Lettera al Forum

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sono uno di voi...un semplice ragazzo di 33 anni(34 tra 1 mese) che come voi ha la passione per i videogiochi,ma ha la passione soprattutto per Pro Evolution
Soccer.

Faccio parte di questo forum da 2 anni ormai,e ho avuto il piacere di conoscere anche se solo virtualmente molti di voi. Volevo ringraziarvi uno ad uno per avermi ridato la gioia di provare emozioni videoludiche che da tempo non provavo...ok la vita reale è un altra che porta con se problemi quotidiani a cui spesso ahimè dobbiamo far fronte.

Ma qui c'e' un piccolo angolo di Paradiso...un angolo scoperto per caso 2 anni e che non ho più mollato.

Siamo di ogni età,ma rimaniamo sempre giovani dentro...ok parliamo solo di un videogioco,ma e' proprio questo che ci tiene uniti,ci riporta ad esser giovanissimi nell'anima.

Abbiamo questa passione...una passione diversa,ma uguale ad altre passioni che ognuno di noi ha...quindi non sentitevi bambini se coltivate questa passione videoludica,ma siatene orgogliosi...continuate a coltivarla,poco importa cosa diranno gli altri.

Vi ringrazio perchè e' grazie anche a voi che a volte rifugiandomi qui riesco a trovare relax e spensieratezza.

Starò sulle scatole a tanti,ma ho sempre cercato di rispettare ognuno di voi,e ho sempre cercato di strappare per quanto possibile un sorriso nei miei post.

Grazie @admin per la pazienza di cui disponi anche quando andiamo OT e cerchi di riprenderci(essendo stato Mod sezione Pes su Gamesforum ti capisco)oltre che per il lavoro eccellente che svolgi,e grazie anche voi ragazzi per allietare anche solo per 5 minuti le giornate,dì chi come me è' cresciuto ma che in fondo la sua "passione" seppur derisa da tanti continua imperterrito a coltivarla.