Licenze Champions e Europa League

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ragazzi alla fine di questa stagione x Konami finirà l'esclusiva per Champions e Europa league...
secondo me DOVREBBERO ASSOLUTAMENTE confermarle e qnd aggiudicarsele per il successivo anno perché UNA MASTER SENZA sarebbe brutta... Voi cosa ne pensate????
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Che se deve riempire di soldi la uefa solo x i loghi dei tornei allora è meglio qualche nuova patnership completa
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
Per me è una puttanata colossale avere la licenza di due competizioni per poi disporre solamente in una minima percentuale delle squadre che la disputano.
Hai la Champions e ogni anno ti mancano 5-6 squadre tra cui il Bayern, nell'Europa League mancano quasi tutte.
Roba da malati di mente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
bastava konami prendeva il pacchetto completo invece quello base. come faceva i primi anni e non si limitava ai semplici adboard e pallone.

comunque l'asta c'è stata a maggio 2017. e sono stati venduti. solo non si sa a chi. se a konami o EA o a una terza società.

io invece delle partnership con le squadre singole a mio avviso sono inutili. se non riprendono la Champions League devono allargare le licenze complete dei campionati. dove ce veramente la possiblità di variare e fare una master League seria.
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Resto dell'idea k fare 1 Master senza licenze UEFA è come la carriera su fifa..1 gran MERDATA qnd il mercoledi giochi la " COPPA"
poi certo k dovrebbere prendere le licenze della juve real bayern ecc... ma qui parlavo di LICENZE UEFA. :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
EA ha fatto un pallone simile, ha creato una grafica tv simile, canzone personalizzata per l'europa league e champions, (anche se non le originali ovviamente), struttura del torneo reale. quindi hanno dimostrato la lcienza champions ed europa league non è indispensabile. visto garantiscono solo pallone adboard e grafica tv.

facendo un lavoro del genere, possono investire in altri campionati europei. io la champions league e europa league le trovavo indispensabili solo se garantivano la presenza nel gioco le squadre qualificate al torneo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A parte che i ragazzi del fo metterebbero loghi ecc.ma ora la licenza UCL a che serve? Per avere i menù con la musichetta Champions? Per vedere immagini all'inizio delle squadre che l'hanno vinta? Poi i gironi sono incompleti,mancano squadre ecc. Meglio investire quei due "bocchi" in altro,licenze squadre,stadi,campionati ecc.
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
Investire su altri campionati non saprei, non so come sia la situazione delle esclusive EA sports, non penso avrebbe nemmeno tanto senso spendere risorse in campionati secondari o terziari, perchè di fatto non so a quanti interesserebbe farsi il campionato belga col Gent o il campionato ceco col Sigma Olomuc quindi o hai le risorse per prenderti Premier o Bundes o investi su altro, ancor meno senso ovviamente ha spendere per le singole squadre, perchè tutto sommato sticazzi dei tatuaggi di Neymar quando non ho le competizioni complete.
Avere invece Champions ed Europa League COMPLETE dal Bayern al Rijeka invece sarebbe molto interessante, soprattutto per chi gioca online che avrebbe una grande vastità di nuove squadre disponibili.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
bastava konami prendeva il pacchetto completo invece quello base. come faceva i primi anni e non si limitava ai semplici adboard e pallone.

comunque l'asta c'è stata a maggio 2017. e sono stati venduti. solo non si sa a chi. se a konami o EA o a una terza società.

io invece delle partnership con le squadre singole a mio avviso sono inutili. se non riprendono la Champions League devono allargare le licenze complete dei campionati. dove ce veramente la possiblità di variare e fare una master League seria.

Avrò loca memoria io ma non ricordo on quale occasione konami ha preso la lucenza di tutte e 32 qualificate
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nel 2010 era presente solo la Champions mi sembra mancavano solo le tre tedesche
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
nel 2010 era presente solo la Champions mi sembra mancavano solo le tre tedesche

No era presente anche l'EL ed anche allora mancavano diverse squadre. La situazione anno più anno meno è sempre stata la stessa. Non è mai esistito un pacchetto base o non base. Le licenze sono sempre e solo legate alle competizioni, non è possibile includere tutti i team.
 

DONI2772

Primi Calci
27 Ottobre 2017
11
2
3
PSN ID
doni2772
No era presente anche l'EL ed anche allora mancavano diverse squadre. La situazione anno più anno meno è sempre stata la stessa. Non è mai esistito un pacchetto base o non base. Le licenze sono sempre e solo legate alle competizioni, non è possibile includere tutti i team.
Allora spero per la Konami che i diritti costino poco altrimenti tutto sommato son soldi buttati.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Errori CL e UL

Con V8 installata, ho iniziato la UEFA league sistemando i gironi come nella realtà, sostituendo cioè tutte le squadre non partecipanti con quelle realmente partecipanti (tranne qualcuna non presente nella V8) e sistemandole nei vari gironi corretti.

Una volta finiti i gironi, accedendo ai sedicesimi, si ripresentano in tabellone squadre che avevo sostituito (come Porto, Leicester, Inter, Torino etc.) al posto di quelle arrivate prime o seconde nei propri gironi.

E’ normale? Se così fosse, che senso ha permettere di organizzare i gironi se poi torna tutto come prima?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La licenza UEFA Champions League ed Europa League, così com'è, è sfruttata in modo pessimo. Non garantisce di avere l'intero roster di squadre partecipanti licenziate (a differenza di quanto accade invece con la licenza per la Champions League asiatica e di quanto accadeva con la Copa Libertadores), e se per alcune squadre si risolve coi FO (ma se non ci fossero? pensate agli utenti Xbox One ad esempio), per altre invece non è possibile perché non ci sono abbastanza squadre fake da editare, questo è un problema soprattutto per l'Europa League. Konami per altro verso negli ultimi due anni non ha nemmeno inserito gli stadi per le finali. L'anno scorso non avevamo Millennium Stadium e Friends Arena, quest'anno non avremo Stadio Olimpico di Kiev e Parc OL. Giochiamo la finale di Champions League in uno stadio surreale, ispirato a quello dello spot tv della competizione. Insomma, o cambia la licenza UEFA, così da avere i contenuti che finora mancano, oppure non ha senso ed è meglio reinvestire quanto si risparmia rinunciando alle licenze in questione per inserire nuovi campionati, europei chiaramente (se perdessimo la licenza UEFA, sia pur così mal gestita, per inserire che ne so il campionato boliviano, sarebbe una follia).
 
  • Like
Reactions: Matt27

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
La licenza UEFA Champions League ed Europa League, così com'è, è sfruttata in modo pessimo. Non garantisce di avere l'intero roster di squadre partecipanti licenziate (a differenza di quanto accade invece con la licenza per la Champions League asiatica e di quanto accadeva con la Copa Libertadores), e se per alcune squadre si risolve coi FO (ma se non ci fossero? pensate agli utenti Xbox One ad esempio), per altre invece non è possibile perché non ci sono abbastanza squadre fake da editare, questo è un problema soprattutto per l'Europa League. Konami per altro verso negli ultimi due anni non ha nemmeno inserito gli stadi per le finali. L'anno scorso non avevamo Millennium Stadium e Friends Arena, quest'anno non avremo Stadio Olimpico di Kiev e Parc OL. Giochiamo la finale di Champions League in uno stadio surreale, ispirato a quello dello spot tv della competizione. Insomma, o cambia la licenza UEFA, così da avere i contenuti che finora mancano, oppure non ha senso ed è meglio reinvestire quanto si risparmia rinunciando alle licenze in questione per inserire nuovi campionati, europei chiaramente (se perdessimo la licenza UEFA, sia pur così mal gestita, per inserire che ne so il campionato boliviano, sarebbe una follia).

Ok, ma qualcuno sa rispondere al mio quesito?
“Con V8 installata, ho iniziato la UEFA league sistemando i gironi come nella realtà, sostituendo cioè tutte le squadre non partecipanti con quelle realmente partecipanti (tranne qualcuna non presente nella V8) e sistemandole nei vari gironi corretti.
Una volta finiti i gironi, accedendo ai sedicesimi, si ripresentano in tabellone squadre che avevo sostituito (come Porto, Leicester, Inter, Torino etc.) al posto di quelle arrivate prime o seconde nei propri gironi.
E’ normale? Se così fosse, che senso ha permettere di organizzare i gironi se poi torna tutto come prima?”
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ok, ma qualcuno sa rispondere al mio quesito?
“Con V8 installata, ho iniziato la UEFA league sistemando i gironi come nella realtà, sostituendo cioè tutte le squadre non partecipanti con quelle realmente partecipanti (tranne qualcuna non presente nella V8) e sistemandole nei vari gironi corretti.
Una volta finiti i gironi, accedendo ai sedicesimi, si ripresentano in tabellone squadre che avevo sostituito (come Porto, Leicester, Inter, Torino etc.) al posto di quelle arrivate prime o seconde nei propri gironi.
E’ normale? Se così fosse, che senso ha permettere di organizzare i gironi se poi torna tutto come prima?”

No nn é certamente normale deve essere 1 problema del gioco
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
La licenza UEFA Champions League ed Europa League, così com'è, è sfruttata in modo pessimo. Non garantisce di avere l'intero roster di squadre partecipanti licenziate (a differenza di quanto accade invece con la licenza per la Champions League asiatica e di quanto accadeva con la Copa Libertadores), e se per alcune squadre si risolve coi FO (ma se non ci fossero? pensate agli utenti Xbox One ad esempio), per altre invece non è possibile perché non ci sono abbastanza squadre fake da editare, questo è un problema soprattutto per l'Europa League. Konami per altro verso negli ultimi due anni non ha nemmeno inserito gli stadi per le finali. L'anno scorso non avevamo Millennium Stadium e Friends Arena, quest'anno non avremo Stadio Olimpico di Kiev e Parc OL. Giochiamo la finale di Champions League in uno stadio surreale, ispirato a quello dello spot tv della competizione. Insomma, o cambia la licenza UEFA, così da avere i contenuti che finora mancano, oppure non ha senso ed è meglio reinvestire quanto si risparmia rinunciando alle licenze in questione per inserire nuovi campionati, europei chiaramente (se perdessimo la licenza UEFA, sia pur così mal gestita, per inserire che ne so il campionato boliviano, sarebbe una follia).
Secondo me le licenze UEFA sono molto più importanti di qualsiasi nuovo campionato.
Ormai la CL e EL sono le uniche cose che ea sport non ha e che ci invidiano.
Sarebbe una pazzia perdere queste licenze (anche se sono fatte alla caxxo di cane). Io preferisco mille volte le licenze UEFA rispetto al campionato belga, russo, bulgaro, che tanto nessuno giocherà mai.
Poi konami non potrà nemmeno avere le licenze di premier e bundesliga, perchè sono esclusiva di ea (ricordo che noi abbiamo i fo quindi per la Bundesliga e premier non c'è problema)
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Secondo me le licenze UEFA sono molto più importanti di qualsiasi nuovo campionato.
Ormai la CL e EL sono le uniche cose che ea sport non ha e che ci invidiano.
Sarebbe una pazzia perdere queste licenze (anche se sono fatte alla caxxo di cane). Io preferisco mille volte le licenze UEFA rispetto al campionato belga, russo, bulgaro, che tanto nessuno giocherà mai.
Poi konami non potrà nemmeno avere le licenze di premier e bundesliga, perchè sono esclusiva di ea (ricordo che noi abbiamo i fo quindi per la Bundesliga e premier non c'è problema)

Ok, ma qualcuno sa rispondere al mio quesito?
“Con V8 installata, ho iniziato la UEFA league sistemando i gironi come nella realtà, sostituendo cioè tutte le squadre non partecipanti con quelle realmente partecipanti (tranne qualcuna non presente nella V8) e sistemandole nei vari gironi corretti.
Una volta finiti i gironi, accedendo ai sedicesimi, si ripresentano in tabellone squadre che avevo sostituito (come Porto, Leicester, Inter, Torino etc.) al posto di quelle arrivate prime o seconde nei propri gironi.
E’ normale? Se così fosse, che senso ha permettere di organizzare i gironi se poi torna tutto come prima?”
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ok, ma qualcuno sa rispondere al mio quesito?
“Con V8 installata, ho iniziato la UEFA league sistemando i gironi come nella realtà, sostituendo cioè tutte le squadre non partecipanti con quelle realmente partecipanti (tranne qualcuna non presente nella V8) e sistemandole nei vari gironi corretti.
Una volta finiti i gironi, accedendo ai sedicesimi, si ripresentano in tabellone squadre che avevo sostituito (come Porto, Leicester, Inter, Torino etc.) al posto di quelle arrivate prime o seconde nei propri gironi.
E’ normale? Se così fosse, che senso ha permettere di organizzare i gironi se poi torna tutto come prima?”
Ma sei sicuro che hai cambiato proprio quelle squadre? Se si, sarà un problema del gioco