LAVORI IN RETE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ tutto apposto, i tasti funzionano per cambiare le robe nel sider. Ora, come ho detto prima, purtroppo il San Paolo ha ancora bordi neri tremolanti. Comunque da quel che ho capito in automatico viene selezionato lo stadio per la squadra di casa, giusto?
Per il resto, vorrei cominciare il campionato master, sperando che champions e altre competizioni funzionino bene.
Ciao Hut, scusami se ho letto solo ora la tua citazione.............per il San paolo per ora è così, a meno che qualcuno abbia tempo da trovare i file negli stxxx per attenuarlo, riguardo alle competizioni sembra tutto ok
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Pensa che invece attivandoli dal DpfileList si sentono, ci ho fatto caso col vecchio Sider.
Farò un ulteriore tentativo anche col tuo, in quel caso vorrà dire che implementeremo il cpk!
Aspetta aspetta......io ho provato anche con il dpfilelist a continuavo a non sentirli.
Che versione hai?
Ho ho messo quella del 2020, forse tu hai ancora quella per Pes 19?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Aspetta aspetta......io ho provato anche con il dpfilelist a continuavo a non sentirli.
Che versione hai?
Ho ho messo quella del 2020, forse tu hai ancora quella per Pes 19?
La stessa pubblicata su Evoweb.
Deve esserci qualche incompatibilità fra files ma non sono riuscito a capire quali.
Ricordo perfettamente i cori del Liverpool udibili col DpfileList...
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
ragazzi ma le bandierine personalizzate per ogni campionato a voi funzionano? si puo sapere il procedimento per favore?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
ragazzi ma le bandierine personalizzate per ogni campionato a voi funzionano? si puo sapere il procedimento per favore?
Metti la cartella CornerFlag e il modulo CornerFlag.lua in content, successivamente lua.module = "CornerFlag.lua" nel sider.ini
(y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Provato subito un'amichevole tra city e juve ma vedo lo stadio tutto nero con il sider caricato senza aver toccato nulla!!
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Metti la cartella CornerFlag e il modulo CornerFlag.lua in content, successivamente lua.module = "CornerFlag.lua" nel sider.ini
(y)
io ho il file di Furkan, ma mettendo sia la cartella che il modulo in content e inserendo il lua.module no va ,fo le prove con esibizione, fammi capire dove sbaglio.. ho provato anche a mettere il modulo nella cartella modules ma niente..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
io ho il file di Furkan, ma mettendo sia la cartella che il modulo in content e inserendo il lua.module no va ,fo le prove con esibizione, fammi capire dove sbaglio.. ho provato anche a mettere il modulo nella cartella modules ma niente..
Lascia perdere le amichevoli, prova in competizione.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
FO Zero

Ho editato questo file opzione dalla base di pes universe, e vi assicuro che ha dei buchi enormi, lukaku al manchester united, cutrone svincolato, de rossi svincolato... insomma ho avuto non poche difficoltà ad aggiornarlo ma vi scrivo qui di seguito il contenuto attuale grazie alle modifiche che sono riuscito ad effettuare anche grazie ALLE MIE DUE LAUREE.

Leghe e kit ufficiali di tutti i campionati + Bundesliga + MLS + J League

Sostituite anche le squadre di Altre europee con : Salisburgo - Malgo - Lugoreds - Dudelange - Astana - Apoel - Crvena

Aggiunto Fonseca come allenatore della Roma

Loghi sponsor tecnici Serie A - Premier league -

Terza maglia per svariate squadre di serie B e della serie A le seguenti - 4° Maglia fiorentina ( Viola con logo ) 3° maglia per : Udinese - Torino - Roma - Bologna

Le terze maglie della B le ho prese dai kit di @AntoG_25
mentre le terze maglie della A le ho prese dai kit di @dennisb1

Fix rivalità serie A - Premier League - League 1 -

Modifiche / fix seguenti giocatori

H. Elliot - Liverpool Stat - + Face edit
J. Sargend - Werder Brema Stat - + Face edit
Pedrinho - Corinthias - Stat + Face edit
Antony - San Paolo - Stat + Face edit
M. Iahttaren - PSV - Stat + Face edit
Lee Kang in - Valencia - Stat + Face edit
Mason Greenwood - Manch Untd - Stat
E. Loiodice - Dijon - Stat + Face Edit
A. Mac Allister - Boca Junior - Stat + Face Edit
J. Hurtado - Boca Junior - Stat + Face Edit
Bukayo Saka - Arsenal - Stat + Face Edit
Jota - Benfica - Stat + Face Edit
A. Marina - Dinamo Zagabr - Stat + Face Edit
S. Diop - Monaco - Stat + Edit
Yari Verschaeren - Anderlecht - Stat + Face Edit
Fabio Silva - Porto - Stat + Face edit
Tyrell Malaci - Feyenoord - Stat + Face Edit
Sepp van den berg - Liverpool - Stat + Face Edit
Rafael Leao - Milan - Stat + Face Edit

Per usufruire di questi cambiamenti basta copiare la cartella SAVE nei vostri documenti / konami / ecc.

Attualmente Work in Progress sull'aggiunta dei vari sponsor tecnici e kit per campionato brasiliano e argentino. Seguiranno quindi Update.

Se notate qualcosa di anomalo contattatemi grazie.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dennisb1

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
FO Zero

Ho editato questo file opzione dalla base di pes universe, e vi assicuro che ha dei buchi enormi, lukaku al manchester united, cutrone svincolato, de rossi svincolato... insomma ho avuto non poche difficoltà ad aggiornarlo ma vi scrivo qui di seguito il contenuto attuale grazie alle modifiche che sono riuscito ad effettuare anche grazie ALLE MIE DUE LAUREE.

Leghe e kit ufficiali tutti i campionati + Bundesliga + MLS + J League

Kit divisa aggiornata Pescara Calcio

Aggiunto Fonseca come allenatore della Roma

Loghi sponsor tecnici di bunseliga - Serie A - Premier league -

Terza maglia per svariate squadre di serie B e della serie A le seguenti - 4° Maglia fiorentina ( Viola con logo ) 3° maglia per : Udinese - Torino - Roma - Bologna

Le terze maglie della B le ho prese dai kit di @AntoG_25
mentre le tere maglie della A le ho prese dai kit di @dennisb1

Fix rivalità serie A - Premier League - League 1 -

Modifiche / fix seguenti giocatori

H. Elliot - Liverpool Stat - + Face edit
J. Sargend - Werder Brema Stat - + Face edit
Pedrinho - Corinthias - Stat + Face edit
Antony - San Paolo - Stat + Face edit
M. Iahttaren - PSV - Stat + Face edit
Lee Kang in - Valencia - Stat + Face edit
Mason Greenwood - Manch Untd - Stat
E. Loiodice - Dijon - Stat + Face Edit
A. Mac Allister - Boca Junior - Stat + Face Edit
J. Hurtado - Boca Junior - Stat + Face Edit
Bukayo Saka - Arsenal - Stat + Face Edit
Jota - Benfica - Stat + Face Edit
A. Marina - Dinamo Zagabr - Stat + Face Edit
S. Diop - Monaco - Stat + Edit
Yari Verschaeren - Anderlecht - Stat + Face Edit
Fabio Silva - Porto - Stat + Face edit
Tyrell Malaci - Feyenoord - Stat + Face Edit
Sepp van den berg - Liverpool - Stat + Face Edit
Rafael Leao - Milan - Stat + Face Edit

Per usufruire di questi cambiamenti basta copiare la cartella SAVE nei vostri documenti / konami / ecc.

Attualmente Work in Progress sull'aggiunta dei vari sponsor tecnici e kit per campionato brasiliano e argentino. Seguiranno quindi Update.

Se notate qualcosa di anomalo contattatemi grazie.


Accendo scarico e provo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,732
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito