cambio di priorità da maggio 2010 in poi....
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Visto già all'E3. Non lo so...non mi convince...un prequel con un altro studio alle spalle...con personaggi che hanno già detto tutto...cmq se @matrixpino lo smezza lo gioco più che volentieri!
Considera che l'altro studio sta già lavorando al secondo episodio, questo lo proverò subito comunque!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Qualcuno sta provando Before the Storm?
Io ci ho giocato un'oretta prima e devo dire che il modo di rapportarsi di Chloe in certe situazioni è molto simpatico! :D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Qualcuno sta provando Before the Storm?
Io ci ho giocato un'oretta prima e devo dire che il modo di rapportarsi di Chloe in certe situazioni è molto simpatico! :D
Io... sono quasi alla fine. Per il momento non mi sta convincendo: troppo fan service (cambio outfit, per esempio) gameplay guidato ("fai questo per andare avanti") e la novità del "minigioco/dialogo" degli insulti mi sembra una meccanica inserita a forza.
Personalmente Chloe mi fa venire voglia di entrare nel gioco e prenderla a schiaffi... ma quest'ultima osservazione è super soggettiva! XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,926
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online