LEICESTER CITY

Solo grandi applausi.... tanta roba....
La cosa più bella di questo miracolo è l'aggregazione di questo gruppo insieme a ranieri e società che ci riporta alle fondamenta di uno sport come il calcio che appunto dovrebbe essere fondato sullo spirito di squadra,coesione e sacrificio di tutti gli elementi partecipanti.....e poi l'aver dato "uno schiaffo"in faccia a multinazionali come il city chelsea united etc che hanno speso milioni di pound convinti dopo aver messo assieme prime donne, che ballano ognuna per conto loro ,di vincere a mani basse è la riprova che lo sport quando è pulito premia il valore umano e non il portafogli,complimenti vivissimi al leicester ed a tutto il suo entourage

Grandi campioni con sacrifici tanto lavoro e sopratutto tanto cuore. Grande mister non capito in Italia. Forza Leicester

Ragazzi mi duole dirlo, ma in Italia una cosa così non succederebbe mai...Non lo permetterebbero!
La bellezza della Premier League è proprio questa, l'onestà, come vivono lo sport a livello culturale i paesi nord europei, inglesi nello specifico.
Cioè voi immaginate il Chievo Verona a lottare testa a testa con la Juventus, bah è inutile che vi dica come andrebbe a finire. Per levare ogni dubbio alle polemiche ci metto dentro Milan e la stessa Beneamata seppur secondo me con meno influenza. Noi latini, italiani non abbiamo questo spirito olimpico, la Serie A è una corsa a chi s'inc*la prima, chi trova la scorciatoia, chi è il più furbo. Ma direi la stessa cosa della Spagna, già vedere lottare l'Atletico Madrid con il Cholismo è un miracolo, ma non vedremo mai il Rayo Vallecano lottare contro il Real. In Italia per fare un cavolo di stadio ci mettiamo anni, e senza appalto truccato non fai nulla (vedi Juventus Stadium a 0,49 cent al m2). Prova a fare uno stadio nel sud Italia, ma anche al Nord, non ce la faremo mai. Guardate il Milan cosa ha dovuto inventare. Purtroppo non cambieremo mai!!
W il Leicester W lo sport. Spero sia da esempio per tutti!

Ragazzi mi duole dirlo, ma in Italia una cosa così non succederebbe mai...Non lo permetterebbero!
La bellezza della Premier League è proprio questa, l'onestà, come vivono lo sport a livello culturale i paesi nord europei, inglesi nello specifico.
Cioè voi immaginate il Chievo Verona a lottare testa a testa con la Juventus, bah è inutile che vi dica come andrebbe a finire. Per levare ogni dubbio alle polemiche ci metto dentro Milan e la stessa Beneamata seppur secondo me con meno influenza. Noi latini, italiani non abbiamo questo spirito olimpico, la Serie A è una corsa a chi s'inc*la prima, chi trova la scorciatoia, chi è il più furbo. Ma direi la stessa cosa della Spagna, già vedere lottare l'Atletico Madrid con il Cholismo è un miracolo, ma non vedremo mai il Rayo Vallecano lottare contro il Real. In Italia per fare un cavolo di stadio ci mettiamo anni, e senza appalto truccato non fai nulla (vedi Juventus Stadium a 0,49 cent al m2). Prova a fare uno stadio nel sud Italia, ma anche al Nord, non ce la faremo mai. Guardate il Milan cosa ha dovuto inventare. Purtroppo non cambieremo mai!!
W il Leicester W lo sport. Spero sia da esempio per tutti!
No ma infatti siamo sempre i soliti schifosi. C'era gente che credeva veramente che il Napoli potesse vincere lo scudetto! Avrebbero fatto di tutto, pur di darlo alla squadra che sappiamo tutti :D E come hai detto tu, per evitare polemiche, ci mettiamo anche altre squadre e non la solita. QUesta è l'Italia e come si vive il calcio. Mi vien voglia di dire ''speriamo che fallisca il calcio in Italia'' guarda....
Mi piacerebbe poter riuscire a tifare veramente una squadra Inglese, ma abitando in Italia, non si riesce ad avere le stesse sensazioni. Dovrei andare a vivere a vita in Inghilterra e sentire il profumo del vero calcio.

• Mi piace
Reazioni: AshaLFK
Adesso mi aspetto una ragalo da mamma Konami.
Che ne dite di un bell'agente dedicato al Leicister?

Adesso mi aspetto una ragalo da mamma Konami.
Che ne dite di un bell'agente dedicato al Leicister?
Ranieri buggato col 5-5-5 contropiede smaterializzatore e difesa criptonica. ....
Questo voglio , io ho sempre dato credito a Ranieri mi merito una riconpensa ehehhe

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair