LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo voi quale la leggenda da prendere assolutamente? Io sono indeciso tra maradona e cruiyff??? Vorrei maradona, ma da quanto ho letto anche se è 97 pecca molto in resistenza! E per me questa è una cosa molto importante. Accetto pareri :)
cruiyff
 
  • Like
Reactions: fc_885

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Signori ho pescato oltre Maradona e 3 Zanetti anche quel chiodo di Zico.
Premesso che conosco bene la sua sciagurata carta "classico n.10", Maradona con la stessa spacca le partite, lui mi sembra totalmente inutile.
Idee su come farlo rendere ?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Signori ho pescato oltre Maradona e 3 Zanetti anche quel chiodo di Zico.
Premesso che conosco bene la sua sciagurata carta "classico n.10", Maradona con la stessa spacca le partite, lui mi sembra totalmente inutile.
Idee su come farlo rendere ?
Si, mettilo in tribuna e non voltarti indietro.
 
  • Like
Reactions: Xain

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Signori ho pescato oltre Maradona e 3 Zanetti anche quel chiodo di Zico.
Premesso che conosco bene la sua sciagurata carta "classico n.10", Maradona con la stessa spacca le partite, lui mi sembra totalmente inutile.
Idee su come farlo rendere ?
Dove lo fai giocare Maradona per curiosità? Io sono in dubbio tra ruolo TRQ oppure più avanzato e quindi SP (sempre dietro le punte). Il modulo è un 4-3-1-2
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Dove lo fai giocare Maradona per curiosità? Io sono in dubbio tra ruolo TRQ oppure più avanzato e quindi SP (sempre dietro le punte). Il modulo è un 4-3-1-2
Ruolo P in maniera da disattivare la sua odiosa carta. Se gli arriva il pallone ai 20 metri é sempre gol.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Il suo stile di gioco. Classico Numero 10. Che rimane attivo da CC, TRQ e SP.

Anche io, le poche volte che uso Maradona lo metto Prima Punta. Non voglio che sia attivo Classico N.10

Posso chiedere il perchè? cosa "causa" questo stile di gioco?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Zico l'anno scorso l'avevo pompato con tutto quello che avevo, una delusione enorme...
Cioè ha delle statistiche ottime. Ma pecca di cose che sono fondamentali. Ovvero non è veloce, è bassino, non ha tanto contatto fisico. Classico Numero 10. Con questo mix non c'è statistica che tenga anche se arriva a 96 di ovr.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Zico l'anno scorso l'avevo pompato con tutto quello che avevo, una delusione enorme...giocatore più scarso mai provato.
Mah io francamente non lo trovo così male anzi...l’ho anche maxato e rende molto bene come trq.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Classic No. 10An old-style static playmaker who makes use of deft touches and passes rather than pace or movement.

Giocatore super statico.

Quindi in breve non si muove troppo a centrocampo ma rimane molto statico nella sua posizione? per questo lo giocate punta?

E non è possibile cambiarlo lo stile di gioco in qualche modo?
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Quindi in breve non si muove troppo a centrocampo ma rimane molto statico nella sua posizione? per questo lo giocate punta?

E non è possibile cambiarlo lo stile di gioco in qualche modo?
Esatto. Da Prima punta il suo stile di gioco è disattivato.

No non si può cambiare. Lo stile di gioco contraddistingue il giocatore. Diciamo che è un parametro molto importante. Se fosse possibile cambiarlo porterebbe ad avere giocatori ancora più forti. Ad esempio Ronaldo. Che viene usato come prima punta. Non ha stile di gioco in quella posizione, in quanto il suo stile è ala prolifica, che è attivabile solo quando gioca come EDA/ESA. Se fosse possibile modificarlo in Opportunista diventerebbe terrificante. Già è devastante così come Punta senza avere nessun stile. Figurati con uno stile che gli permette di tagliare, inserirsi con i tempi giusti e stare sull'ultimo difensore costantemente.
 
  • Like
Reactions: fc_885 e Niito

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Esatto. Da Prima punta il suo stile di gioco è disattivato.

No non si può cambiare. Lo stile di gioco contraddistingue il giocatore. Diciamo che è un parametro molto importante. Se fosse possibile cambiarlo porterebbe ad avere giocatori ancora più forti. Ad esempio Ronaldo. Che viene usato come prima punta. Non ha stile di gioco in quella posizione, in quanto il suo stile è ala prolifica, che è attivabile solo quando gioca come EDA/ESA. Se fosse possibile modificarlo in Opportunista diventerebbe terrificante. Già è devastante così come Punta senza avere nessun stile. Figurati con uno stile che gli permette di tagliare, inserirsi con i tempi giusti e stare sull'ultimo difensore costantemente.

Ah perfetto grazie.
 
Ultima modifica:

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Qualcuno mi sa dire per favore la combinazione osservatore leggenda per prendere maradona?
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
chi è piu dominante a centrocampo vieira o gullit? so che uno è piu difensivo e uno piu attaccante
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
chi è piu dominante a centrocampo vieira o gullit? so che uno è piu difensivo e uno piu attaccante
dominante? non saprei, forse non è il termine adatto. Ci sono molti giocatori molto forti e gli stati di forma fanno la differenza. Però io ti dico Vieira, per me imprescindibile. Ho speso quasi 1.700.000 GP alla ricerca di Vieira nell'attuale pool. Nada, mi è uscita solo una leggenda (kahn) al primo giro. Poi il nulla. Per fortuna l'ho preso con "giocatori specifici". Ma già lo conoscevo, e bene, dallo scorso anno. E' il giocatore che più di tutti aspettavo uscisse. Per me rimane il più utile non solo tra le leggende ma in generale. Forse il più forte è Cruijff ma, parere personale, se non hai lui puoi rimediare con altri FP fortissimi. Magari non saranno Cruijff ma ci andiamo vicino. A Vieira no, alcuni dicono che ci siano altri med più forti, per me no, ma comunque lo mettono al 2° o 3° posto. Alcuni dicono che Ginter messo med o Rodri o Busquets siano più buoni ma nessuno boccia Vieira. Credo. Gullit l'avevo un 3/4 anni fa. Non ricordo. Non mi aveva impressionato, ma non posso parlarne quest'anno. Io consiglierei sempre Vieira, sia un centrocampo a 3 sia a 2, non importa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online