LAVORI IN RETE

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Ragazzi rieccomi con i miei soliti problemi :D
Ho rimosso la smoke e messo la evoweb 6.5 (con annesso fix, che non ho capito cosa serva visto che se lancio il sider+pes2020 vedo ancora la prima voce del menu iniziale relativa agli europei sballata...magari non fixa questa cosa boh). Ma la cosa grave non è questa, piuttosto invece quando per esempio in amichevole prendo il dortmund mi ritrovo la squadra con i nomi sballati. Avevo visto un video in cui si diceva di mettere NO agli aggiornamenti rose e così ho fatto...ma i nomi restano sempre sballati. Suggerimenti? Grazie
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
fai una cosa aspetta la nuova patch e riparti dal gioco pulito,se hai molto spazio o hd esterno fai backup del tuo lavoro..io ad esempio ho trovato bello un suggeriemento di un amico e ho messo la patch sun hd esterno con tutto stadi facce tattoo sider eccc.il gioco su pc..quindi posso disinstallare il gioco senza perdere altro
 
  • Like
Reactions: Furiola

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
aggiornamento dream patch

Ciao! Sì, questo è un AIO che, si spera, sarà pubblicato molto presto. Abbiamo riscontrato alcuni errori minori che stiamo cercando di correggere per rendere 1.0 il più pulito possibile. Puoi infatti usare un .exe modificato su questa patch, che non dovrebbe causare problemi.


quindi potremmo usare l exe che piu ci piacciono...non male

https://www.facebook.com/PESDreamPatch/photos
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
fai una cosa aspetta la nuova patch e riparti dal gioco pulito,se hai molto spazio o hd esterno fai backup del tuo lavoro..io ad esempio ho trovato bello un suggeriemento di un amico e ho messo la patch sun hd esterno con tutto stadi facce tattoo sider eccc.il gioco su pc..quindi posso disinstallare il gioco senza perdere altro
Sicuramente farò così e ripartirò da zero per non lasciare residui qua e la (mica male l'idea di di un hd esterno "dedicato") , però aggiungo solo che preso dalla disperazione (si fa per dire) ho rigenerato il dipfilelist togliendo il file del dlc7 (700). Così facendo anche l'exe poseidon ha funzionato (ritmo di gioco ed arbitraggio più godibili) ed anche i nomi del dortmund erano corretti (così come quelli delle squadre classiche o dell'Uruguay, altro esempio di giocatori fake).
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Buongiorno, faccio progressi...adesso sono riuscito ad inserire il refkit solo che nelle partite amichevoli (due squadre a caso) quando premo "spazio" mi dice "no referee kit assignement for this competition" ed infatti l'arbitro ha la divisa di pes. Per le altre competizioni il kitserver funziona bene (provato supercoppa italiana). Devo editare il file txt? In che modo? Attualmente non l'ho toccato e per le amichevoli riporta questo: "65535, Adidas Generics # Default Referee Kits"

Grazie
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Stesso discorso di sopra vale anche per gli scoreboards, quelli associati alle competizioni e campionati fungono correttamente, quando faccio amichevole invece compare lo "standard" Konami. E' normale? Devo selezionarlo a mano attivando il sider prima dell'inizio gara? Grazie
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
PLC 2020 Stadiumed Estratto 7.0
Qui sono stati estratti gli Stadi da eFootball PES 2020 Datapack 7.0 di Konami. Puoi usarlo come file di backup o se sei un produttore di stadi e vuoi convertire questo file in altre serie PES, questo file potrebbe essere utile. L'elenco è disponibile qui sotto. Grazie a rafaam2301 per l'ID dello stadio.

5. Stadio di Wembley convocato da EE
31. Fußball Arena München
82. Gazprom Arena
83. Stadio di Wembley
84. Arena di San Pietroburgo

SCARICA QUI
forse ci sono arrivato un pò in ritardo
ma gli stadi wembley e gazprom che hanno 2 versioni è perchè hanno quella aperta e chiusa?
invece quello del bayern che versione è?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
forse ci sono arrivato un pò in ritardo
ma gli stadi wembley e gazprom che hanno 2 versioni è perchè hanno quella aperta e chiusa?
invece quello del bayern che versione è?
sai che non so.molte volte quello che metto qui nn lo provo...ma lo condivido solamente,se vai suevo gavi sta mettendo stadi bundes uk e spagna migliorati...
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
NUOVI RETI E LOGHI PERSONALIZZATI IN RETI SONO STATI RILASCIATI!
Salve ragazzi vi mostro il mio nuovo lavoro per PES 2020 chiamato "Nuove reti mod e reti personalizzate con loghi". Questa nuova mod aggiungerà nuovi tipi diversi di reti negli obiettivi per il tuo pes 2020, puoi vederli qui sotto.
Fino a 10 combinazioni sono compresi:
piazze-Black
-Green_hexagonal_net
-Green_squares
-Hexagonal_nets
-Normal_HD_net
-Square_HD_net
-Tight_hexagonal
-Tight_squares_black_net
-Tight_squares_green_net
-Tight_squares_net
Le reti con piazze normali include una nuova texture ad alta risoluzione da parte@ @endo , grazie a lui per farmi includere in questo pacchetto, un ringraziamento speciale a@ @Jensehc :BIRRA: senza di lui non avremmo avuto queste nuove reti personalizzate e grazie a tutta la comunità web evo.
Voglio chiarire che queste reti possono essere utilizzate in qualsiasi modalità , competizione e stadio, quindi ora potrai avere reti personalizzate nelle finali di ogni competizione.
Come funziona?
Queste reti funzionano come un addon per server dello stadio, quindi dovrai scaricare i file e inserire una cartella chiamata addon all'interno dei file dello stadio dove vuoi avere reti personalizzate accanto ad Asset e cartella comune. Saprai quale componente aggiuntivo contiene una rete desiderata per i nomi delle diverse cartelle incluse, quindi ogni stadio avrà una rete personalizzata che desideri. All'interno della cartella dei componenti aggiuntivi è presente una cartella con il numero 009 che è un ID dello stadio, quindi se si desidera utilizzare reti personalizzate in un altro stadio con un altro ID, sarà necessario modificare tale ID in un ID appartenente al proprio stadio.

i loghi personalizzati nelle reti
Oltre a completare il mio pacchetto di nuove reti personalizzate, ho creato un pacchetto completo di loghi all'interno delle reti degli obiettivi che include quasi tutti i loghi delle squadre di quasi tutti i campionati.
Come installare?
Per installare i miei loghi di reti dovrai scaricare i miei file con nuovi loghi personalizzati e posizionare il file png all'interno di questa radice: Addon / Net / IDx / Any_Weather / Asset / model / bg / common / goal / souceimages, scegli il logo che più ti piace , non dimenticare di rinominare il file png in x_netPat00 in modo da vedere i loghi personalizzati nelle reti. Vedi il post n. 83.
https://evo-web.co.uk/threads/tv-lo...ew-patterns-has-been-released-91.82159/page-4

Nuovi modelli per le reti da goal
Ciao ragazzi, oltre a completare le mie reti per goal ho creato diversi schemi per diversi team, quindi ora avrete dei pattern nelle vostre reti per goal, inoltre ho aumentato i colori per le reti per goal e troverete una cartella chiamata "Teams" dove potete prendi alcuni schemi che sono usati dalle squadre reali nella vita reale. Inoltre troverai una cartella chiamata "bonus" con i loghi di alcune squadre a colori. Ho aggiunto i file dei modelli predefiniti da konami in modo che tu possa creare qualsiasi modello che desideri con qualsiasi colore che ti piace in modalità indice con un programma di pittura o Photoshop. Se chiedi più loghi di colore nelle reti devi sapere che ho incluso solo alcune squadre come bonus e non è un processo facile ma forse in futuro porterò più loghi di colore nelle reti ma per ora hai tutti i loghi bianco-nero che sono più utilizzati nella realtà,
Spoiler: contenuto incluso

Patterns.JPG


Teams.JPG


Pattern predefiniti. JPG


Bonus.JPG

Come installare?
Per installare i miei modelli nelle reti dovrai scaricare i miei file e posizionare il file png all'interno di questa radice: Addon / Net / IDx / Any_Weather / Asset / model / bg / common / goal / souceimages, scegli il modello che ti piace di più, non dimenticare per rinominare il file png in x_netPat00 in modo da vedere i modelli nelle reti.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ciao a tutti ... chiedo per favore se c'è qualcuno disponibile ad insegnarmi come si usa kit studio di zlac per creare divise licenziate partendo da file .png delle divise create con kit creator di pes master ... ho letto qualche tutorial in inglese ma lo ammetto ... non ci capisco una cippa !!! grazie a chi vorrà dedicarmi un po' di tempo ...
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride