LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Io avevo 4000 monete e ho provato a prendere almeno una icon del Milan tempo fà. Non l ho pescata ma la cosa veramente pessima è stata beccare dei doppioni. Mi metti un pool da 100 e tra questi posso prendere anche i doppioni? Konami se lo scorda di farmi shoppare... Con me ha chiuso.
 

orso1974

Primi Calci
26 Aprile 2020
3
0
1
PSN ID
orsaccio74
buona sera a tutti, sono nuovo del forum! vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi!
riprendendo il discorso di "outsider80" è normale spendere circa 14 euro x provare a prendere
un icona del calcio ? nel mio caso si parla di un batistuta o un totti o un cafù ma sarei stato
contento anche di nakata.....ed invece ho pescato MOLTI doppioni ! parliamo che in due giorni ho breso BEN
4( - four- quatre - vier) BENNACER??? ed altri tre doppioni....onestamente mi sembra una politica scorretta! che voi sappiate esiste un modo per acquistare direttamente le leggende? grazie a tutti e buon proseguimento di serata
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Guarda secondo me va proprio a caso e a fortuna.. Se capita capita.. Secondo il mio modesto parere è sbagliato accanirsi, se si vede che dopo 3\4 pescate niente basta.. ;)
Buona notte!
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp e Benzina

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Guarda secondo me va proprio a caso e a fortuna.. Se capita capita.. Secondo il mio modesto parere è sbagliato accanirsi, se si vede che dopo 3\4 pescate niente basta.. ;)
Buona notte!
Io avevo 4000 monete e ho provato a prendere almeno una icon del Milan tempo fà. Non l ho pescata ma la cosa veramente pessima è stata beccare dei doppioni. Mi metti un pool da 100 e tra questi posso prendere anche i doppioni? Konami se lo scorda di farmi shoppare... Con me ha chiuso.
Scusami...una domanda...le 4000 te le sei sparate tutte nello stesso momento?!?!?! Ripeto la mia esperienza...carichi...fai 1/2 giri...non ti dà niente...fai altro...sim...challenge...fai passare un'oretta altri 1/2 tiri...diluisci 10 tiri nell'arco della giornata...ti potrà sembrare una cazzata ma non tirare sempre con lo stesso allenatore!!! Io facendo cosi 1 legend è quasi sempre entrata!!!! Non è una verità assoluta...solo la mia esperienza!!!!!
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Scusami...una domanda...le 4000 te le sei sparate tutte nello stesso momento?!?!?! Ripeto la mia esperienza...carichi...fai 1/2 giri...non ti dà niente...fai altro...sim...challenge...fai passare un'oretta altri 1/2 tiri...diluisci 10 tiri nell'arco della giornata...ti potrà sembrare una cazzata ma non tirare sempre con lo stesso allenatore!!! Io facendo cosi 1 legend è quasi sempre entrata!!!! Non è una verità assoluta...solo la mia esperienza!!!!!
Si chiama culo, caro il mio coglionazzo
:rotfl:
Oggi coop spettacolo io e il doble
 
  • Like
Reactions: esser e Doble

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Pescato NAKATA iconic TRQ 89, con la maglia della Roma diventa 92.

Esordio da titolare freccia verde nella mia liv.4 con 76 di team spirit: 3 gol e 1 assist. Uno su punizione, uno su tiro a giro deviato e un altro tiro da inserimento centrale.
Mi ha impressionato per delle movenze rapide e resistenti che non mi aspettavo stile Messi. Ovviamente urge test più accurato.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pescato NAKATA iconic TRQ 89, con la maglia della Roma diventa 92.

Esordio da titolare freccia verde nella mia liv.4 con 76 di team spirit: 3 gol e 1 assist. Uno su punizione, uno su tiro a giro deviato e un altro tiro da inserimento centrale.
Mi ha impressionato per delle movenze rapide e resistenti che non mi aspettavo stile Messi. Ovviamente urge test più accurato.

è un iconic e perdipiu con la maglia associata, i tuoi poveri avversari si dovranno aspettare cose turche, in tutti i sensi...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
è un iconic e perdipiu con la maglia associata, i tuoi poveri avversari si dovranno aspettare cose turche, in tutti i sensi...
Dici eh?
Per il momento Maradona con la maglia del Barca e Van Basten con quella del Milan mi hanno fatto pena. Non li schieriamo nemmeno in coop.

A proposito è confermato che in coop gli iconic non ottengono la maggiorazione della squadra? Avevo letto distrattamente un comunicato Konami.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dici eh?
Per il momento Maradona con la maglia del Barca e Van Basten con quella del Milan mi hanno fatto pena. Non li schieriamo nemmeno in coop.

A proposito è confermato che in coop gli iconic non ottengono la maggiorazione della squadra? Avevo letto distrattamente un comunicato Konami.

maradona non piace neanche a me ma chi lo sa usare sostiene che invece il suo lo fa. riguardo le coop anche io sapevo che il boost delle iconic non viene applicato quindi rimangono le stats di base
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dici eh?
Per il momento Maradona con la maglia del Barca e Van Basten con quella del Milan mi hanno fatto pena. Non li schieriamo nemmeno in coop.

A proposito è confermato che in coop gli iconic non ottengono la maggiorazione della squadra? Avevo letto distrattamente un comunicato Konami.
si purtroppo le icone in coop non hanno il boost, purtroppo non è l'unica cosa che non ce in coop... che quest'anno e stata un po bulletizata da parte di konami, cioè in coop sia messi come la coop di pes 2019 di adesso e l'unica differenza con il 2018 e che i server non sono ancora chiusi. non ce una competizione, un premio, un cazzo di un nano da giardino.



per quanto riguarda van basten che ho pescato e portato al massimo pure io non mi trovo ... e ci ho perso anche un sacco di tempo... e proprio non capisco : le prime 50 partite 14 gol e 2 assist ... mentre con attaccanti come batigol, Rummenigge, mbappe viaggiano quasi alla media di ogni 100 minuti. ( 0.8 > 0.9 ) devo dire che anche quando me lo trovo contro nessuno ad oggi mi ha fatto manco mezzo gol con lui , dovrebbe rendere molto di piu dalle statistiche che ha... Mi ha fatto qualche che gol pazzesco, ma son piu le volte che è un freno a mano che un jolly.



ora va un po meglio... ma e un giocatore lento , che anche se riceve palla solo davanti al portiere, conviene sempre girarsi e cercare di scambiare con qualcuno, perché il piu delle volte anche se ha grandi numeri ci mette tanto a mettersi in moto e andare verso la porta , anche i passaggi al volo e bravo , pero dovrebbe essere molto piu agile di cosi... Konami ha proprio cagato con quel parametro di agilita che gli ha messo ( 72 al massimo livello) che se non è messo dritto per dritto verso la porta e meglio non correre, visto che poi ha anche una velocità e accelerazione molto sbagliate .



Invece con Maradona leggenda mi trovo molto bene ... per me tra i piu forti in assoluto.
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Egoisticamente sono felice che l'utenza ha problemi ad utilizzare Van Basten. Così da doverlo affrontare meno.
Per me è la prima punta più forte del MyClub.
 
  • Like
Reactions: ojay e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Egoisticamente sono felice che l'utenza ha problemi ad utilizzare Van Basten. Così da doverlo affrontare meno.
Per me è la prima punta più forte del MyClub.
si e sicuramente un giocatore per palati fini , perché quei pochi gol che mi ha fatto sono stati tutti gioielli: stop in aria in una mattonella , da 30 metri con la gamba alta in stile superboys , pallonetti... per non parlare dei passaggi al volo, pero bisogna avere le dita sensibili con lui , molto piu facile per me e altri un batistuta un Ronaldo un mbappe che anche se sbagli un po , puoi sempre recuperare perche piu veloci e agili.
io ci giocherei ancora perche mi accorgo del grande potenziale, ma il mio socio di coop proprio non lo vuole piu vedere, lo uso in singolo ma gioco talmente poco la modalità 1 vs 1 che è un peccato, per fortuna che l'ho pescato con soli 2 tiri.
 
  • Like
Reactions: Doble

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ieri sera ho messo Van Basten in una liv.5 e ci ho fatto 2 gol nei primi 20 minuti… poi sparito.
Ha tiro, ha l'acrobazia aerea (perché è più forte di piedi che di testa), per il resto è molto più debole di tante punte.
Per dire secondo me Lewandoski è più utile, ha un tiro che sentenzia, fisicità ottima e fa più gol di testa.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non metteranno più leggende tipo kahn gullit van basten,e altri?
dopo queste del m.u. ci saranno quelli del milan ... poi non si sa.
Comunque per me konami puo avere preso una grossa toppa, pensando di stoppare tutto convinta che i campionati sarebbero continuati ...e loro di pari passo avrebbero ripreso a sfornare FP e leggende. ma la realtà che i campionati stanno per essere annullati tutti o almeno questo e l'andazzo . Potevano continuare con il programma come se i campionati non si fossero mai fermati ... cosa gli costava ? il Giappone l'emergenza covid e arrivata tardissimo in confronto a noi europei.
o almeno io avrei fatto cosi; matchday seguendo il campionato, forme fisiche ( a,b,c,d,e) random ... Europeo come previsto e gli fp e competizioni previste a tema sempre se le avevano previste ( e ho i miei dubbi)
Comunque sembra proprio chi è che decida in konami non segua il calcio, anzi proprio non gli puo fregare un cazzo del calcio, cioè sembrano dei marziani.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque sembra proprio chi è che decida in konami non segua il calcio, anzi proprio non gli puo fregare un cazzo del calcio, cioè sembrano dei marziani.

beh sono in primis giap e quindi tendenzialmente di calcio ne capiscono poco, in piu konami è fondamentalmente un azienda che punta a far soldi con le slot et similia quindi immagino che pes non sia certo il ramo principale delle loro attivita per cui considerazione generale molto ma molto bassa...
 
  • Like
Reactions: Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
dopo queste del m.u. ci saranno quelli del milan ... poi non si sa.
Comunque per me konami puo avere preso una grossa toppa, pensando di stoppare tutto convinta che i campionati sarebbero continuati ...e loro di pari passo avrebbero ripreso a sfornare FP e leggende. ma la realtà che i campionati stanno per essere annullati tutti o almeno questo e l'andazzo . Potevano continuare con il programma come se i campionati non si fossero mai fermati ... cosa gli costava ? il Giappone l'emergenza covid e arrivata tardissimo in confronto a noi europei.
o almeno io avrei fatto cosi; matchday seguendo il campionato, forme fisiche ( a,b,c,d,e) random ... Europeo come previsto e gli fp e competizioni previste a tema sempre se le avevano previste ( e ho i miei dubbi)
Comunque sembra proprio chi è che decida in konami non segua il calcio, anzi proprio non gli puo fregare un cazzo del calcio, cioè sembrano dei marziani.
Sono d'accordo su tutto.. Nelle iconic Milan; premessa non ho niente contro Inzaghi, poi Pippo è di Piacenza come me.. Lo considero un buon attaccante con un ottimo fiuto del gol..
Ma insieme a Maldini e Baresi non ci sarebbe stato meglio e decisamente un super bomber come Andrij Ševčenko!!?!?
Detto questo aspetto con ansia quelli dell'inter..
Buona serata!
 
  • Like
Reactions: Doble e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre