LAVORI IN RETE

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Honeycam 2019-11-26 01-24-10.gif



Come installare:
1) scompattare l'archivio e copiare e "moduli" cartelle nel tuo sider.
2) abilita il modulo in sider.ini aggiungendo questa riga:
Codice:
lua.module = "ColorConfig.lua"
3) goderne

https://evo-web.co.uk/threads/sider-module-realtime_colorchanger.81477/
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Grazie Davide, tutto aggiornato e ordinato alla perfezione, un lavoro stratosferico.
Purtroppo in questi mesi ho avuto poco tempo da dedicare a Pes e ancora meno per seguire il forum e lo sarà anche per i prossimi mesi.
Pensa che ho il gioco quasi pulito e mi sarà impossibile riuscire a scaricare ed installare tutti questi contenuti che hai postato prenderò solo qualche stadio e qualche faccia, grazie di cuore amico mio.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Grazie Davide, tutto aggiornato e ordinato alla perfezione, un lavoro stratosferico.
Purtroppo in questi mesi ho avuto poco tempo da dedicare a Pes e ancora meno per seguire il forum e lo sarà anche per i prossimi mesi.
Pensa che ho il gioco quasi pulito e mi sarà impossibile riuscire a scaricare ed installare tutti questi contenuti che hai postato prenderò solo qualche stadio e qualche faccia, grazie di cuore amico mio.
Ciao conv figurati io faccio poco ma hai visto la community come è cresciuta dall anno scorso...se vuoi un consiglio scaricati ,appena puoi i lavoro di paul pogba o di holland e hai risolto...ti linkerei la mia cartella sider ma mega mi ci mette una vita..magari provo cosi hai tt..
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
847
679
93
non ce altro modo ioo sono abituato con questa telecamera
siccome sono stadi creati o convertiti da altri giochi come pes 2018 o fifa 19 ed altro non è possibile renderli perfettamente compatibili come lo fà konami che come mestiere fà solo quello...cambia telecamera,io uso grandangolo che è simile alla tua e non ho avuto mai problemi fin ora!
 
  • Like
Reactions: davide72 e franco79

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre