LAVORI IN RETE

Honeycam 2019-11-26 01-24-10.gif

Come installare:
1) scompattare l'archivio e copiare e "moduli" cartelle nel tuo sider.
2) abilita il modulo in sider.ini aggiungendo questa riga:
Codice:
lua.module = "ColorConfig.lua"
3) goderne

https://evo-web.co.uk/threads/sider-module-realtime_colorchanger.81477/

Grazie Davide, tutto aggiornato e ordinato alla perfezione, un lavoro stratosferico.
Purtroppo in questi mesi ho avuto poco tempo da dedicare a Pes e ancora meno per seguire il forum e lo sarà anche per i prossimi mesi.
Pensa che ho il gioco quasi pulito e mi sarà impossibile riuscire a scaricare ed installare tutti questi contenuti che hai postato prenderò solo qualche stadio e qualche faccia, grazie di cuore amico mio.

Grazie Davide, tutto aggiornato e ordinato alla perfezione, un lavoro stratosferico.
Purtroppo in questi mesi ho avuto poco tempo da dedicare a Pes e ancora meno per seguire il forum e lo sarà anche per i prossimi mesi.
Pensa che ho il gioco quasi pulito e mi sarà impossibile riuscire a scaricare ed installare tutti questi contenuti che hai postato prenderò solo qualche stadio e qualche faccia, grazie di cuore amico mio.
Ciao conv figurati io faccio poco ma hai visto la community come è cresciuta dall anno scorso...se vuoi un consiglio scaricati ,appena puoi i lavoro di paul pogba o di holland e hai risolto...ti linkerei la mia cartella sider ma mega mi ci mette una vita..magari provo cosi hai tt..

non ce altro modo ioo sono abituato con questa telecamera
siccome sono stadi creati o convertiti da altri giochi come pes 2018 o fifa 19 ed altro non è possibile renderli perfettamente compatibili come lo fà konami che come mestiere fà solo quello...cambia telecamera,io uso grandangolo che è simile alla tua e non ho avuto mai problemi fin ora!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro