LAVORI IN RETE

Ciao Holland, ho scaricato il tuo ad on degli stadi inglesi e sostituto le cartelle come spieghi nel post, ma cosi' si dovrebbero vedere tutti in automatico? Perche' attivando il sider quello del manchester city continua a vedersi tutto nero compreso il campo! Ma sbaglio qualcosa?

Volevo solo aggiungere una cosa al discorso cori. Un altro compromesso con cui convivo da quando ho installato la patch evo è che alcuni giocatori (pochi) di squadre minori sono piccolissimi e senza nome se lascio attivo il live update. Non so se sia legato direttamente alla patch, ma l'ho notato dopo averla messa. Installate a vostro rischio e pericolo :-)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Quello devi tenerlo, i cori io li prendo da lì. Un'altra patch che penso licenzii le squadre, forse più completa dovrebbe essere questa: PES 2020 Patch PabloTube Season 2019/2020 .

Io ho questo https://www.evo-web.co.uk/threads/p...sts-232-256-336-444.80636/page-3#post-3424566 e la patch che ho linkato, più cypes per completare i buchi.
Io ho la patch evoweb perché adoro i kit con font e caratteri originali ho notato che ad esempio in competizioni dopo questa patch che non si possono modificare liga e premier... Solo. Che non è compatibile con il save di cloud

La patch evoweb a mio avviso non è ancora da prendere in considerazione per essere scaricata.

Non ho avuto tempo di vederla a pieno... stasera darò un occhiata!
Facci sapere

Sarebbe bello avere la possibilità di selezionare gli arbitri leggendari prima di una partita, tipo Collina!!!

Per chi non sente i cori della Premier: a me si sentivano solo i cori delle squadre con licenza ufficiale. Dopo aver installato la patch di evo-web si sentono tutti (con il pack di predator in sider). Pare che si debba installare una patch che licenzii le squadre.
Riesci a linkarmi il file??

Ciao Holland, ho scaricato il tuo ad on degli stadi inglesi e sostituto le cartelle come spieghi nel post, ma cosi' si dovrebbero vedere tutti in automatico? Perche' attivando il sider quello del manchester city continua a vedersi tutto nero compreso il campo! Ma sbaglio qualcosa?
ascolta.......scarica l’add-on di ieri sera che è aggiornato anche nel map-team e map-conpetition

Ultimate Facepack -- Ultimate Patch
Vorrei installare questo facepack, però siccome non so l'inglese non riesco a capire il procedimento.
Che cosa c'è scritto?
- Download the AIO Patch, the Edit file, the AIO Facepack and the Update 2 Facepack, then open them. Extract the Sider folder from the AIO Patch to your eFootball Pes 2020 folder, then extract the save folder from the AIO Patch - Edit file to your Documents/Konami/eFootball Pes 2020/xxxxxxxnumbers folder, then the Facepack folder from the AIO Facepack and Update 2 Facepack to eFootball Pes 2020/Sider/livecpk folder.
- Run the Sider.exe located in the Sider folder everytime before opening the game.

* If you come from the previous version be sure to download the AIO Patch, the Edit File, the Update 1 Facepack and Update 2 Facepack only, then open them once downloaded. Extract the Sider folder from the AIO Patch to your eFootball Pes 2020 folder, then extract the save folder from the AIO Patch - Edit file to your Documents/Konami/eFootball Pes 2020/xxxxxxxnumbers folder and the Facepack folder from the Update 1 Facepack and Update 2 Facepack to eFootball Pes 2020/Sider/livecpk folder.
Still Run the Sider.exe located in the Sider folder everytime before opening the game.

ciao ragazzi vi volevo chiedere si e trovata una soluzione al fastidioso sfarfallio del bordocampo dei stadi della serie A?e unaltra domanda ...e possibile togliere ogni volta che si entra caressa non dica sempre benvenuti allo stadio di oporto???e fastidioso propio..grazie in anticipo

ciao ragazzi vi volevo chiedere si e trovata una soluzione al fastidioso sfarfallio del bordocampo dei stadi della serie A?e unaltra domanda ...e possibile togliere ogni volta che si entra caressa non dica sempre benvenuti allo stadio di oporto???e fastidioso propio..grazie in anticipo

Domanda 1, parzialmente.
Domanda 2, soluzione estrema, togli quella invereconda telecronaca italiana e metti quella Japponese del Dj di winning eleven!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn