LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buonasera a tutti sulle pescate legend mi ha detto male ho preso 2 RA'I ma se pesco il terzo si può cambiare con le altre leggende? grazie in anticipo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quasi sicuramente domani ci saranno Scholes, Yorke e Cole (l'attaccante). Quindi il peggio del peggio per quanto riguarda le leggende. Magari inseriscono anche Beckham, ma difficile ne mettanano 4.
Yorke e Cole sui vecchi PES erano un po' OP, se non ricordo male. Scholes si tratta sempre di gusti, te lo assicuro.. a meno che tu non intenda "peggio del peggio" in relazione al VGG.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Yorke e Cole sui vecchi PES erano un po' OP, se non ricordo male. Scholes si tratta sempre di gusti, te lo assicuro.. a meno che tu non intenda "peggio del peggio" in relazione al VGG.
Perché sono 2 leggende oro. Scholes è si forte, ma muove poco l'asticella. Quindi, già ha poco senso gamblerare, per questi ci vedo 0 motivi, anche andando a cercare qualunque cosa. Tra City e United potevano mettere Beckham e addirittura Vieira.

Non so se ho reso il mio pensiero. Poi sono d'accordo con te che se uno vuole fare la squadra 4 stelle ci possono stare i due attaccanti, ma per la massa che gioca 5 stelle, la selection di leggende è poco appetibile. Ecco il mio discorso peggio del peggio, che è comunque relativo. Alla fine dipende a cosa uno guarda.
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
A parte Scholes leggende da dimenticare questa settimana niet ma Cantona' lo metteranno mai?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sicuro? Fonte?
io spacchetterò solo quando metteranno Viera, unica leggenda che davvero mi potrebbe essere utile
viera e sicuramente la leggenda piu utile , ma io quest'anno ho pescato cruijff con la leggend, che è veramente completo e gioca con la tecnica di un trequartista e l'incisvità di una punta...
poi a ogni pacchetto leggenda ho buttato 5€ e non mi è mai uscito niente, finche' non ho pescato Totti , ma il ricordo dello scorso anno non mi ha fatto esultare piu di tanto ( anche se era lui che volevo)
be ora è spesso titolare ; perche ha un ottimo tiro in porta da fuori ( 91 finalizzazione 94 potenza tiro)
in piu ha un grande assist , soprattutto rasoterra, non so ...forse e perche è classico numero 10, con le carte giuste abbinate...ma trova dei corridoi dove far passare la palla che altri non fanno che in teoria dovrebbero essere migliori, cioè ha 95 di passaggio basso e solo 91 alto...ci sono molti che hanno 99 in uno dei due passaggi e 96 nel piu debole...ma non rendono come il capitano.
Peccato sempre la poca resistenza che lo rendono quasi mai utilizzabile per tutti i 90 minuti ( si salva solo con freccia blu )
che poi Totti a giocato per il 99% della sua carriera tutti i 90 minuti ad alti livelli, mentre in pes al top della sua carriera e paragonabile ad un ubriacone come adriano o giu di li.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Stamane con 11 pescate (monete) ho trovato Del Piero: con tutti i punti EXP che ho potrei maxarlo ma mi chiedo chi di voi ce l'ha e come sia. Mi fate sapere?
Grazie
 
D

Deletedmember46226

Guest
Stamane con 11 pescate (monete) ho trovato Del Piero: con tutti i punti EXP che ho potrei maxarlo ma mi chiedo chi di voi ce l'ha e come sia. Mi fate sapere?
Grazie
L'ho provato ieri in Coop, perché il mio amico lo voleva assolutamente. Premetto che era ancora solo a 91 (arriva a 96), ha il grande pregio di essere opportunista come stile di gioco. Ma onestamente non mi è sembrato un gran che in confronto agli FP usciti. Tira delle grandissime punizioni e ha il pregio di girarsi in un fazzoletto. Però fisicamente è carente, non ha un gran passaggio e velocità. Ad esempio Depay appena uscito lo sovrasta in tutto. Sapevo che era forte il piccolo Depay FP ma non pensavo a questi livelli. Incredibile quello che riesce a fare.

Comunque appena lo maxxa, potrò avere un idea più chiara e giusta sul reale valore di Del Piero. Ha i suoi pregi, ma nulla di incredibile al momento, come invece un Gullit o Cruijff
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
L'ho provato ieri in Coop, perché il mio amico lo voleva assolutamente. Premetto che era ancora solo a 91 (arriva a 96), ha il grande pregio di essere opportunista come stile di gioco. Ma onestamente non mi è sembrato un gran che in confronto agli FP usciti. Tira delle grandissime punizioni e ha il pregio di girarsi in un fazzoletto. Però fisicamente è carente, non ha un gran passaggio e velocità. Ad esempio Depay appena uscito lo sovrasta in tutto. Sapevo che era forte il piccolo Depay FP ma non pensavo a questi livelli. Incredibile quello che riesce a fare.

Comunque appena lo maxxa, potrò avere un idea più chiara e giusta sul reale valore di Del Piero. Ha i suoi pregi, ma nulla di incredibile al momento, come invece un Gullit o Cruijff

OK grazie mille davvero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL