LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io dico mini pool da 180 con gp e una sola icona ...ma di quelle che non vuole quasi nessuno ... tipo petit.
Questo nella migliore delle ipotesi.

se no di nuovo icone della lazio come questa settimana ... .
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
io dico mini pool da 180 con gp e una sola icona ...ma di quelle che non vuole quasi nessuno ... tipo petit.
Questo nella migliore delle ipotesi.

se no di nuovo icone della lazio come questa settimana ... .
Mai banale il nostro Benza...cmq Petit a gp ci vado a bomba...ne ho spesi 400000 per Nakamura senza prenderlo
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ok...momentaccio...server che funzionano male...niente fp...leggende minestra riscaldata...ma chissà giovedi...magari nuove legend???? Oppure riscaldano nel micronde Bayer e Roma ( mi andrebbe da dio)...insomma chiamo gli esperti di questo post Benzina Iron Profeto...congetture previsioni pronostici!!!!
Secondo me purtroppo domani leggende Bayern che ho già tranne khann che però ho come leggenda...altrimenti di nuovo Roma icon che ho già tranne Totti: tuttavia non spenderò un euro per prenderlo....
Secondo me tocca accontentarsi di quelli che abbiamo e imparare ad utilizzarli per evitare che la noia prenda il sopravvento...:(
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Benzina

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Secondo me purtroppo domani leggende Bayern che ho già tranne khann che però ho come leggenda...altrimenti di nuovo Roma icon che ho già tranne Totti: tuttavia non spenderò un euro per prenderlo....
Secondo me tocca accontentarsi di quelli che abbiamo e imparare ad utilizzarli per evitare che la noia prenda il sopravvento...:(
Io sarei contento Roma nessuno e Bayer solo Khan normale...spero tanto che centri il pronostico
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Stamane ho visto e c'erano le iconic moment della AS Roma; Nakata, Batistuta, Totti e Cafu
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Secondo me fortissimo. L’avevo pescato un mese fa’, incredibile la sua capacità di fare assist e regge benissimo il contatto fisico oltre ad avere un gran colpo di testa. Davvero un gran giocatore!
Avevo intenzione di farlo giocare punta...cosa ne dici?!?!?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Avevo intenzione di farlo giocare punta...cosa ne dici?!?!?

È fortissimo anche punta, ha un tiro pauroso e come già detto regge i contrasti perché in contatto fisico ha un valore molto alto. Devi solo capire che non è un giocatore per un gioco veloce...
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
È fortissimo anche punta, ha un tiro pauroso e come già detto regge i contrasti perché in contatto fisico ha un valore molto alto. Devi solo capire che non è un giocatore per un gioco veloce...
Provato con la mia GaspLegend...all'inizio punta in coppia con il 14 e Gullit trq....uhmmmmm...secondo tempo da trq avanzando l'olandese molto meglio...assist delizioso e gol su punizione....cmq una gioia giocare con il capitano...fantastico!!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Provato con la mia GaspLegend...all'inizio punta in coppia con il 14 e Gullit trq....uhmmmmm...secondo tempo da trq avanzando l'olandese molto meglio...assist delizioso e gol su punizione....cmq una gioia giocare con il capitano...fantastico!!!!

Secondo me dove è imbattibile è nei lanci e nei cambi di campo. È capace di imprimere effetti clamorosi al pallone.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12