l'ennesimo povero xristo...

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
nick: sirbiuzz0 (ps3)
Spero sia del forum perchè lo voglio qui!
Appena terminata una partita di divisione online, beccato questo elemento con il crotone a 790 circa.
UN POVERO CRISTO, povera gente mamma santa!
Ovviamente panchina tutta bianca.
Tutto il tempo, dopo il gol, a dare palla al portiere e fare melina come un coglione, le punizioni le batteva portando il giocatore verso il portiere e aspettava...questi stanno a quei punteggi solo per questo. Allucinante! Per non dire, da coglione emerito che è, stava tutto il tempo a cliccare su start per la pausa...
Mi fanno troppo girare le palle questi imbecilli che soffrono di complessi di inferiorità e si affidano solo a trucchi e similari

Ultima modifica:
nick: sirbiuzz0 (ps3)
Spero sia del forum perchè lo voglio qui!
Appena terminata una partita di divisione online, beccato questo elemento con il crotone a 790 circa.
UN POVERO CRISTO, povera gente mamma santa!
Ovviamente panchina tutta bianca.
Tutto il tempo, dopo il gol, a dare palla al portiere e fare melina come un coglione, le punizioni le batteva portando il giocatore verso il portiere e aspettava...questi stanno a quei punteggi solo per questo. Allucinante! Per non dire, da coglione emerito che è, stava tutto il tempo a cliccare su start per la pausa...
Mi fanno troppo girare le palle questi imbecilli che soffrono di complessi di inferiorità e si affidano solo a trucchi e similari
Purtroppo al peggio non c'è mai fine, io ho battuto un tizio in challenge vs human (dove non ci sono filtri forza squadra) 3-0, io squadra full silver, lui squadra piena di top player palle nere/oro, non ha mai tirato in porta, è stato surclassato in ogni parte del campo ma ha avuto la faccia tosta di scrivermi che ho vinto perché ho culo..finché la konami non si deciderà a filtrare le squadre per colore (una sola palla oro 4º livello, una nera 5º, ecc..) ci saranno sempre furbi pronti a voler sfidare persone ad armi impari..

• Mi piace
Reazioni: Giurx e JeanGiacc
Purtroppo al peggio non c'è mai fine, io ho battuto un tizio in challenge vs human (dove non ci sono filtri forza squadra) 3-0, io squadra full silver, lui squadra piena di top player palle nere/oro, non ha mai tirato in porta, è stato surclassato in ogni parte del campo ma ha avuto la faccia tosta di scrivermi che ho vinto perché ho culo..finché la konami non si deciderà a filtrare le squadre per colore (una sola palla oro 4º livello, una nera 5º, ecc..) ci saranno sempre furbi pronti a voler sfidare persone ad armi impari..
innanzitutto, a "sangue freddo", vorrei chiedere venia al forum se ho aperto una discussione apposita e con tanto di parole non proprio "oxford".
Non è ovviamente la prima volta che mi capitano cose simili, come disconnessioni, white benching, melina etc...e infondo è solo un gioco, per di più abusato spesso da ragazzini e/o complessati che vivono dietro ad un monitor a vita.
Ma sta volta mi ha fatto girare le palle più della roulette il mix di eventi...in primis che fosse un italiano (del sud tra l'altro come me), poi per tutti i motivi sopra elencati, peraltro non aveva subito alcuna scorrettezza da parte mia.
La squadra ovviamente era da bimbominkia patentato, tutti ori e argento a lv.2 (?!?!?)...io invece con la mia solita argento/bronzo da "divisioni" (mi piace giocare così, nonostante abbia ormai tantissimi giocatori di alto livello tra nere e oro, che uso solo ed esclusivamente nella challenge vs human).
Sono a 640 circa, non sono un mostro, ma sono abbastanza tosto giocando da molti anni.
Gioco relativamente poco in divisione on line proprio per i motivi di cui sopra, perchè ti passa proprio la voglia quando ad ogni match ce n'è una nuova (microlag compresi).

innanzitutto, a "sangue freddo", vorrei chiedere venia al forum se ho aperto una discussione apposita e con tanto di parole non proprio "oxford".
Non è ovviamente la prima volta che mi capitano cose simili, come disconnessioni, white benching, melina etc...e infondo è solo un gioco, per di più abusato spesso da ragazzini e/o complessati che vivono dietro ad un monitor a vita.
Ma sta volta mi ha fatto girare le palle più della roulette il mix di eventi...in primis che fosse un italiano (del sud tra l'altro come me), poi per tutti i motivi sopra elencati, peraltro non aveva subito alcuna scorrettezza da parte mia.
La squadra ovviamente era da bimbominkia patentato, tutti ori e argento a lv.2 (?!?!?)...io invece con la mia solita argento/bronzo da "divisioni" (mi piace giocare così, nonostante abbia ormai tantissimi giocatori di alto livello tra nere e oro, che uso solo ed esclusivamente nella challenge vs human).
Sono a 640 circa, non sono un mostro, ma sono abbastanza tosto giocando da molti anni.
Gioco relativamente poco in divisione on line proprio per i motivi di cui sopra, perchè ti passa proprio la voglia quando ad ogni match ce n'è una nuova (microlag compresi).

Tranquillo non devi scusarti, capita a tutti di andare di matto per gente del genere. Io stavo sclerando settimana scorsa, due partite in cui laggavano da morire (entrambe perse ovviamente) e uno che dopo che perdeva 2-0 a fine primo tempo si è scollegato e non mi ha dato neanche vittoria a tavolino...

Poi in ogni caso io ti ammiro, sei uno dei pochi che la pensa come me e che ama giocare con argento/bronzo. Anch'io gioco così e ogni tanto butto dentro uno o due ori ma solo perchè sono giocatori che ammiro (varane e mahrez) non per altro.

Detto ciò, buon game! ;)

• Mi piace
Reazioni: Giurx
Guarda, questo è all ordine del giorno.
Ieri in divisione ho beccato un francese, over 800.
A livello due giocava con Chicharito Hernandez e Di Maria in attacco.
In difesa invece schierava sua mamma, suo papà, sua sorella e sua nonna.

Ha avuto la fortuna di passare in vantaggio. E fin lì tutto normale.
Poi segno io 3 gol in rapida successione. Inizia a lampeggiare come un pazzo. E a Laggare pesantemente. Manco finisce il primo tempo e partita annullata.

Gli scrivo... Bravissimo! Ti meriti tanti applausi con la tua faccia in mezzo.

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e Giurx
Guarda, questo è all ordine del giorno.
Ieri in divisione ho beccato un francese, over 800.
A livello due giocava con Chicharito Hernandez e Di Maria in attacco.
In difesa invece schierava sua mamma, suo papà, sua sorella e sua nonna.

Ha avuto la fortuna di passare in vantaggio. E fin lì tutto normale.
Poi segno io 3 gol in rapida successione. Inizia a lampeggiare come un pazzo. E a Laggare pesantemente. Manco finisce il primo tempo e partita annullata.

Gli scrivo... Bravissimo! Ti meriti tanti applausi con la tua faccia in mezzo.

Che significa "ha iniziato a lampeggiare"?:confused:

Se sapessi come ti capisco...meglio non parlare dei crossatori seriali con Traorè in attacco allora...addirittura i falli lateralli diretti a Lacina piazzato davanti al portiere...e tutta la partita a cercare le fasce come i pazzi...ma si puo giocare così??!! Questa sarebbe una simulazione di un gioco di calcio??! Ma dico io...quando testano il gioco cosa cazzo testano??? Non li vedono sti bug che rovinano la giocabiltà? Control reality delle mie...

Ahn ok... anch'io ogni tanto ne trovo qualcuno che fa così (sono su PC) ma non succede nulla di strano...
Pure io su PC ma non succede niente... Anzi mi sembra la dimostrazione di puro rosik e mi fa pure star meglio sinceramente.. :D
Di melina non mi è mai capitato per fortuna...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg