LAVORI IN RETE

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Riguardo la funzionalità del sider basta solamente sostituire quel file con quello compatibile per vedere tutte le mod nel gioco, stesso discorso per la patch dove serve il rilascio di un fix dello sviluppatore per far si che le divise e loghi vengano di nuovo lette con il recente Datapack 1.02
Ok perfetto grazie, allora aspettiamo i vari fix , ma la patch che scarichi Quando apri Steam in automatico è la stessa che c'è qualche post più su dove è stato messo il link da scaricare applicare?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho messo anche quella patch che hai postato tu molto bella, adesso mi sballa anche quella?
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
raga ma la cypes che roba è??
ho eleminato tutte le img del fo che avevo (v2) trascinato le cartelle in wepes , apro faccio importa/esporta faccio imp competizione arriva al 53 su 61 e da li mi dice caricamernto fallito ... fatto piu di una volta ma stesso risultato ..non ho continuato con le squadre percge tanto mi sembrava inutile
ho scaricato la versione D completa per pc dal sito...

sapreste aiutarmi gentilmente ?
grazie
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Infatti, ci sto provando anche io ma non ricordo piu' la procedura. Scompatto il cpk poi..... aiutoooooo.
scompatti con cri packed file maker
otterrai le 2 cartelle asset e common
in teoria dovresti gia avere un wembley convertito nello stadium server, prendi le 2 cartelle asset e common e sovrascrivi le vecchie
assicurati solo che abbiamo lo stesso ID senno' nel map team vai a modificarlo
 
  • Like
Reactions: Danilik

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
<iframe width="560" height="315" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
scompatti con cri packed file maker
otterrai le 2 cartelle asset e common
in teoria dovresti gia avere un wembley convertito nello stadium server, prendi le 2 cartelle asset e common e sovrascrivi le vecchie
assicurati solo che abbiamo lo stesso ID senno' nel map team vai a modificarlo
Grazie
Oggi riprovo, a memoria non ricordo le due cartelle altrimenti avrei capito, ma una serie di file, forse sbaglio la scompattazione. Stasera riprovo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,166
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto