LAVORI IN RETE

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride

Stadio G.Zini - Cremonese da Ravenfcb / Hobbit




Stadio P.tombolato - Cittadella da Hobbit con collaborazione captain8lunt
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Ragazzi su evo trovate molti altri stadi della liga2 , Francia 2 etc
io ho fatto prima,mi sono scaricato 240gb di stadi il mega pack completo di BiRaitBec si trova su pesnewupdate.500 stadi ci sta tutto,fatto tutto alla perfezione con reti fumogeni tunnel ecc da controllare come sempre l'ID della bundesgliga,liga mx,l league,mls,dipende sempre dalla patch che uno ha installato.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Mi sembra di averne scaricati diversi che qui non ci sono. Tipo Mirandes, Lugo e altri. Però magari me li son persi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Mi sembra di averne scaricati diversi che qui non ci sono. Tipo Mirandes, Lugo e altri. Però magari me li son persi
infatti te li sei persi
sono in prima pagina, posso dire a ragion veduta che non esiste uno stadium-server migliore di quello che abbiamo qui(che ho personalmente selezionato) sono stati confrontati tutti gli stadi postati in rete e scelti quelli ritenuti migliori
adesso devo solo controllare alcuni stadi nuovi postati per vedere se sono mewglio di quelli gia postati
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Hai problemi?
Sto vedendo, perché alcuni stadi li vedo tutti neri, non so se sia perché non gli ho inseriti tutti( perché me li sto scaricando un pochi alla volta), e perche magari essendoci già il map presente e quindi il sider legge il map, ma non trova lo stadio presente
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Qualcuno ha provato il NEW CHOREOGRAPHY PACK 2.0 | SEASON UPDATE 20-21 ( Credits: Jostike Games ) ?
Ho copiato le due cartelle (content e modules) ed inserito nel sider le due righe seguenti:

lua.module = “Mosaico.lua”
lua.module = "tunnel.lua"

Ma non si vedono le coreografie? Mi sono perso un altro passaggio? Non avevo mai messo coreografie prima... Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Qualcuno ha provato il NEW CHOREOGRAPHY PACK 2.0 | SEASON UPDATE 20-21 ( Credits: Jostike Games ) ?
Ho copiato le due cartelle (content e modules) ed inserito nel sider le due righe seguenti:

lua.module = “Mosaico.lua”
lua.module = "tunnel.lua"

Ma non si vedono le coreografie? Mi sono perso un altro passaggio? Non avevo mai messo coreografie prima... Grazie
dove le hai prese?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti