Leggende offline

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Qualcuno mi può aiutare a creare Davids, Rivaldo, Puyol e Nesta?
 
Ultima modifica:

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ma secondo voi usciranno altre leggende? Ho visto che su pes mobile ce ne sono molte assenti su versione ps4....il massimo oltre a roby Baggio sarebbe una nuova campagna barcellona e il ritorno di Ronaldo fenomeno e company,tra L altro hanno pubblicato figo e Roberto carlos che erano sul 2016 quindi si può sperare in un ritorno di roby e Pippo Inzaghi a questo punto
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ma secondo voi usciranno altre leggende? Ho visto che su pes mobile ce ne sono molte assenti su versione ps4....il massimo oltre a roby Baggio sarebbe una nuova campagna barcellona e il ritorno di Ronaldo fenomeno e company,tra L altro hanno pubblicato figo e Roberto carlos che erano sul 2016 quindi si può sperare in un ritorno di roby e Pippo Inzaghi a questo punto
R. Carlos è Figo in confroto alla campagna Barcellona di pes 16 (una delle più belle con il fenomeno Davids ecc...) c'erano anche su pes 17 ed 18 perciò non credo che gli altri verranno aggiunti.. Ma speriamo bene non si sa mai
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
R. Carlos è Figo in confroto alla campagna Barcellona di pes 16 (una delle più belle con il fenomeno Davids ecc...) c'erano anche su pes 17 ed 18 perciò non credo che gli altri verranno aggiunti.. Ma speriamo bene non si sa mai
No compare ti sbagli figo e carlos erano solo sul 16
R. Carlos è Figo in confroto alla campagna Barcellona di pes 16 (una delle più belle con il fenomeno Davids ecc...) c'erano anche su pes 17 ed 18 perciò non credo che gli altri verranno aggiunti.. Ma speriamo bene non si sa mai
No compare ti sbagli carlos e figo erano solo sul 16 e sono tornati sul 18,sul 17 non c erano,comunque a quanto ho capito fifa ha comprato L esclusiva di quasi tutte le leggende che c erano sul pes 17 per questo del barca sono rimasti in pochissimi adesso
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
No compare ti sbagli figo e carlos erano solo sul 16

No compare ti sbagli carlos e figo erano solo sul 16 e sono tornati sul 18,sul 17 non c erano,comunque a quanto ho capito fifa ha comprato L esclusiva di quasi tutte le leggende che c erano sul pes 17 per questo del barca sono rimasti in pochissimi adesso
Si il problema principale è che fifa sta prendendo tutte le licenze sulle leggende..
pes2018_figo_photovisual-520x245.jpg
Però confermo che Figo e Carlo su pes 18 c'erano però non facciamone una questione poco cambia speriamo solo che il barca ci regali più leggende possibile se non per questo pes almeno per pes 20
 

PunK15

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
1
3
Ragazzi help!
Importati file leggende me li mostra in modifica/ squadre perfettamente, vedo tutti i nomi corretti nella lista.
Salvo esco. Ma quando faccio un'amichevole ci sono ancora tutti i giocatori vecchi. Ho provato diverse volte con diversi file, sia di Mantisi che altri in giro. Niente stessa cosa. Che faccio? Grazie!!
 

Anderan

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
Mi aiutate a capire come funziona la cosa? Da tempo non giocavo ad un PES e su internet è complicato reperire informazioni. Ho la versione legend di PES 2020. Ahimè la versione per xbox one. Il gioco "nativo" (senza modifiche, mods ed altro) permette di utilizzare le leggende offline? E sopratutto come ottengo queste benedette leggende? Progredendo nella modalità myclub? Sarò stupido io forse, ma non capisco come funziona la cosa. Mi sembra assurdo che la Konami inserisca giocatori come Maradona e Ronaldinho e poi non ti permetta di fruirne liberamente. Volevo inserire qualcuna di queste vecchie glorie nelle squadre moderne. È una cosa che posso fare con il gioco originale? Su Xbox one ho le mani legate. Non posso modificare alcun file. Grazie e scusatemi se sono ripetitivo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771