Il fatto che vedi leghe inglese ecc non c'entra con il sider ..Salve, sono nuovo del forum .
Nuovo e inesperto,(non giocavo pes dal 2008) ho gia ristallato il gioco 4 volte nel tentativo di mettere gli stadi ma ho sempre fallito probabilmente perchè non riesco a capire il giusto procedimento allora oggi il mio ultimo tentativo è stato scaricare i 42 giga e passa di Holland_ : A GIOCO APPENA INSTALLATO HO FATTO GLI AGGIORNAMENTI DI PES - POI HO COPIATO TUTTI I FILE DELLA CARTELLA DI HOLLAND_ NELLA CARTELLA STEAM/ EFOOTBALL PES 20 HO APERTO IL SIDER.EXE COME AMMINISTRATORE E HO FATTO PARTIRE IL GIOCO DA STEAM MA NON è CAMBIATO NULLA , VEDO SEMPRE LEGA INGLESE ECC.. E LO STADIO FITTIZIO SE PROVO A FARE UN' AMICHEVOLE CON QUALCHE SQUADRA ITALIANA.
Cosa sbaglio? non basta copiare la cartella di Holland ? devo aggiungere dell'altro ?
Dopo l'aggiornamento non ti funziona più ??Quello del gioco originale
Il fatto che vedi leghe inglese ecc non c'entra con il sider ..
Per quello serve un File Option .
Quando avvii il gioco se premi la barra spaziatrice ti si apre il sider ?
Ho risolto, mi si era cancellato un file da 120kb...Dopo l'aggiornamento non ti funziona più ??
Dove hai inserito il sider ?? Invia uno screenshot della cartella di dove sta l'exe di pes
E tutte le cartelle modules , content ,live cpk sono anche nella cartella del gioco ??il sider.exe è nella cartella del gioco di pes dove si trovano anche sider.dll e il sider.ini e tutti gli altri
allora: in merito all'ultimo post, no, questo non l'ho fatto mi sono solo limitato a scaricare i 42.7 giga e a copiare ed incollare il contenuto nella mia cartella di pes, ora sono al portatile per questo non posso fare uno screen.Poi una volta scaricato il sider di holland , nelle istruzioni dice di scaricare il nuovo dll e poi disattivare il module lua del gameplay , avete fatto anche questo?
Va bene comunque il fatto che non ti funziona dipende sicuramente dall'ultimo passaggio, prova quando puoi e facci sapere.allora: in merito all'ultimo post, no, questo non l'ho fatto mi sono solo limitato a scaricare i 42.7 giga e a copiare ed incollare il contenuto nella mia cartella di pes, ora sono al portatile per questo non posso fare uno screen.
nella mia cartella di pes modules , content ,live cpk Data doc e download hanno tutte una cartella propria mentre il resto compreso i vari sider no , domani faccio uno screnn per capire meglio come le devo posizionare tutti quanti
Va bene comunque il fatto che non ti funziona dipende sicuramente dall'ultimo passaggio, prova quando puoi e facci sapere.
ESATTO Enea!!!!!!!!E come hanno consigliato 1000 volte fatevi un backup del gioco pulito , cosi se sbagliate qualcosa non devete reinstallare tutto
Ciao Holland ma basta sostituire questo exe con quello del gioco originale,in pratica sovrascriverlo?SI, alterno il suo con il dt-demo e l'H3 più che lento ha maggior pesantezza della palla che accentua di più quella sensazione
Esatto!Ciao Holland ma basta sostituire questo exe con quello del gioco originale,in pratica sovrascriverlo?
SI ma devi rinominarlo come l'originaleCiao Holland ma basta sostituire questo exe con quello del gioco originale,in pratica sovrascriverlo?
Purtroppo su mediafire ho esaurito lo spazio di archiviazione e su sharemod sinceramente non ho voglia di fare l'abbonamento, purtroppo file cosi grandi solo su mega dove ho appunto un abbonamento mensile.............mi spiace AleMa l'H4 mi sembra che avevi scritto che lo avevi già rinominato tu,mi consigli di copiarmi l'originale altrove cosi se ho dei problemi rimetto l'originale,non si sa mai.....se hai già letto mi scuso per chiedertelo due volte,puoi linkarmi l'aggiornamento degli stadi inglesi su Mediafire o Share-Mods perchè su Mega ho dei problemi a scaricarlo,grazie molte se è possibile.