LAVORI IN RETE

Sono felice che ti vada bene, anch’io non ho riscontrato problemi dopo l’aggiornamento, giusto un po’ nelle amichevoli.........discorso tremolio a bordo campo la soluzione c’è ed è quella, bisogna solo cercare quale cartella dello stadio attenua il fenomeno, purtroppo succede a causa delle conversioni
Si ho letto ho cercato di far qualcosa ma niente,cmq ok per ora vabene cosi,un ultima cosa vorrei disattivare le facce degli allenatori ho messo ;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1" ma in game spuntano ugualmente

Si ho letto ho cercato di far qualcosa ma niente,cmq ok per ora vabene cosi,un ultima cosa vorrei disattivare le facce degli allenatori ho messo ;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1" ma in game spuntano ugualmente

Prova ad iniziarne una nuova per prova

fatto eliminato entrambe,casomai ora reinstallo tutto senza la cartella e la voce nel file ini,xke eliminandole spuntano lo stesso
Ok, però disattivando già solo il comando dal sider.ini non dovrebbe più dartele
Prova allora a fare cosi

@Holland_ saresti così gentile da caricare anche la tua cartella dei moduli?
Cosi che appena scaricato tutto il sider ho anche la cartella dei moduli che combacia!
Grazie

Grazie Holland ma come si fa a disabilitare GamePlay.lua nel sider.ini,perdonami ma sono una capra....

RAGAZZI...vi chiedo scusa ma sono qui che non riesco a disabilitare gameplay.lua, lo apro in modules e poi, oppure non lo apro ma come cambio la stringa...holland ho visto che hai postato i tuoi modules magari sostituisco la cartella cosi non devo fare piu' nulla? a parte cambiare il sider dll...grazie!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
RAGAZZI...vi chiedo scusa ma sono qui che non riesco a disabilitare gameplay.lua, lo apro in modules e poi, oppure non lo apro ma come cambio la stringa...holland ho visto che hai postato i tuoi modules magari sostituisco la cartella cosi non devo fare piu' nulla? a parte cambiare il sider dll...grazie!!!

Quindi cambio sola la tua cartella modules che e' gia' a posto e sostituisco solo il sider dll?? Grazie ancora

RAga...cambiato il sider dll e la cartella modules ma se apro il sider per non mi parteee!! senza sider invece si!! cosa sbaglio??? sto cavolo si file lua?? Che non so come bloccare!! Grazie!!!

RAga...cambiato il sider dll e la cartella modules ma se apro il sider per non mi parteee!! senza sider invece si!! cosa sbaglio??? sto cavolo si file lua?? Che non so come bloccare!! Grazie!!!
vai nel sider.ini e metti ; davanti alla voce lua module gameplay .lua

Sider 6.2.0
- supporto per la manipolazione del kit (questo è necessario per la versione di Kitserver, che verrà dopo)
- nuova modalità "avvio con un clic" per esegui il gioco con sider
- ottimizzazioni delle prestazioni + correzioni
varie - trophy.lua ora non utilizza la sovrapposizione per impostazione predefinita

La modalità "avvio con un clic" è un nuovo modo di eseguire sider. Funziona così: si avvia sider; sider avvierà il gioco, attenderà l'avvio e avrà il suo sider.dll caricato nel processo di gioco. Successivamente, il programma sider.exe verrà chiuso, ma il gioco continuerà a funzionare con sider attivato (tramite sider.dll). Questa nuova modalità è disabilitata per impostazione predefinita. Per abilitare, aggiungi questa riga al tuo file sider.ini :
Codice:
start.game = "steam: // rungameid / 996470"
(Il modo tradizionale - in cui prima avviate sider, quindi avviate il gioco - è ancora supportato)

Come aggiornare il sider esistente:
1) prendete solo sider.exe , sider.dll e modules / trophy.lua . Conservare il resto dei file esistenti
2) modificare il sider.ini esistente come descritto sopra, se si desidera utilizzare "avvio con un clic

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1