LEGENDS - SCAMBIO DI OPINIONI

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Fatto giro gratis con castolo...altro che leggende...ho preso llorente...ma vaffanculo...ed e pure palla nera...konami vai a cagare nei prati e pulisciti con le ortiche
 
  • Like
Reactions: Bomberone1984

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Fatto giro gratis con castolo...altro che leggende...ho preso llorente...ma vaffanculo...ed e pure palla nera...konami vai a cagare nei prati e pulisciti con le ortiche
A me andata peggio.... poco fa leggendo di questo giro gratis e che hanno preso pure Messi mi sono affrettato ad accendere per vedere se lo davano solo a quell'ora o se c'era ancora.... l'ho trovato faccio girare l'agende che mi da una palla oro di mer....
delusione
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Quindi ragazzi fatemi capire, oggi davano l'agente legenda AT, dopo il 17 si prende sicuramente Baggio ( o Inzaghi ) oppure c'è sempre la solita percentuale ( o culo xD)?

Edit: ragazzi fate finta che non abbia scritto nulla xD ho capito come funzionano gli agenti che danno questa settimana :)
 

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
A me andata peggio.... poco fa leggendo di questo giro gratis e che hanno preso pure Messi mi sono affrettato ad accendere per vedere se lo davano solo a quell'ora o se c'era ancora.... l'ho trovato faccio girare l'agende che mi da una palla oro di mer....
delusione
Io sono uno dei pochi fortunati, stanotte appena hanno messo l agente free (castolo)ho risposto a qualcuno qui sul forum che aveva pescato messi dicendogli che aveva avuto c...insomma ho provato subito dopo che avevo letto che aveva pescato messi perché avevo la ps4 accesa ma non sapevo se girare subito o aspettare poi leggendo mi sono convinto ho provato ed è uscito anche a me!! quindi non so se sia un caso ma questa cosa mi è capitata due volte un altra volta se non sbaglio ho pescato Morata dopo che avevo letto sul forum uno che lo aveva preso con un agente ora non ricordo quale però. Ovviamente sono solo supposizioni.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io sono uno dei pochi fortunati, stanotte appena hanno messo l agente free (castolo)ho risposto a qualcuno qui sul forum che aveva pescato messi dicendogli che aveva avuto c...insomma ho provato subito dopo che avevo letto che aveva pescato messi perché avevo la ps4 accesa ma non sapevo se girare subito o aspettare poi leggendo mi sono convinto ho provato ed è uscito anche a me!! quindi non so se sia un caso ma questa cosa mi è capitata due volte un altra volta se non sbaglio ho pescato Morata dopo che avevo letto sul forum uno che lo aveva preso con un agente ora non ricordo quale però. Ovviamente sono solo supposizioni.
Sogno con averlo! Gioco con la tattica di luis enrique...mi manca solo lui...e son ca... Fernet per tutti!
 
  • Like
Reactions: RS3 350

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Sogno con averlo! Gioco con la tattica di luis enrique...mi manca solo lui...e son ca... Fernet per tutti!
posso assicurare che Robben è più decisivo e incisivo. Anche se Messi non lo fermi di fisico dato che non è velocissimo lo riesci a stendere. Robben non puoi neanche stenderlo, se parte sai che hai preso gol
 
  • Like
Reactions: luca73

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
posso assicurare che Robben è più decisivo e incisivo. Anche se Messi non lo fermi di fisico dato che non è velocissimo lo riesci a stendere. Robben non puoi neanche stenderlo, se parte sai che hai preso gol
solo a me Messi non corre?... :eek:
mi spiegate una volta per tutte come fate a far correre i giocatori? No perchè io non ci riesco... :confused:
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
posso assicurare che Robben è più decisivo e incisivo. Anche se Messi non lo fermi di fisico dato che non è velocissimo lo riesci a stendere. Robben non puoi neanche stenderlo, se parte sai che hai preso gol
Ma non ha 94 di equilibrio Messi?? Io Robben c'è l'ho ma a volte ho visto Barzagli riprenderlo...e con questo dico tutto...
 
Ultima modifica:

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Stasera provo almeno un giorno con l'agente di Novembre....di solito i migliori me li ha dati l'ultimo giorno...
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,010
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
fonti non ufficiali riportano quanto segue:
L agente contempla circa 280 giocatori di cui 275 palle grigie le restanti 5 sono le legende.
se è vero è ancora più ridicolo di un agente standard XD
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Cavolo che trailer! Speriamo bene... I volti sono perfetti, quasi reali!
Miiiiii Inzaghi sul filo del fuorigioco....
Che ricordi... Anche il gol di Baggio è bello, sembra quello fatto alla juve! Sono contento ma il sogno resta sempre el pibe:D:p
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e luca73

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
solo a me Messi non corre?... :eek:
mi spiegate una volta per tutte come fate a far correre i giocatori? No perchè io non ci riesco... :confused:
messi fallo salire di livello. all'inizio a me sembrava un giocatore normalissimo poi col salire di livello, diciamo dopo il livello 37, sta diventando mostruoso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,973
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992