Le nostre formazioni..pareri e consigli

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
431
111
43
Io proverò Neymar a rotazione Felipe Anderson.. proverò Salah ma se è come dici e penso sia così perché Salah quest anno lo trovo molto anonimo, metterò Di Maria che si sta rivelando una garanzia
Ottimo. Tutti giocatori che non ho.

Cmq devono essere tutti giocatori di gamba...e devono saper difendere.

Poi ho messo kimmich come mediano e devo dire che mi è piaciuto più di busquet. Nel senso che il collante forse non serve...

Corelento

Allievi A
8 Luglio 2019
1.084
1.050
113
41
Frosinone
PSN ID
Corelento
Ottimo. Tutti giocatori che non ho.

Cmq devono essere tutti giocatori di gamba...e devono saper difendere.

Poi ho messo kimmich come mediano e devo dire che mi è piaciuto più di busquet. Nel senso che il collante forse non serve...
io busquet non lo uso mai,al suo posto credo che sposterò Kante' che è incontrista, proprio un mastino! e al posto di kante' inserirò Modric o Matuidi uno è un tra le linee e l'altro è onnipresente che può far bene le due fasi

• Like
Reactions: Durbans

Proxy

Allievi A
2 Aprile 2019
1.032
466
83
Finalmente sono riuscito a mettere appunto un centrocampo che mi garantisce sicurezza, 3 centrocampisti di peso per interdire al meglio e far ripartire subito l'azione
148497

Euprepio90

Pulcini
5 Dicembre 2019
43
15
8
PSN ID
Euprepio90
Finalmente sono riuscito a mettere appunto un centrocampo che mi garantisce sicurezza, 3 centrocampisti di peso per interdire al meglio e far ripartire subito l'azione
Vedi l'allegato 148497
Bella, io ho come med Busquets e come cc di sinistra Pogba...non riesco a trovare un titolare inamovibile come cc di destra (ho provato keita,dejong, verratti, e anche Vieira cambiandolo in med) ma niente nessuno mi convince...a me piacciono i giocatori con fisico e tecnica