LAVORI IN RETE

ho istallato i file del sider 6.2.1 per aggiornare la vecchia versione solo che i loghi della serie b bundesliga e spagnola sono sballati cosa puo essere ?

raga ho messo il nuovo sider sostuiendo i 2 file quando vado a vedere al calcio di inizio le rose sono quelle vecchie nonostante abbia fatto l'aggiornamento in live come posso risolvere?

volevo dire una cosa l anno scorso eravamo due gatti ..sezione pc,quest anno siamo in molti grazie a tutti voi grazie a chi si sbatte @incas @Gil69 @supernova @holland @Cloud80 ecc pes non è mai stato piu bello e discusso ....

Ragazzi, io da vecchio Fifarolo vi dico che questo gioco è davvero altra cosa. Qua si gioca a calcio.
Ed il tutto è impreziosito da questi lavori che aiutano ancora di più a rendere l'esperienza completa.

Complimenti da uno che si sta addentrando adesso nel mondo del modding :D

Scusate la domanda... ma ho installato il nuovo sider e mi ha sballato tutta la Serie B licenziata e la Bundesliga... è normale?

Ragazzi, io da vecchio Fifarolo vi dico che questo gioco è davvero altra cosa. Qua si gioca a calcio.
Ed il tutto è impreziosito da questi lavori che aiutano ancora di più a rendere l'esperienza completa.

Complimenti da uno che si sta addentrando adesso nel mondo del modding :D
pensa che io ero fanatico dei primi pes e winning eleven, poi quando hanno iniziato a snobbare le versioni pc, sono passato a fifa anch'io.. ma quest'anno sono ritornato alla base, e ho ritrovato un grande gioco(a parte tutti i problemi, ma ci sta)

Ho messo il sider nuovo e avviando pes dava un caricamento infinito ma restava al desktop, Ho disattivato all'interno di sider.lua le voci - Gameplay.lua e Camera.lua e ora funziona

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty