LAVORI IN RETE

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
ho fatto tutto come previsto non mi è uscito l'errore che ho riscontrato prima però ora mi ritrovo cosi. Perchè?
pure a me faceva cosi' ho fatto un po' di tentativi per trovare il problema alla fine è il Managers Facepack Vol1 che crea questo problema dell'ultimo aggiornamento di holland quello prima andava bene.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
pure a me faceva cosi' ho fatto un po' di tentativi per trovare il problema alla fine è il Managers Facepack Vol1 che crea questo problema dell'ultimo aggiornamento di holland quello prima andava bene.



ho bloccato Managers Facepack Vol1 e sembra che tutto funzioni pure gli aggiornamenti l'unico problema è che i nomi in alcune squadre non si vedono
 

Allegati

  • nomiii.JPG
    nomiii.JPG
    57.5 KB · Visualizzazioni: 21

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
ho bloccato Managers Facepack Vol1 e sembra che tutto funzioni pure gli aggiornamenti l'unico problema è che i nomi in alcune squadre non si vedono
ho bloccato Managers Facepack Vol1 e sembra che tutto funzioni pure gli aggiornamenti l'unico problema è che i nomi in alcune squadre non si vedono

A me il problema dei nomi che non si vedono e giocatori piccolissimi in campo è nato dopo aver messo la evo patch. Ho risolto eliminando il file team.bin della evo.
 

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Mi sembra di averlo già letto da qualche parte ma qualcuno sa come risolvere questo errore con il sider di @Holland_ che avviene con gli stadi?
133136
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Non so come licenziarle, non credo sia semplice, ma se avvii un'amichevole e apri il sider in gioco (con spazio o le due levette dietro del joypad, poi levetta posteriore sinistra fino al kitserver) in alto vedi i team id nella tua versione. Se metti quei numeri nel map team, salvi e aggiorni con 0 poi funzionano i kit.


Metti questi nel sider
https://evo-web.co.uk/threads/adboard-pack-v1-0-released.80622/
Grazie, li ho già ma non modificano molto, se non la Champions e l'europa League...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Grazie per il il lavoro che ci fai, potresti pero dirmi come faccio ad esempio a cambiare il pallone a inizio di una nuova partita con il sider?
tasto png su e png giù (tastierino numerico laterale)
Mi sembra di averlo già letto da qualche parte ma qualcuno sa come risolvere questo errore con il sider di @Holland_ che avviene con gli stadi?
Visualizza allegato 133136
Non lo sò Jek, però così non garantisce un buon risultato, prova a riavviare semmai
Fatto, me li seleziona in automatico, ho capito bene?
Si
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
fatto….
ho inserito questa… cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards" ma non funziona..
Hai tolto la vecchia stringa dall'ini? Se sì, mi spiace, ma non so più come aiutarti. :'(
PS: controlla anche che non ci sia una doppia cartella evo_adboards una dentro l'altra perché a me le aveva decompresse così.
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
C'è qualche problema, ad esempio... nelle formazioni qualche giocatore che non appare il proprio nome... chi non ha il nome e sul campo diventa così, il più piccolo che sembra un bambino di 7 anni :rotfl::rotfl::rotfl:

Anche a voi capita?

133180
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,929
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke