LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
Pescato messi con l agente Castolo ora tridente, Neymar -Ibra -Messi(Robben) mi manca solo Ronaldo e sto messo bene davanti.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma se guardate gli obbiettivi sono quelli di castolo fino a ieri?...non è cambiato nulla?
 

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
Eccolo il bambino il messi(a) :D peccato che mi faccia scendere un po il Ts della squadra roba di niente cmq sempre meglio averlo in squadra top.
 

Allegati

  • 20151209_011054.jpg
    20151209_011054.jpg
    510.5 KB · Visualizzazioni: 27

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Eccolo il bambino il messi(a) :D peccato che mi faccia scendere un po il Ts della squadra roba di niente cmq sempre meglio averlo in squadra top.
Per chi a preso messi...per caso negli ultimi giorni avete girato continuamente castolo e preso solo ori?
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Forse non avete capito cosa ha combinato Konami,sti musi gialli hanno prima millantato una campagna Legends poi quando si sono resi conto che i diritti dei vari ronaldo Zidane del piero etc......non potevano averli hanno ripiegato su 5 mezze pippe (Baggio è l'unico ma per chi gioca senza il trq è inutile pure lui) e per farsi perdonare hanno promesso degli agenti speciali in questi giorni fino al 17 che altro non sono che i vari castolo minanda etc. .....io spero solo che il prossimo anno qualcun'altro rilevi questa banda di dilettanti cialtroni asiatici e che finalmente il gioco più bello di calcio possa essere gestito da persone serie.
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Forse non avete capito cosa ha combinato Konami,sti musi gialli hanno prima millantato una campagna Legends poi quando si sono resi conto che i diritti dei vari ronaldo Zidane del piero etc......non potevano averli hanno ripiegato su 5 mezze pippe (Baggio è l'unico ma per chi gioca senza il trq è inutile pure lui) e per farsi perdonare hanno promesso degli agenti speciali in questi giorni fino al 17 che altro non sono che i vari castolo minanda etc. .....io spero solo che il prossimo anno qualcun'altro rilevi questa banda di dilettanti cialtroni asiatici e che finalmente il gioco più bello di calcio possa essere gestito da persone serie.
Io credo invece che lo facciano x aiutare i nuovi utenti che hanno scaricato la copia free x invigliarli a lasciare fifa x stare della loro parte infatti messi l hanno regalato a tanti utenti cn la copia free to play
 
  • Like
Reactions: willy4x4

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho già postato che è inutile incazzarsi, io ho fatto almeno 400 partite e 80 giri con gli agenti speciali e ho pescato tre sole palle nere autentiche ,Pepe, Bacca e Mertens, il resto solo mediocri giocatori che si elettrizzano solo in freccia rossa. Mai un top, a differenza di gente che ne ha a bizzeffe... Quindi ne deduco che il pozzo da cui io posso pescare (secondo me legato al codice) è privo di quei giocatori , che non avrò MAI, a meno di offerte speciali a conclusione di annata, quando tutti si saranno dannati a spendere milioni di GP per avere Romero o Meylers o Toni. Konami sfrutta il principio di frustrazione, proponendoti ogni tanto una carotina per farti insistere e giocare. Ricordate che anche questo gioco crea dipendenza. Provate a non giocare una settimana e vedrete che alla ripresa per ricatturarvi esce una palla nera, sicuro. Comunque sono d'accordo che questa è una scelta stupida. Che interesse ho di giocare con un pivello online che mi schiera Messi Suarez Neymar ecc ecc tutti in freccia rossa che sono incontenibili e ai quali non posso controbattere? Sceso a livelli infimi ora gioco solo contro com e in Master modalità campione con una squadretta da 75-80; almeno non vedo certe schifezzei, oltre a maleducati che mandano messaggi ignobili dopo avermi battuto.
 

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
Per chi a preso messi...per caso negli ultimi giorni avete girato continuamente castolo e preso solo ori?
No io non giro da un bel po stavo aspettando un agente migliore la verità se questo non era in omaggio nemmeno lo compravo cmq avevo letto qui sul forum che anche altri avevano pescato messi e quindi ho provato subito ed è uscito proprio lui. ..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ho già postato che è inutile incazzarsi, io ho fatto almeno 400 partite e 80 giri con gli agenti speciali e ho pescato tre sole palle nere autentiche ,Pepe, Bacca e Mertens, il resto solo mediocri giocatori che si elettrizzano solo in freccia rossa. Mai un top, a differenza di gente che ne ha a bizzeffe... Quindi ne deduco che il pozzo da cui io posso pescare (secondo me legato al codice) è privo di quei giocatori , che non avrò MAI, a meno di offerte speciali a conclusione di annata, quando tutti si saranno dannati a spendere milioni di GP per avere Romero o Meylers o Toni. Konami sfrutta il principio di frustrazione, proponendoti ogni tanto una carotina per farti insistere e giocare. Ricordate che anche questo gioco crea dipendenza. Provate a non giocare una settimana e vedrete che alla ripresa per ricatturarvi esce una palla nera, sicuro. Comunque sono d'accordo che questa è una scelta stupida. Che interesse ho di giocare con un pivello online che mi schiera Messi Suarez Neymar ecc ecc tutti in freccia rossa che sono incontenibili e ai quali non posso controbattere? Sceso a livelli infimi ora gioco solo contro com e in Master modalità campione con una squadretta da 75-80; almeno non vedo certe schifezzei, oltre a maleducati che mandano messaggi ignobili dopo avermi battuto.

Condividido pienamente l tua analisi...;)
Anche secondo me le uscite dei vari giocatori sono in qualche modo collegate al proprio account, infatti molti giocatori che ho beccato da settembre ad oggi sono gli stessi che avevo l'anno scorso...:eek:
Per quanto riguarda il discorso sulle capacità dei vari utenti devo dire che non sempre bastano i top per vincere le partite, sicuramente aiutano ma non bastano...
In sostanza se uno è scarso, scarso rimane anche con CR7, Ibra, Neymar e company!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Condividido pienamente l tua analisi...;)
Anche secondo me le uscite dei vari giocatori sono in qualche modo collegate al proprio account, infatti molti giocatori che ho beccato da settembre ad oggi sono gli stessi che avevo l'anno scorso...:eek:
Per quanto riguarda il discorso sulle capacità dei vari utenti devo dire che non sempre bastano i top per vincere le partite, sicuramente aiutano ma non bastano...
In sostanza se uno è scarso, scarso rimane anche con CR7, Ibra, Neymar e company!

non saprei. io l'anno scorso non ho comprato pes, quindi mi sta facendo pagare il karma negativo? mi piace pensare che è una roulette, quindi tutto a culo. mi piace, relativamente, eh. Non penso al complotto konami con astrusi algoritmi che traducono in palle il comportamento personale dell'iscritto al myclub; non ne hanno bisogno, seguono la loro politica commerciale via agenti e promozioni, hanno già creato dipendenza e si limitano a nutrirla :)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
10 giorni fa: "che cavolata Legends, tutti giocheranno con le leggende, non è realistico a morte Konami!"
Oggi: "che cavolata Legends, ci hanno imbrogliato, non ci sono, io volevo giocare con Morientes, io volevo Platini, io volevo Sentimenti IV, a morte Konami!"
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
10 giorni fa: "che cavolata Legends, tutti giocheranno con le leggende, non è realistico a morte Konami!"
Oggi: "che cavolata Legends, ci hanno imbrogliato, non ci sono, io volevo giocare con Morientes, io volevo Platini, io volevo Sentimenti IV, a morte Konami!"



si delle checche lamentose impazzite .............:D
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
...non ne hanno bisogno, seguono la loro politica commerciale via agenti e promozioni, hanno già creato dipendenza e si limitano a nutrirla :)

Infatti è pura strategia commerciale...
L'obbiettivo è mantenere l'interesse più alto e più a lungo possibile e, possibilmente, aumentare
il bacino di utenza.
 
  • Like
Reactions: willy4x4

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Questa campagna konami è stata fatta x avvicinare i nuovi videogiocatori che hanno scaricato la versione free... Una buona strategia di marketing, le leggende arriveranno il 17/12!
:)D:D finalmente l h capito)
Spero che sto gioco almeno piaccia... Almeno ci sarà più gente da sfidare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,275
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90