LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Interessante, ma figurati che se a me interessa insultare i giocatori , io sono un giocatore estremamente regolare e una persona estremamente corretta ed educata e proprio per questo che non sopporto i giocatori scorretti che segnalo ma ho l’impreSsione che le segnalazioni per insulti vengano puniti e quelle per comportamenti scorretti no!!! E’ questo che mi manda in bestia!! Per esempio una volta mi capito di vincere una partita per 3-2 e all’87’ minuto il giocatore avversario mise in pausa la partita e la partita non si riprese più dandola nulla ovvero in parità. Io segnalai il fatto ma figurati se hanno la possibilità di capire se e’ Stato volontario o semplicemente una disconnessione!!altre volte mi sono dovuto sopportare giocatori in vantaggio che se la passavano in difesa ecc ecc secondo me questa gente non viene bannata... sarebbe buono avere un riscontro delle segnalazioni!!! Comunque non ho capito io sono stato sospeso per una settimana e cosa succederà alle mie classifiche ecc?! Mi penalizzeranno anche nel gioco?!

Continui, pero', a fare lo stesso errore di concetto... se una cosa non piace a te, ma e' consentita dal regolamento, come il lancio lungo ed il fraseggio tra difensori, NON HAI NESSUNO DIRITTTO di insultare le altre persone.
Sono atteggiamenti antisportivi ecc. ecc.... ma non puoi insultare solo perche' non ti piace.
Bloccali a fine partita e vivi sereno, perche' i tuoi insulti sono prove che ti portano, GIUSTAMENTE, al ban, mentre prove schaccianti di una disconnessione sono piu difficili da trovare, purtroppo.
Alla fine, perdi tu due volte: ti indisponi ed arriva la punizione.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno sà dirmi se le leggende presenti oggi (RIvaldo Cambiasso Samuel) meritino o meno?

Grazie
Le leggende sono quasi tutte interessanti, il problema è che spendi una vita di GP in pescate e non te le danno praticamente mai, io l'unica leggenda che ho pescato quest'anno è Kahn perchè sta settimana davano gratis l'agente (che fra l'altro neanche mi serve visto che ho ventordici portieri) e Batistuta all'inizio perchè ho comprato la Legend edition.
Il mio consiglio è di non farti abbindolare troppo da questi specchietti per le allodole, vogliono solo farti spendere GP inutilmente.
Prova un paio di volte ma poi lascia stare, per quello che ho visto io devi avere proprio il sedere fuori dai pantaloni per pescare le leggende.
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Le leggende sono quasi tutte interessanti, il problema è che spendi una vita di GP in pescate e non te le danno praticamente mai, io l'unica leggenda che ho pescato quest'anno è Kahn perchè sta settimana davano gratis l'agente (che fra l'altro neanche mi serve visto che ho ventordici portieri) e Batistuta all'inizio perchè ho comprato la Legend edition.
Il mio consiglio è di non farti abbindolare troppo da questi specchietti per le allodole, vogliono solo farti spendere GP inutilmente.
Prova un paio di volte ma poi lascia stare, per quello che ho visto io devi avere proprio il sedere fuori dai pantaloni per pescare le leggende.


Che il meccanismo ovviamente sia a favore di chi spende e spande, senza peraltro cmq dare la certezza della pescata fortunata, l'avevo già immaginato. Parlavo più che altro a riguardo del lato tecnico. Nel senso, quei tre giocatori possono essere validi se trovati e allenati o c'è sicuramente di meglio?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Samuel ce l'avevo l'anno scorso ed è ovvviamente sempre The Wall, un pò lento ma non troppo.
Gli altri due non li ho mai avuti.
Sul discorso che c'è di meglio quello succede sempre, on sono i top dei top, però in quanto leggende hanno un alto valore affettivo, poi certamente Rivaldo e Cambiasso nno sono delle pippe.
 
  • Like
Reactions: culacchia

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Questa settimana ho girato sei volte e dico sei volte per la bellezza di 150 mila gp il pool delle leggende e non solo no me n’è uscita nemmeno una ma non ho preso neanche una palla nera. Il migliore pescato su 18 giocatori è stato il mitico (qualche anno fa’) Santi Cazorla...
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Questa settimana ho girato sei volte e dico sei volte per la bellezza di 150 mila gp il pool delle leggende e non solo no me n’è uscita nemmeno una ma non ho preso neanche una palla nera. Il migliore pescato su 18 giocatori è stato il mitico (qualche anno fa’) Santi Cazorla...
:eek::eek::eek::eek:
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
le leggende che usciranno lunedì con il pool gratis, già si conoscono?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Domani per fase due campagna leggende dovrebbero regalare una di queste 5 leggende
- totti
- toldo
- maldini
- del piero
- maradona

ho già gli ultimi due quasi maxati e spero davvero di non pescarli: del Piero maxato e maradona quasi. Nel caso di doppione spero maradona

se invece potessi scegliere direi in questo ordine
- maldini
- totti
- toldo

sperem
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Domani per fase due campagna leggende dovrebbero regalare una di queste 5 leggende
- totti
- toldo
- maldini
- del piero
- maradona

ho già gli ultimi due quasi maxati e spero davvero di non pescarli: del Piero maxato e maradona quasi. Nel caso di doppione spero maradona

se invece potessi scegliere direi in questo ordine
- maldini
- totti
- toldo

sperem

Non penso regaleranno nessuna leggenda domani.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non penso regaleranno nessuna leggenda domani.
Sarebbe stupendo, magari a me un Maldini servirebbe come il pane, volevo nedved e io e mio fratello abbiamo beccato entrambi viera, a tutti viera ca...., non e’ Sto gran mediano peccato, cioè se ti prende te la toglie sicuro ma e’ Facile da aggirare:/
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buongiorno non ho avuto ancora modo di accedere cosa propongo per oggi? se ci sono leggende si prendono con gp o coin? grazie in anticopo
 
D

Deletedmember46226

Guest
Buongiorno non ho avuto ancora modo di accedere cosa propongo per oggi? se ci sono leggende si prendono con gp o coin? grazie in anticopo
Non ci sono le Free Legends.

C'è un pool con GP o coin da 450 giocatori con Vieira, Kahn, Beckham, Ronaldinho, Nedved più Cole e York oro.
 
  • Like
Reactions: fango77

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non ci sono le Free Legends.

C'è un pool con GP o coin da 450 giocatori con Vieira, Kahn, Beckham, Ronaldinho, Nedved più Cole e York oro.
Periodo
23/12/2019 02:00 - 09/01/2020 02:00 (UTC)
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Speciale campagna accesso: Black Ball
Accedi a myClub durante la campagna e riceverai l'Agente speciale 'Black Ball'!
Questa campagna resterà attiva per 3 settimane.
 
  • Like
Reactions: fango77

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Zidane,Jaap Stam,rambo koeman,Nela,Conti B.,V.Basten,Cantonà,Best,Alfredo Di Stefano,Lev jasin,Carlos Valderrama... tanto per dirne alcune
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05