Le nostre formazioni..pareri e consigli

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io proverò Neymar a rotazione Felipe Anderson.. proverò Salah ma se è come dici e penso sia così perché Salah quest anno lo trovo molto anonimo, metterò Di Maria che si sta rivelando una garanzia
Ottimo. Tutti giocatori che non ho.

Cmq devono essere tutti giocatori di gamba...e devono saper difendere.

Poi ho messo kimmich come mediano e devo dire che mi è piaciuto più di busquet. Nel senso che il collante forse non serve...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ottimo. Tutti giocatori che non ho.

Cmq devono essere tutti giocatori di gamba...e devono saper difendere.

Poi ho messo kimmich come mediano e devo dire che mi è piaciuto più di busquet. Nel senso che il collante forse non serve...
io busquet non lo uso mai,al suo posto credo che sposterò Kante' che è incontrista, proprio un mastino! e al posto di kante' inserirò Modric o Matuidi uno è un tra le linee e l'altro è onnipresente che può far bene le due fasi
 
  • Like
Reactions: Durbans

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Finalmente sono riuscito a mettere appunto un centrocampo che mi garantisce sicurezza, 3 centrocampisti di peso per interdire al meglio e far ripartire subito l'azione
Visualizza allegato 148497

Bella, io ho come med Busquets e come cc di sinistra Pogba...non riesco a trovare un titolare inamovibile come cc di destra (ho provato keita,dejong, verratti, e anche Vieira cambiandolo in med) ma niente nessuno mi convince...a me piacciono i giocatori con fisico e tecnica
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Bella, io ho come med Busquets e come cc di sinistra Pogba...non riesco a trovare un titolare inamovibile come cc di destra (ho provato keita,dejong, verratti, e anche Vieira cambiandolo in med) ma niente nessuno mi convince...a me piacciono i giocatori con fisico e tecnica
Prova ilicic o keita :D
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
io al momento sto facendo le partite VS com (non ho il plus attualmente....)

la prima parte, cioè il livello medio la ho affrontata coi seguenti giocatori:

Allenatore: Zielinski del Tucuman (Argentina) - modulo 4312
PT Adàn (oro) OVR 82
TD Zappacosta (argento) OVR 80
DC Foyth (argento) OVR 78
DC Marcos Rojo (argento) OVR 80
TS Theo Hernandez (argento) OVR 84
CC Gedson (argento) OVR 80
CC Roque Mesa (argento) OVR 81
CC Gagliardini (argento) OVR 80
TRQ Kubo (bronzo) OVR 78
P J.Hernandez (argento) OVR 80
P Cornelius (argento) OVR 80

Passato a livello professionista ho cambiato allenatore, da Zielinski 4312 a Ventura 3322
PT Lloris (nera) OVR 93
DC Gimenez (nera) OVR 85
DC Corluka (oro) OVR 83
DC Bailly (oro) OVR 80
MED Matic (oro) OVR 84
CLD Juan Mata (nera) OVR 89
CC Payet (nera) OVR 88
CC Maddison (nera) OVR 86
CLS Dembele (nera) OVR 84
P Cavani (nera) OVR 90
P Dzeko (nera) OVR 86


appena passo da professionista a campione si ricambia..... allenatore, modulo e giocatori
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Che ve ne pare? Busquez devo metterlo sempre perché collante e aiuta molto a far comunicare reparto difesa con attacco. L’attacco benché molto forte spesso ha delle azioni che mi convincono poco: in sostanza talvolta attaccanti tornano indietro invece di aspettare passaggio/assist..CB61E06F-89A4-4651-866A-E1BB10605A59.jpeg
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Che ve ne pare? Busquez devo metterlo sempre perché collante e aiuta molto a far comunicare reparto difesa con attacco. L’attacco benché molto forte spesso ha delle azioni che mi convincono poco: in sostanza talvolta attaccanti tornano indietro invece di aspettare passaggio/assist..Visualizza allegato 153360
Io metterei lo zapatone in mezzo, essendo fulcro di gioco dovrebbe rendere di più al centro dove i suoi compagni possono appoggiarsi a lui per poi inserirsi
 
  • Like
Reactions: Bonny e IronSNOOPY

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Che ve ne pare? Busquez devo metterlo sempre perché collante e aiuta molto a far comunicare reparto difesa con attacco. L’attacco benché molto forte spesso ha delle azioni che mi convincono poco: in sostanza talvolta attaccanti tornano indietro invece di aspettare passaggio/assist..Visualizza allegato 153360
Per puro caso ho provato busquet come DC. Mi è piaciuto tanto.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Che ve ne pare? Busquez devo metterlo sempre perché collante e aiuta molto a far comunicare reparto difesa con attacco. L’attacco benché molto forte spesso ha delle azioni che mi convincono poco: in sostanza talvolta attaccanti tornano indietro invece di aspettare passaggio/assist..Visualizza allegato 153360
con XAVI come ti trovi? io metterei busquets in mezzo e giocherei con Vieira a lato(così giochi con tre MED, ognuno con caratteristiche diverse tra loro)...sono un patito di Vieira...è un mostro nel recuperare palloni e fisicamente un muro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
con XAVI come ti trovi? io metterei busquets in mezzo e giocherei con Vieira a lato(così giochi con tre MED, ognuno con caratteristiche diverse tra loro)...sono un patito di Vieira...è un mostro nel recuperare palloni e fisicamente un muro
Cavoli la pensiamo uguale: ho sempre messo Viera come MED a sx, Busqu come MED al centro e Beckham giovane come MED a Dx. Ho messo Xavi solo perché l'ho postato ed è "divertente" come giocatore. Però i tre MED che dici sono molto più forti insieme proprio perché sono tutti e tre diversi e complementari fra loro
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Bella, io ho come med Busquets e come cc di sinistra Pogba...non riesco a trovare un titolare inamovibile come cc di destra (ho provato keita,dejong, verratti, e anche Vieira cambiandolo in med) ma niente nessuno mi convince...a me piacciono i giocatori con fisico e tecnica
io uso Allan, N.Keita, Brozovic, McTominay e poi dipende dagli A e B settimanali. Vedi tu con chi ti trovi meglio, dipende molto dallo stile difensivo (se sei uno che corre dietro alla palla oppure mantieni la posizione). Io per esempio Vieira lo metterei sempre Med per intercettare e metterei CC gente più di corsa e contrasto.
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ecco la mia formazione tipo di questo periodo che può variare in base alle forme settimanali, sulla sx vieira è diventato insostituibile 154048
 
  • Like
Reactions: Bonny

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Tranne qualche modifica legata alle condizioni settimanali(Alisson in campo con De Gea in panchina e Courtois a pascolare al parco) questa è ormai la mia squadra definitiva (Barrios nonostante sia solo 90 lo cambierei solo per la sua versione fp o per Rodri fp)
154331
 
  • Like
Reactions: Bonny

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82