LAVORI IN RETE

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
ho istallato i file del sider 6.2.1 per aggiornare la vecchia versione solo che i loghi della serie b bundesliga e spagnola sono sballati cosa puo essere ?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
raga ho messo il nuovo sider sostuiendo i 2 file quando vado a vedere al calcio di inizio le rose sono quelle vecchie nonostante abbia fatto l'aggiornamento in live come posso risolvere?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113

Rydel20

Primi Calci
12 Ottobre 2019
14
4
3
volevo dire una cosa l anno scorso eravamo due gatti ..sezione pc,quest anno siamo in molti grazie a tutti voi grazie a chi si sbatte @incas @Gil69 @supernova @holland @Cloud80 ecc pes non è mai stato piu bello e discusso ....

Ragazzi, io da vecchio Fifarolo vi dico che questo gioco è davvero altra cosa. Qua si gioca a calcio.
Ed il tutto è impreziosito da questi lavori che aiutano ancora di più a rendere l'esperienza completa.

Complimenti da uno che si sta addentrando adesso nel mondo del modding :D
 

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Scusate la domanda... ma ho installato il nuovo sider e mi ha sballato tutta la Serie B licenziata e la Bundesliga... è normale?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ragazzi, io da vecchio Fifarolo vi dico che questo gioco è davvero altra cosa. Qua si gioca a calcio.
Ed il tutto è impreziosito da questi lavori che aiutano ancora di più a rendere l'esperienza completa.

Complimenti da uno che si sta addentrando adesso nel mondo del modding :D
pensa che io ero fanatico dei primi pes e winning eleven, poi quando hanno iniziato a snobbare le versioni pc, sono passato a fifa anch'io.. ma quest'anno sono ritornato alla base, e ho ritrovato un grande gioco(a parte tutti i problemi, ma ci sta)
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ho messo il sider nuovo e avviando pes dava un caricamento infinito ma restava al desktop, Ho disattivato all'interno di sider.lua le voci - Gameplay.lua e Camera.lua e ora funziona