LAVORI IN RETE

Ragazzi qualcuno di voi riesce a giocare regolarmente al myclub col sider? Da quando ho installato l'ultimo sider 6.2 di @Holland_ purtroppo ho problemi, ad ogni avvio di partita al calcio d'inizio mi compare un messaggio di errore e la connessione cade per problema imprevisto.

Ragazzi qualcuno di voi riesce a giocare regolarmente al myclub col sider? Da quando ho installato l'ultimo sider 6.2 di @Holland_ purtroppo ho problemi, ad ogni avvio di partita al calcio d'inizio mi compare un messaggio di errore e la connessione cade per problema imprevisto.
non è che hai il blocco del network inserito nel sider?
mi par si chiamasse bloknet.lua

;lua.module = "netblock.lua se hai questa stringa aggiungigli il punto e virgola all inizio e ti ritrona la connessione ad internet!
Si l'avevo già disattivato, a collegarsi si collega e mi trova avversari, il punto è che quando comincia la partita salta per questo problema. C'è qualche cpk live da disattivare?

Ciao ragazzi volevo ringraziare chi in mia assenza ha postato i lavori..sono tornato per tre gg poi devo ripartire x lavoro nel week end,ora aggiornerò pes e la prima pagina in modo da trovare tutti i lavori meglio....

PES 2020 BMPES 2020 Stagione 2019/2020
BMPES è tornato in attività. Ora con la nuova versione aggiornata per eFootball PES 2020 PC.

Caratteristiche :

- Logo della concorrenza completo e nomi reali
- Premier League
- Campionati EFL
- LaLiga Santander
- LaLiga SmartBank
- Ligue 1
- Ligue 2
- Serie A
- Serie B BKT
- Bundesliga
- Serie A Brasileirao
- Serie B Brasileirao
- Altre squadre europee
- Aggiorna molte facce del giocatore
- Include il nuovo pacchetto di raccolta server dello stadio di Serie A Brasileirao, Europa e anche alcuni stadi di Serie B Brasieirao
- Nuovo menu grafico
- Sider incluso
- Logopack lucido incluso
- E molti altri

Installazione :

1. Estrarre con WinRAR

2. Esegui il programma di installazione in sequenza dalla parte 1 alla parte 7 nella cartella del gioco PES 2020

3. Al termine, eseguire il programma di installazione part8 nella cartella di salvataggio

Documenti / KONAMI / eFootball PES 2020 / Numbers / save

4. Esegui sider.exe e gioca a PES 2020!

SCARICA QUI

UTILIZZARE L'INSTALLAZIONE SERIALE DAL LINK DI DOWNLOAD!

questa l anno scorso era a pagamento ma io riuscivo a trovare da un amico brasiliano gli aggiornamenti,se riesco farò lo stesso ..sono ragazzi brasiliani

Vista aerea dello stadio PES 2020 Veltins Arena e Maracanã di Jostike Games
Nuova vista aerea / vista esterna della Veltins Arena e dello stadio Maracanã per PC PES 2020. Grazie a Jostike Games.

Consigliato: - Anfield - Signal Iduna Park - Estadio Nacional Chile Caratteristiche: - Vista esterna + tunnel

Installazione:

Stadio

1. Disimballare con WinRAR

2. Copia i file CPK della palla

Steam \ steamapps \ common \ eFootball PES 2020 \ download

3. Apri PES 2020 DpFileList Generator come amministratore, imposta l'ordine CPK in questo modo e fai clic su genera!

SignalIdunaPark
Anfield
SantiagoChile
CamAerials

4. Fatto!

Tunnel

1. Installa Sider 6 (ultima versione consigliata)

2. Copia il contenuto e la cartella tunnel nella directory in cui si trova sider.exe.

3. Apri sider.ini e aggiungi questa riga all'interno di sider.ini

lua.module = "tunnel.lua"

4. Salva sider.ini e il gioco è fatto.

5. Esegui sider.exe e gioca a PES 2020 tramite Steam.

SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

PES 2019 Editor 2019 di ejogc327

Editor PES 2020 di Ejogc327
Il nuovo strumento aggiornato di Ejogc327 renderà più semplice la modifica di eFootball PES 2020 PC.

Compatibile con:

PES 2020
PES 2019
PES 2018
PES 2017

Questa versione funziona per:

-Bin files: DT10.cpk (DT36.cpk PlayerAppearances.bin) decompresso (non è necessario decomprimere ogni file .bin).
-EDIT00000000 file.

Pagina iniziale: http://pes2017editor.blogspot.sg/

SCARICA QUI

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

Kitserver.png

PES 2020 KitServer 2020 di Juce
Questo modulo sider, scritto in Lua, è una nuova interpretazione dell'idea originale di Kitserver. Permette molta libertà nella gestione dei kit (uniformi) e rende anche molto semplice per chiunque disegnare il proprio kit e aggiungerlo a una collezione esistente. Questa gerarchia generale di kit - lo chiamiamo "GDB" (di nuovo un vecchio nome, che alcuni di voi potrebbero riconoscere) - è davvero solo un modo per organizzare i kit in cartelle con una struttura che si spera abbia senso ed è abbastanza semplice da navigare.

Continua, scarica e provalo. L'archivio comprende due raccolte di kit di esempio: per l'Arsenal e il Chelsea, preparati per te dai nostri kit maestri: @Hawke, @Nemanja e @cesc Fabregas. Nota che i kit Chelsea sono disabilitati di default - dovrai assicurarti di avere la licenza Chelsea, quindi abilitare i suoi kit in Kitserver decommentando (rimuovendo il simbolo '#') in map.txt. Sono in corso lavori anche adesso per creare più raccolte di kit - per molti più team.

Richiesto: Sider 6.2.0 o successivo

L'installazione è semplice:

1. Disimballare l'archivio e copiare il contenuto e le cartelle dei moduli nel proprio sider.

2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:

lua.module = "kserv.lua"

3. Salva sider.ini e il gioco è fatto.

Aggiornamento 1.4 (solo modulo lua)

https://mapote.com/pes/kitserver-sider-module/kserv-2020-1.4-update.zip

Sostituire quello vecchio con quello nuovo.

Caratteristiche :

kit illimitati per giocatori e portieri (solo per squadre autorizzate, proprio ora)
riferimento visivo nel menu pre-partita: vedi i kit selezionati e puoi anche passare dalla modalità "Giocatore" a "Portiere"
in modalità Modifica, Kitserver fornisce un "Editor" semplice ma potente di tutti gli attributi supportati di un kit. Quindi puoi mettere a punto l'esatta posizione del numero sui pantaloncini, o la dimensione del numero sul retro, ecc. (Mille grazie a @zlac - autore dell'Editore!)
supporto per i CompKit (kit per la competizione), in cui Kitserver caricherà i kit specifici per la competizione, se sono specificati per una determinata squadra per la competizione corrente.

Kitserver è offerto da un team di persone: @zlac, @Hawke, @cesc Fabregas, @ mota10, @Nemanja, @juce.

https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-6.80611/page-31#post-3452948

PES 2020 / PES 2019 Mega Facepack Minifaces Tatoos Repack di BiRaitBec
PES 2020 / PES 2019 Mega Facepack Minifaces Tatoos Repack di BiRaitBec
Nuovo volto per Pro Evolution Soccer 2019 e eFootball PES 2020 PC Reimballaggio di tutti i possibili volti, minifacce e tatuaggi mai disponibili e più aggiornati realizzati principalmente per PES 2019.

Il reimballaggio include:

Volti: 5762
Miniface: 22.667
Minifurgoncini per allenatore: 292

Riconoscimenti : tutti i facemakers e BiRaitBec per il

https://www.evo-web.co.uk/threads/1...te-patch-biraitbec.80641/page-23#post-3450828

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online