LAVORI IN RETE

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ho visto una mod sul sito PesNewUpdate di Furkan chiamata Pes2020 Mod European Cup+Altre Competizioni di Furkan 6141 e Hadad che cambia i menu a seconda del campionato che fai,ce ne sono parecchi comprese le coppei,Premier League,Serie A,Bundesliga e via dicendo,sono molto belli,spiega come fare a metterli tramite la cartella del menu ma sinceramente non ho capito bene come si fa,voi che siete più pratici di me sicuramente capirete il procedimento.
 

Allegati

  • PES2020 2019-10-09 16-49-39-21.png
    PES2020 2019-10-09 16-49-39-21.png
    731.9 KB · Visualizzazioni: 25
  • PES2020 2019-10-09 17-01-43-78.png
    PES2020 2019-10-09 17-01-43-78.png
    478.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • PES2020 2019-10-09 16-53-28-26.png
    PES2020 2019-10-09 16-53-28-26.png
    597.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • merge_from_ofoct (9).jpg
    merge_from_ofoct (9).jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 16
  • merge_from_ofoct (10).jpg
    merge_from_ofoct (10).jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • merge_from_ofoct (14).jpg
    merge_from_ofoct (14).jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 16
  • merge_from_ofoct (2).jpg
    merge_from_ofoct (2).jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • merge_from_ofoct (3).jpg
    merge_from_ofoct (3).jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • merge_from_ofoct (15).jpg
    merge_from_ofoct (15).jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Dubliners1

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho visto una mod sul sito PesNewUpdate di Furkan chiamata Pes2020 Mod European Cup+Altre Competizioni di Furkan 6141 e Hadad che cambia i menu a seconda del campionato che fai,ce ne sono parecchi comprese le coppei,Premier League,Serie A,Bundesliga e via dicendo,sono molto belli,spiega come fare a metterli tramite la cartella del menu ma sinceramente non ho capito bene come si fa,voi che siete più pratici di me sicuramente capirete il procedimento.
Io l'ho utilizzata, praticamente ti cambio gli sfondi di alcune competizioni e ti aggiunge il torneo di qualificazione alla fase finale degli Europei al posto della inutile Konami Cup.
Nulla di trascendentale ma comunque gradevole.
Se ti interessa ricordamelo stasera in privato che ti giro la cartella.
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
@dennisb1 carissimo se hai notato qualcuno dei tuoi lavori utilizzato senza apporre i relativi Credits a te facenti riferimento, fallo pure notare, sono sicuro che chi ha postato il tuo materiale, lo ha fatto in buona fede.
Se vuoi siamo ansiosi noi della sezione PC di avere un tuo Topic personale ove poter attingere dai tuoi kit.
Altrettanto vale per te se hai necessità di reperire qualche lavoro(sebbene so che tu sei utente console).
Passa a trovarci spesso ;)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
In automatico non fa nulla, ahinoi.
Il percorso che usiamo noi è Nazione/Squadra/ dati stadio.
Per inserire la stringa del Colonia hai bisogna dell'ID relativo al Colonia, credo fosse 2350 o 2354 se usi l'Evoweb Patch.
Infatti, immaginavo È solo che molte volte si trovano gli stadi con la cartella relativa ma non è associata nella stessa cartella della stringa in modo tale da poterlo inserire se manca nel Sider. Eventualmente ci potrebbe essere una lista con gli stadi da associare?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
per i numeri da mettere in nero sui pantaloni bianchi della 1 maglia juve devi prendere il file
u0120p1_leg.ftex convertirlo in dds e invertire il colore de numeri dal bianco al nero con Photoshop. poi riconvertirlo in ftex e salvarlo col nome u0120p1_leg_black.ftex
inserirlo nella cartella dove hai i pantaloncini bianchi e scrivere nel file config il riferimento al file creato.
Grazie @Gil69 spero di far partire il programma gratuito e modificare così i numeri dei pantaloncini. Comunque ho gia messo i kit della Spal di @dennisb1 e sono spettacolari in game.
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e Gil69

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@dennisb1 carissimo se hai notato qualcuno dei tuoi lavori utilizzato senza apporre i relativi Credits a te facenti riferimento, fallo pure notare, sono sicuro che chi ha postato il tuo materiale, lo ha fatto in buona fede.
Se vuoi siamo ansiosi noi della sezione PC di avere un tuo Topic personale ove poter attingere dai tuoi kit.
Altrettanto vale per te se hai necessità di reperire qualche lavoro(sebbene so che tu sei utente console).
Passa a trovarci spesso ;)
In questi ultimi giorni chiunque ha cercato di spacciare i miei lavori per suoi, e ti assicuro non in buona fede, sia su Facebook, che su altri siti europei e addirittura qua sul forum. Purtroppo non c'è soluzione per questa piaga, quando condividi qualcosa in rete diventa alla mercé di tutti. Fortunatamente c'è anche gente come voi che apprezza, ringrazia e utilizza nel modo giusto tutto il mio lavoro e questo mi basta per dimenticare tutto il resto.
Scusate per l' OT e buon lavoro , spero di riuscire presto a cambiare pc e unirmi a voi.
Se intanto avete bisogno di qualche lavoro in particolare sempre inerente la serie A, tipo le divise degli arbitri ad esempio, fatemi sapere.
Mi piacerebbe molto aprire un topic per pc ma finché non mi decido io stesso a passare su pc non avrebbe molto senso.
Vi seguo..
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Io l'ho utilizzata, praticamente ti cambio gli sfondi di alcune competizioni e ti aggiunge il torneo di qualificazione alla fase finale degli Europei al posto della inutile Konami Cup.
Nulla di trascendentale ma comunque gradevole.
Se ti interessa ricordamelo stasera in privato che ti giro la cartella.
Grazie mille Terminator,ok va bene mi fai un piacere,buona giornata.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
In questi ultimi giorni chiunque ha cercato di spacciare i miei lavori per suoi, e ti assicuro non in buona fede, sia su Facebook, che su altri siti europei e addirittura qua sul forum. Purtroppo non c'è soluzione per questa piaga, quando condividi qualcosa in rete diventa alla mercé di tutti. Fortunatamente c'è anche gente come voi che apprezza, ringrazia e utilizza nel modo giusto tutto il mio lavoro e questo mi basta per dimenticare tutto il resto.
Scusate per l' OT e buon lavoro , spero di riuscire presto a cambiare pc e unirmi a voi.
Se intanto avete bisogno di qualche lavoro in particolare sempre inerente la serie A, tipo le divise degli arbitri ad esempio, fatemi sapere.
Mi piacerebbe molto aprire un topic per pc ma finché non mi decido io stesso a passare su pc non avrebbe molto senso.
Vi seguo..
Sarai sempre il benvenuto!!!
Persone come te non fanno altro che arricchire di spessore la Community, e non parlo solo professionalmente.........che tra l’altro non essendo un vero amante dei kits non posso non riconoscere le tue abilità.
A presto allora ;)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
In questi ultimi giorni chiunque ha cercato di spacciare i miei lavori per suoi, e ti assicuro non in buona fede, sia su Facebook, che su altri siti europei e addirittura qua sul forum. Purtroppo non c'è soluzione per questa piaga, quando condividi qualcosa in rete diventa alla mercé di tutti. Fortunatamente c'è anche gente come voi che apprezza, ringrazia e utilizza nel modo giusto tutto il mio lavoro e questo mi basta per dimenticare tutto il resto.
Scusate per l' OT e buon lavoro , spero di riuscire presto a cambiare pc e unirmi a voi.
Se intanto avete bisogno di qualche lavoro in particolare sempre inerente la serie A, tipo le divise degli arbitri ad esempio, fatemi sapere.
Mi piacerebbe molto aprire un topic per pc ma finché non mi decido io stesso a passare su pc non avrebbe molto senso.
Vi seguo..
Tante volte hai I kit della Lazio completi di sponsor non mi dispiacerebbero ;)
Passa a trovarci spesso!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Tante volte hai I kit della Lazio completi di sponsor non mi dispiacerebbero ;)
Passa a trovarci spesso!
A pag. 1 del mio topic ci sono tutte le divise di serie A e anche di più. Se per sponsor intendi quello sulla manica sinistra, certo che c'è, altri sponsor tipo sul petto o sulla schiena per ora la Lazio non ne ha.Anzi, guardavo adesso le immagini di Lazio-genoa e mi sa che non ha più nemmeno quello sulla manica. Quindi quale sponsor? :confused:
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
In questi ultimi giorni chiunque ha cercato di spacciare i miei lavori per suoi, e ti assicuro non in buona fede, sia su Facebook, che su altri siti europei e addirittura qua sul forum. Purtroppo non c'è soluzione per questa piaga, quando condividi qualcosa in rete diventa alla mercé di tutti. Fortunatamente c'è anche gente come voi che apprezza, ringrazia e utilizza nel modo giusto tutto il mio lavoro e questo mi basta per dimenticare tutto il resto.
Scusate per l' OT e buon lavoro , spero di riuscire presto a cambiare pc e unirmi a voi.
Se intanto avete bisogno di qualche lavoro in particolare sempre inerente la serie A, tipo le divise degli arbitri ad esempio, fatemi sapere.
Mi piacerebbe molto aprire un topic per pc ma finché non mi decido io stesso a passare su pc non avrebbe molto senso.
Vi seguo..
Ciao @dennisb1 seguo sempre il tuo topic sui kit di serie A. E da ieri sera mi sono messo in testa di cambiare tutti (ma proprio tutti ...)i kit di di default di Konami ed anche quelli del pacchetto del Kit server di Glauber Silva il cui lavoro, per quanto apprezzato ed utilizzato dal sottoscritto, non mi soddisfa appieno per la serie A (kit Juve e Lecce dello scorso anno, poche maglie per diversi club ecc., qualità non eccelsa come i tuoi kit). Per ora ho fatto Atalanta, Bologna, Brescia, Juve Lecce e Spal non senza penare un poco per configurare numeri e nomi su maglia e pantaloncini. Spero di completare per il fine settimana e se faccio in tempo vorrei condividere il pacchetto serie A da mettere al posto di quello di Glauber Silva in modo da poter avere finalmente una serie A spettacolare dal punto di vista grafico (mancherebbero solo alcuni stadi col problema dello sfarfallio...però so che @Andò12345 ci sta lavorando per risolverlo).
Perciò caro @dennisb1 ti chiedo il permesso di poter condividere con gli amici del forum questo piccolo gadget con i tuoi kit finalmente utilizzabili anche su pc.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
riesci a convertire e mettere nel kitserver la maglia gialla del portiere Milan e quella viola con pantaloncini neri per la Fiorentina?
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho visto una mod sul sito PesNewUpdate di Furkan chiamata Pes2020 Mod European Cup+Altre Competizioni di Furkan 6141 e Hadad che cambia i menu a seconda del campionato che fai,ce ne sono parecchi comprese le coppei,Premier League,Serie A,Bundesliga e via dicendo,sono molto belli,spiega come fare a metterli tramite la cartella del menu ma sinceramente non ho capito bene come si fa,voi che siete più pratici di me sicuramente capirete il procedimento.
Io l'ho utilizzata, praticamente ti cambio gli sfondi di alcune competizioni e ti aggiunge il torneo di qualificazione alla fase finale degli Europei al posto della inutile Konami Cup.
Nulla di trascendentale ma comunque gradevole.
Se ti interessa ricordamelo stasera in privato che ti giro la cartella.

io ho provato a scaricarlo ma ho avuto problemi di linea e ho mollato se riesci a girarlo anche a me te ne sarei grato
grazie
 
  • Like
Reactions: Terminator

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
A pag. 1 del mio topic ci sono tutte le divise di serie A e anche di più. Se per sponsor intendi quello sulla manica sinistra, certo che c'è, altri sponsor tipo sul petto o sulla schiena per ora la Lazio non ne ha.Anzi, guardavo adesso le immagini di Lazio-genoa e mi sa che non ha più nemmeno quello sulla manica. Quindi quale sponsor? :confused:
Hai ragione, non ha sponsor effettivamente...
Avevo passato a rassegna tutte le big e mi pare fosse l'unica a non averne.
Dove posso trovare il tuo Topic?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Hai ragione, non ha sponsor effettivamente...
Avevo passato a rassegna tutte le big e mi pare fosse l'unica a non averne.
Dove posso trovare il tuo Topic?
Qui :)
 
  • Like
Reactions: Terminator

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Perdonami l'ultima domanda, nel caso di noi utenti PC, per inserire questi kit dobbiamo piazzarli in Wepes, importarli e poi inserirli come quarta ipotetica maglia??

@PaulPogba56 vecchio mio hai per caso in mente di aggiornare il tuo fantastico FO col lavoro di mastro Dennisb1?
Se così sono in prima fila in attesa!!
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @dennisb1 seguo sempre il tuo topic sui kit di serie A. E da ieri sera mi sono messo in testa di cambiare tutti (ma proprio tutti ...)i kit di di default di Konami ed anche quelli del pacchetto del Kit server di Glauber Silva il cui lavoro, per quanto apprezzato ed utilizzato dal sottoscritto, non mi soddisfa appieno per la serie A (kit Juve e Lecce dello scorso anno, poche maglie per diversi club ecc., qualità non eccelsa come i tuoi kit). Per ora ho fatto Atalanta, Bologna, Brescia, Juve Lecce e Spal non senza penare un poco per configurare numeri e nomi su maglia e pantaloncini. Spero di completare per il fine settimana e se faccio in tempo vorrei condividere il pacchetto serie A da mettere al posto di quello di Glauber Silva in modo da poter avere finalmente una serie A spettacolare dal punto di vista grafico (mancherebbero solo alcuni stadi col problema dello sfarfallio...però so che @Andò12345 ci sta lavorando per risolverlo).
Perciò caro @dennisb1 ti chiedo il permesso di poter condividere con gli amici del forum questo piccolo gadget con i tuoi kit finalmente utilizzabili anche su pc.
Devo aggiornarti..i miei kits sono stati inclusi nel lavoro di Gauber Silva, mi aveva chiesto l'autorizzazione giorni fa @vitosky e mi ha detto che dovrebbero già esserci. Dovevo contattare questo Gauber Silva ma non ho ancora avuto modo e non ho ancora controllato su Evoweb
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,041
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4