LAVORI IN RETE

Salve, sono nuovo del forum .

Nuovo e inesperto,(non giocavo pes dal 2008) ho gia ristallato il gioco 4 volte nel tentativo di mettere gli stadi ma ho sempre fallito probabilmente perchè non riesco a capire il giusto procedimento allora oggi il mio ultimo tentativo è stato scaricare i 42 giga e passa di Holland_ : A GIOCO APPENA INSTALLATO HO FATTO GLI AGGIORNAMENTI DI PES - POI HO COPIATO TUTTI I FILE DELLA CARTELLA DI HOLLAND_ NELLA CARTELLA STEAM/ EFOOTBALL PES 20 HO APERTO IL SIDER.EXE COME AMMINISTRATORE E HO FATTO PARTIRE IL GIOCO DA STEAM MA NON è CAMBIATO NULLA , VEDO SEMPRE LEGA INGLESE ECC.. E LO STADIO FITTIZIO SE PROVO A FARE UN' AMICHEVOLE CON QUALCHE SQUADRA ITALIANA.

Cosa sbaglio? non basta copiare la cartella di Holland ? devo aggiungere dell'altro ?
Il fatto che vedi leghe inglese ecc non c'entra con il sider ..
Per quello serve un File Option .
Quando avvii il gioco se premi la barra spaziatrice ti si apre il sider ?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Il fatto che vedi leghe inglese ecc non c'entra con il sider ..
Per quello serve un File Option .
Quando avvii il gioco se premi la barra spaziatrice ti si apre il sider ?

dove lo trovo un FILe option? nella mia prima installazione avevo caricato tutto seguendo le instruzioni del sito pespatch ma, pensavo che questo file di Holland_ fosse completo di tutto

premo la barra ma non succede niente non mi appare nessuna schermata che ho visto apparire nei tutorial

il sider.exe è nella cartella del gioco di pes dove si trovano anche sider.dll e il sider.ini e tutti gli altri
E tutte le cartelle modules , content ,live cpk sono anche nella cartella del gioco ??
Comunque e consigliato mettere tutti i file del sider in una cartella , cosi da avere tutto più ordinato

Poi una volta scaricato il sider di holland , nelle istruzioni dice di scaricare il nuovo dll sostituirlo, e poi disattivare il module lua del gameplay , avete fatto anche questo?

• Mi piace
Poi una volta scaricato il sider di holland , nelle istruzioni dice di scaricare il nuovo dll e poi disattivare il module lua del gameplay , avete fatto anche questo?
allora: in merito all'ultimo post, no, questo non l'ho fatto mi sono solo limitato a scaricare i 42.7 giga e a copiare ed incollare il contenuto nella mia cartella di pes, ora sono al portatile per questo non posso fare uno screen.

nella mia cartella di pes modules , content ,live cpk Data doc e download hanno tutte una cartella propria mentre il resto compreso i vari sider no , domani faccio uno screnn per capire meglio come le devo posizionare tutti quanti

allora: in merito all'ultimo post, no, questo non l'ho fatto mi sono solo limitato a scaricare i 42.7 giga e a copiare ed incollare il contenuto nella mia cartella di pes, ora sono al portatile per questo non posso fare uno screen.

nella mia cartella di pes modules , content ,live cpk Data doc e download hanno tutte una cartella propria mentre il resto compreso i vari sider no , domani faccio uno screnn per capire meglio come le devo posizionare tutti quanti
Va bene comunque il fatto che non ti funziona dipende sicuramente dall'ultimo passaggio, prova quando puoi e facci sapere.

Secondo me ragazzi il problema sta nel download, alcuni che lo hanno scaricato gli va alla grande, per altri meno............quello che posso consigliarvi è mettere Pes pulito ed aggiungere una alla volta tutto il materiale che avete preso dal download, iniziando dal sider e vedere se funziona, e successivamente i moduli in modo che il sider.ini vi legga il contenuto.........infine mettete lo stadium-server.
Il sider funziona, in fondo è un semplice copia-incolla nella directory di Pes (pulito), se non funziona immagino che ci sia qualche file mancante.

• Mi piace
Reazioni: enea95
E come hanno consigliato 1000 volte fatevi un backup del gioco pulito , cosi se sbagliate qualcosa non devete reinstallare tutto

• Mi piace
E come hanno consigliato 1000 volte fatevi un backup del gioco pulito , cosi se sbagliate qualcosa non devete reinstallare tutto
ESATTO Enea!!!!!!!!
Con il pc dovete convivere con continui backup, è l'unico modo per risparmiare tempo e non spazientirvi (y)

• Mi piace
Reazioni: enea95
Ma l'H4 mi sembra che avevi scritto che lo avevi già rinominato tu,mi consigli di copiarmi l'originale altrove cosi se ho dei problemi rimetto l'originale,non si sa mai.....se hai già letto mi scuso per chiedertelo due volte,puoi linkarmi l'aggiornamento degli stadi inglesi su Mediafire o Share-Mods perchè su Mega ho dei problemi a scaricarlo,grazie molte se è possibile.

Ma l'H4 mi sembra che avevi scritto che lo avevi già rinominato tu,mi consigli di copiarmi l'originale altrove cosi se ho dei problemi rimetto l'originale,non si sa mai.....se hai già letto mi scuso per chiedertelo due volte,puoi linkarmi l'aggiornamento degli stadi inglesi su Mediafire o Share-Mods perchè su Mega ho dei problemi a scaricarlo,grazie molte se è possibile.
Purtroppo su mediafire ho esaurito lo spazio di archiviazione e su sharemod sinceramente non ho voglia di fare l'abbonamento, purtroppo file cosi grandi solo su mega dove ho appunto un abbonamento mensile.............mi spiace Ale

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space