LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Le leggende puoi spostarle in molti ruoli in base a come volete giocare ....perdono poco di overall .....ma hanno sempre il ruolo loro principale dove rendono di piu e sono piu congeniali ....visto le loro statistiche si possono inserire in vari ruoli ....come gil Fp del resto....ma onestamente non puoi vedere il Franz terzino ....NON è naturale....poi è un gioco è ok ma a me "opinione personale" piace giocare e divertirmi e provare i giocatori con senso ....HO VISTO MESSI DAVANTI ALLA DIFESA ......o punte eda esa fare terzini .....difensori a ridosso delle punte.....ripeto ....NON HA SENSO .......
 
D

Deletedmember46226

Guest
Le leggende puoi spostarle in molti ruoli in base a come volete giocare ....perdono poco di overall .....ma hanno sempre il ruolo loro principale dove rendono di piu e sono piu congeniali ....visto le loro statistiche si possono inserire in vari ruoli ....come gil Fp del resto....ma onestamente non puoi vedere il Franz terzino ....NON è naturale....poi è un gioco è ok ma a me "opinione personale" piace giocare e divertirmi e provare i giocatori con senso ....HO VISTO MESSI DAVANTI ALLA DIFESA ......o punte eda esa fare terzini .....difensori a ridosso delle punte.....ripeto ....NON HA SENSO .......

Capisco quello che intendi. Ma allora in questo PES non esiste proprio il ruolo di Beckenbauer, era un Libero, ruolo che oramai non esiste più nel calcio moderno. Ma era un libero totale. Ha praticamente fatto quasi tutti i ruoli nella sua carriera. Nel bisogno ha fatto anche il Terzino Destro. Certo non è il suo ruolo naturale, ma c'è una grandissima differenza rispetto a mettere Messi davanti alla difesa.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Domanda tecnica, qual è la miglior abilità da far imparare a Vieira? Adesso ha astuzia, alcuni parlano di mettere passaggio di prima...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Domanda tecnica, qual è la miglior abilità da far imparare a Vieira? Adesso ha astuzia, alcuni parlano di mettere passaggio di prima...
Assolutamente passaggio di prima. Cosa che spero di riuscire a fare appena ci danno gli exp per abilità.
 
  • Like
Reactions: Xain

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
io non so chi prendere come Leggenda..volevo Roberto Carlos ma molti vedo che dicono non sia un gran che ...a sto punto con le combo potrei Beckembauer oppure Matthause ..che consigliate ? Viera Cruijff ? che dilemma

Cruijff probabilmente è il migliore, non ce l'ho ma l'ho usato in co-op ed è un mostro; inoltre averlo contro non è affatto piacevole.

Poi, ovviamente, dipende dal tipo di gioco che hai e da quali ruoli hai meno coperti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me Beckenbauer va fatto giocare o come Mediano o come Terzino destro. Non ha abbastanza aggressività per fare il centrale.
te che hai tutti e due ; meglio Ginter o Beckenbauer da mediano?

dalle stats sembra meglio la leggenda parlando solo di numeri.
 
D

Deletedmember46226

Guest
te che hai tutti e due ; meglio Ginter o Beckenbauer da mediano?

dalle stats sembra meglio la leggenda parlando solo di numeri.
Sto giocando con Gasperini. Ho cambiato modulo. Per far giocare Vieira e Kante a centrocampo. Cruijff come TRQ, Nedved a sinistra e Beckham a destra. Beckenbauer, Koulibaly e uno tra Campbell o Ginter nei 3 di difesa.

Sono diversi. Però per me Beckenbauer ti permette di giocare con due muri di fianco. Però boh avendo così tanti giocatori io lo tengo o come DC come Quarto a destra e Jordi Alba a Sinistra o nei 3 di difesa.

In Mediana ho già Vieira/FP Busquets/FP Guenduoizi. Che sia Ginter che Beckenbauer giocano in difesa.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io comunque voglio assolutamente Maldini. Di tutte le altre leggende oramai frega più nulla. Devono fare uscire Maldini. E anche velocemente. Da Milanista cresciuto con prima Baresi e poi lui come Capitano. Non posso che aspettarlo con grande trepidazione.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Dopo un sacco di tentativi falliti per mettere abilità passaggio di prima a Vieira, con l'ultimo è uscito passaggio filtrante... Credo che possa andare bene lo stesso..
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi una domanda, pensate ci saranno altri eventi come quello di questa settimana che garantiranno leggende? l'anno scorso con pes 19 quante volte hanno regalato leggende con agenti speciali/osservatori specifici?
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi una domanda, pensate ci saranno altri eventi come quello di questa settimana che garantiranno leggende? l'anno scorso con pes 19 quante volte hanno regalato leggende con agenti speciali/agenti specifici?

In pes2019 mi sembra tre volte.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
erano agenti speciali o osservatori? e ti ricordi in che periodi?

Ehm, mi chiedi troppo; non ricordo di preciso. Mi pare di ricordare una cadenza trimestrale, circa; non ne sono però sicuro.
Per quanto riguarda agenti o osservatori non ricordo affatto, sorry.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
erano agenti speciali o osservatori? e ti ricordi in che periodi?
Erano osservatori da combare con altri osservatori 5 stelle.... Esattamente come ora.... Lo hanno fatto 3 volte.... Ed anche allora i più furbi già avevano preso all'asta gli osservatori 5 stelle a loro necessari... Risparmiando milioni di GP....
 
  • Like
Reactions: Niito

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Erano osservatori da combare con altri osservatori 5 stelle.... Esattamente come ora.... Lo hanno fatto 3 volte.... Ed anche allora i più furbi già avevano preso all'asta gli osservatori 5 stelle a loro necessari... Risparmiando milioni di GP....

Se avessi la certezza che lo faranno di nuovo mi compro in anticipo ciò che serve per Rummenigge..
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Secondo voi quale la leggenda da prendere assolutamente? Io sono indeciso tra maradona e cruiyff??? Vorrei maradona, ma da quanto ho letto anche se è 97 pecca molto in resistenza! E per me questa è una cosa molto importante. Accetto pareri :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.