LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
31
5
8
PSN ID
violantino
Buonasera a tutti sulle pescate legend mi ha detto male ho preso 2 RA'I ma se pesco il terzo si può cambiare con le altre leggende? grazie in anticipo.

The__Sorrow

Primavera
Mod. myClub
4 Settembre 2018
3.891
5.033
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Quasi sicuramente domani ci saranno Scholes, Yorke e Cole (l'attaccante). Quindi il peggio del peggio per quanto riguarda le leggende. Magari inseriscono anche Beckham, ma difficile ne mettanano 4.
Yorke e Cole sui vecchi PES erano un po' OP, se non ricordo male. Scholes si tratta sempre di gusti, te lo assicuro.. a meno che tu non intenda "peggio del peggio" in relazione al VGG.

OmarChamma

Giovanissimi A
26 Ottobre 2019
393
193
43
PSN ID
OmarChamma
Yorke e Cole sui vecchi PES erano un po' OP, se non ricordo male. Scholes si tratta sempre di gusti, te lo assicuro.. a meno che tu non intenda "peggio del peggio" in relazione al VGG.
Perché sono 2 leggende oro. Scholes è si forte, ma muove poco l'asticella. Quindi, già ha poco senso gamblerare, per questi ci vedo 0 motivi, anche andando a cercare qualunque cosa. Tra City e United potevano mettere Beckham e addirittura Vieira.

Non so se ho reso il mio pensiero. Poi sono d'accordo con te che se uno vuole fare la squadra 4 stelle ci possono stare i due attaccanti, ma per la massa che gioca 5 stelle, la selection di leggende è poco appetibile. Ecco il mio discorso peggio del peggio, che è comunque relativo. Alla fine dipende a cosa uno guarda.

Utenti Online

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
29.237
Membri
44.221
Ultimo iscritto
mrdeno