Licenze Champions e Europa League

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ma sei sicuro che hai cambiato proprio quelle squadre? Se si, sarà un problema del gioco

Assolutamente sicuro.
Ho fatto i gironi reali di europa league 3 volte, ritrovando a sedicesimi squadre diverse per 3 volte.
Possibile che nessuno giochi la champions o l’europa league?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Assolutamente sicuro.
Ho fatto i gironi reali di europa league 3 volte, ritrovando a sedicesimi squadre diverse per 3 volte.
Possibile che nessuno giochi la champions o l’europa league?

Le squadre che trovi in più sono quelle retrocesse dalla CL come accade nella realtá. Poi se konami ci mette il torino invece dello sporting è un altro discorso
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Le squadre che trovi in più sono quelle retrocesse dalla CL come accade nella realtá. Poi se konami ci mette il torino invece dello sporting è un altro discorso

Non è nemmeno così, perchè ai sedicesimi mancano comunque molte squadre che si sono classificate 1ma o 2da nei gironi.
In pratica ai sedicesimi esce un tabellone alla cazzo.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Non è nemmeno così, perchè ai sedicesimi mancano comunque molte squadre che si sono classificate 1ma o 2da nei gironi.
In pratica ai sedicesimi esce un tabellone alla cazzo.

Ho risolto. Ottavi UCL perfetti; Sedicesimi EL con tutte le prime 2 squadre classificate dei gironi + le 8 eliminate nei gironi UCL (che peró sono casuali, non tutte giocano realmente la UCL).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le retrocesse della Champions League sono reali solo in master League diventa un mito e la modalità campionato.

se si gioca l'europa League in modalità europa League quindi coppa singola, le 8 scendono dalla Champions sono prese a caso. mentre nella modalità dove ce multi stagione sono regolarmente le terze,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze