LE_GRAND-_CHEF54 chearter

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
940 punti ma tutte e tre le volte che lo ho incontrato 2-0 dopo 15 minuti.. Se si diverte lui.. Un po fa anche tenerezza.. Mah
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Eh beh ma lui è una celebrità, lo conoscono tutti ormai. Bloccatelo.
 
  • Like
Reactions: simo8686

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Hahahah é conosciuto vedo.. Ancora sta in valutazione cortesia B.. Mah!! Almeno se va in c ce lo leviamo dalle...
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Comunque le segnalazioni non servono più a nulla. L'anno scorso qualche ban lo hanno fatto per una settimana...Quest' anno la gente continua a fare quello che vuole e anzi si disconnettono e ti prendono pure per il culo dicendo "sei stato tu ti segnalo"

Suppongo che arrivino una marea di segnalazioni fake e che per questo non vengono considerate...
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Senza vergogna.. Nn possono più fregarsene cosi.. Perlomeno prendere in considerazioni le segnalazioni con video..
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Raga ma come si fa nel caso a segnalare ?

Fastlist, non so di dove, ma cheater lurido pure
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma una volta passata la schermata dove ti dice che la partita e nulla poi il tizio sapendo il suo nome lo puoi inserire comunque in blacklist? o devi aspettare di ribeccarlo e riprenderlo di nuovo in quel posto?!? ps. attenti anche a "GreGKoR" dopo 10 minuti mi falcia da dietro in area.. rigore e rosso, il tempo di battere il rigore e segnarlo che la partita salta al volo.. che gente sfigata che c'è online bha
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Purtroppo nn si può bloccare all interno del gioco diciamo.. Io li blocco dalla play ma nn penso serva.. Io sinceramente nn so dove si segnalano.. Vorrei saperlo Anke io..
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Purtroppo nn si può bloccare all interno del gioco diciamo.. Io li blocco dalla play ma nn penso serva.. Io sinceramente nn so dove si segnalano.. Vorrei saperlo Anke io..
Tanto pure se li segnali non cambia nulla! quelli della konami se ne sbattono altamente.. la cosa più grave e che una volta passata la schermata della comunicazione di annullamento non si possano più bloccare visto che di loro si perde ogni traccia! se un per la rabbia manda avanti e si ricorda dopo di bloccare dovrebbe poterlo fare anche ricordando il solo nome! (che poi e facilmente reperibile andando in messaggi e guardando "giocatori incontrati")
 
  • Like
Reactions: simo8686

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Anzi no.. Un modo x bloccarli da pes c é.. Si vede a quanti punti sta.. Poi si va sulla classifica generale e da li si blocca.. Forse cosi si può.. Lo spero almeno
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Tanto pure se li segnali non cambia nulla! quelli della konami se ne sbattono altamente.. la cosa più grave e che una volta passata la schermata della comunicazione di annullamento non si possano più bloccare visto che di loro si perde ogni traccia! se un per la rabbia manda avanti e si ricorda dopo di bloccare dovrebbe poterlo fare anche ricordando il solo nome! (che poi e facilmente reperibile andando in messaggi e guardando "giocatori incontrati")


No ragazzi si possono bloccare lo stesso! Anche se non appare nessuno schiacciate lo stesso triangolo e ve li blocca uguale.

Cmq anche oggi altri 3 uno dietro l'altro. Per fare una partita intera ci ho messo 1 ora
 
  • Like
Reactions: simo8686