LAVORI IN RETE

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Consiglio di usare il programma Java megabasterd con opera non riuscivo neanche io... su YouTube si trova il tutorial per megabasterd
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Sono io negato lo so... cmq quell'app permette di scaricare anche più file in contemporanea... scusate l'ot
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland sai dove posso trovare i National Team Logs per aggiungerli al Sider,ho visto qualche pagina indietro che ci sono,per non scaricare tutto il tuo aggiornamento.
@davide72 ha raccolto tutto nel primo post del thread, consiglio a tutti di darci uno squardo, vi aiuterà nella ricerca senza perder tempo
#115 LOGHI NAZIONALI AL POSTO DELLE SEMPLICI BANDIERE
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Patch EvoWeb versione 1.0
di @Cesc Fabregas , @Hawke , @ mota10 , @Nemanja
126936

Caratteristiche:
- Campionati e coppe aggiornati con loghi e nomi reali
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per la Premier League
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per LaLiga
- Autentica Premier League con kit ftex reali, caratteri (inclusi caratteri speciali)
- LaLiga autentica con kit ftex reali, caratteri (compresi caratteri speciali)
- I nomi dei personaggi speciali sono stati aggiunti per i giocatori di Premier League e LaLiga tramite player.bin
- Licenza Calcio Calcio & Borussia Dortmund aggiunto (Bundesliga completa in un futuro aggiornamento)
- Minifaces 2019/20 per tutti i giocatori della Premier League, LaLiga e BVB (oltre 1000 miniface rifatte)

Anteprime (clicca per l' anteprima a grandezza naturale )


Patch EvoWeb versione 1.0
di @Cesc Fabregas , @Hawke , @ mota10 , @Nemanja

[IMG]


Caratteristiche:
- Campionati e coppe aggiornati con loghi e nomi reali
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per la Premier League
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per LaLiga
- Autentica Premier League con kit ftex reali, caratteri (inclusi caratteri speciali)
- LaLiga autentica con kit ftex reali, caratteri (compresi caratteri speciali)
- I nomi dei personaggi speciali sono stati aggiunti per i giocatori di Premier League e LaLiga tramite player.bin
- Licenza Calcio Calcio & Borussia Dortmund aggiunto (Bundesliga completa in un futuro aggiornamento)
- Minifaces 2019/20 per tutti i giocatori della Premier League, LaLiga e BVB (oltre 1000 miniface rifatte)

Anteprime (clicca per l' anteprima a grandezza naturale )
-----------------------------------
Come installare?
1. Installa la versione più recente di Sider (familiarizzala nel caso in cui non l'abbia mai usata)
2. Aggiungi la cartella livepk dalla cartella Download alla cartella Sider
3. Apri sider.ini e aggiungi le seguenti radici

cpk : cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Database"
cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Faces"
cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Graphics"
cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Kit "

3. Aggiungi il file EDIT00000000 a Documents \ KONAMI \ eFootball PES 2020 \ Il tuo numero \ salva
4. Pulisci la cartella WEPES se hai aggiunto dei file delle opzioni prima di
5. Avvia Sider e gioca con il gioco

Domande frequenti (FAQ):

Q : Ci sarà una versione CPK di esso?
A: No, Sider è molto più potente, è compatibile online e non sperimenterai i disallineamenti di DpFileList. Inoltre è molto più semplice rilasciare aggiornamenti.

D: Devo scaricare tutte le cartelle separatamente o All In One è sufficiente?
A: All in One è abbastanza. Aggiungiamo solo quelli separati nel caso in cui rilasciamo una soluzione rapida, in modo che sia sufficiente scaricare quella cartella. L '"Ultimo indicatore aggiornato" ti mostra quando il file è stato aggiornato.

D: Perché non esiste Bundesliga, Serie BKT, ecc. Con licenza completa?
A: Fare un lavoro così dettagliato richiede tempo, specialmente con i nuovi formati di font. Altri campionati saranno aggiornati / rilasciati quando pronti, non chiedere quando, non possiamo o non ti daremo una data.

Q: Posso vedere solo 5 kit (4 outfield & 1 kit portiere) in Editmode ma quella squadra ha bisogno del suo 5 °, 6 ° kit,
A: Ricorda che Editmode mostra sempre solo 5 kit. Nella schermata di selezione del kit quando si gioca una partita, è possibile visualizzarne altri per la selezione.

D: Posso usare LiveUpdate con esso?
A: Se giochi una partita di kickoff con LiveUpdate attivo, le squadre create tornano ai valori predefiniti. Consigliamo vivamente di disabilitarlo sempre.

D: I nuovi volti fanno parte della patch?
A: Alcuni sono stati aggiunti e sicuramente altri in futuro, ma non saranno sovraccarichi. Vogliamo mantenerlo semplice. Puoi aggiungere tu stesso i tuoi volti preferiti nella cartella Volti.

D: Otterremo Bootpack, Ballpack, Scoreboard Packs, ecc.?
A: Quella roba in realtà non fa parte di questa Patch. Con tutti quei moduli per Sider ci saranno ed è già roba del genere compatibile con quella patch.

D: Quando uscirà il prossimo aggiornamento?
A: Quella domanda verrà ignorata per sempre, non perdere tempo a scriverla.

https://www.evo-web.co.uk/threads/evoweb-patch-version-1-0-released.81034/
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Qualcuno e' riuscito a capire come funziona il tool "PES 20 ML Coach By MFZ69 V1.0"
postato su evoweb?
io non ci riesco... ho anche chiesto aiuto sul topic al creatore, ma nonostante sue indicazioni, non riesco a capirci nulla :oops:

sto invecchiando :rotfl:
peccato perche' e' un tool spettacolare
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Patch EvoWeb versione 1.0
di @Cesc Fabregas , @Hawke , @ mota10 , @Nemanja
Visualizza allegato 126936

Caratteristiche:
- Campionati e coppe aggiornati con loghi e nomi reali
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per la Premier League
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per LaLiga
- Autentica Premier League con kit ftex reali, caratteri (inclusi caratteri speciali)
- LaLiga autentica con kit ftex reali, caratteri (compresi caratteri speciali)
- I nomi dei personaggi speciali sono stati aggiunti per i giocatori di Premier League e LaLiga tramite player.bin
- Licenza Calcio Calcio & Borussia Dortmund aggiunto (Bundesliga completa in un futuro aggiornamento)
- Minifaces 2019/20 per tutti i giocatori della Premier League, LaLiga e BVB (oltre 1000 miniface rifatte)

Anteprime (clicca per l' anteprima a grandezza naturale )


Patch EvoWeb versione 1.0
di @Cesc Fabregas , @Hawke , @ mota10 , @Nemanja

[IMG]


Caratteristiche:
- Campionati e coppe aggiornati con loghi e nomi reali
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per la Premier League
- Dati squadra aggiornati e allenatori con licenza per LaLiga
- Autentica Premier League con kit ftex reali, caratteri (inclusi caratteri speciali)
- LaLiga autentica con kit ftex reali, caratteri (compresi caratteri speciali)
- I nomi dei personaggi speciali sono stati aggiunti per i giocatori di Premier League e LaLiga tramite player.bin
- Licenza Calcio Calcio & Borussia Dortmund aggiunto (Bundesliga completa in un futuro aggiornamento)
- Minifaces 2019/20 per tutti i giocatori della Premier League, LaLiga e BVB (oltre 1000 miniface rifatte)

Anteprime (clicca per l' anteprima a grandezza naturale )
-----------------------------------
Come installare?
1. Installa la versione più recente di Sider (familiarizzala nel caso in cui non l'abbia mai usata)
2. Aggiungi la cartella livepk dalla cartella Download alla cartella Sider
3. Apri sider.ini e aggiungi le seguenti radici

cpk : cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Database"
cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Faces"
cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Graphics"
cpk.root = ". \ livecpk \ EvoWeb Patch \ Kit "

3. Aggiungi il file EDIT00000000 a Documents \ KONAMI \ eFootball PES 2020 \ Il tuo numero \ salva
4. Pulisci la cartella WEPES se hai aggiunto dei file delle opzioni prima di
5. Avvia Sider e gioca con il gioco

Domande frequenti (FAQ):

Q : Ci sarà una versione CPK di esso?
A: No, Sider è molto più potente, è compatibile online e non sperimenterai i disallineamenti di DpFileList. Inoltre è molto più semplice rilasciare aggiornamenti.

D: Devo scaricare tutte le cartelle separatamente o All In One è sufficiente?
A: All in One è abbastanza. Aggiungiamo solo quelli separati nel caso in cui rilasciamo una soluzione rapida, in modo che sia sufficiente scaricare quella cartella. L '"Ultimo indicatore aggiornato" ti mostra quando il file è stato aggiornato.

D: Perché non esiste Bundesliga, Serie BKT, ecc. Con licenza completa?
A: Fare un lavoro così dettagliato richiede tempo, specialmente con i nuovi formati di font. Altri campionati saranno aggiornati / rilasciati quando pronti, non chiedere quando, non possiamo o non ti daremo una data.

Q: Posso vedere solo 5 kit (4 outfield & 1 kit portiere) in Editmode ma quella squadra ha bisogno del suo 5 °, 6 ° kit,
A: Ricorda che Editmode mostra sempre solo 5 kit. Nella schermata di selezione del kit quando si gioca una partita, è possibile visualizzarne altri per la selezione.

D: Posso usare LiveUpdate con esso?
A: Se giochi una partita di kickoff con LiveUpdate attivo, le squadre create tornano ai valori predefiniti. Consigliamo vivamente di disabilitarlo sempre.

D: I nuovi volti fanno parte della patch?
A: Alcuni sono stati aggiunti e sicuramente altri in futuro, ma non saranno sovraccarichi. Vogliamo mantenerlo semplice. Puoi aggiungere tu stesso i tuoi volti preferiti nella cartella Volti.

D: Otterremo Bootpack, Ballpack, Scoreboard Packs, ecc.?
A: Quella roba in realtà non fa parte di questa Patch. Con tutti quei moduli per Sider ci saranno ed è già roba del genere compatibile con quella patch.

D: Quando uscirà il prossimo aggiornamento?
A: Quella domanda verrà ignorata per sempre, non perdere tempo a scriverla.

https://www.evo-web.co.uk/threads/evoweb-patch-version-1-0-released.81034/
fantastico, una patch che non pesa un cacchio e facilissima da installare!!!! e che vogliamo di più!!!

la cosa non chiara è se basta svuotare la cartella WEPES in documenti oppure vanno cancellate le immagini all'interno del gioco... ad ogni modo, è fantastica (almeno per come si presenta)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
fantastico, una patch che non pesa un cacchio e facilissima da installare!!!! e che vogliamo di più!!!

la cosa non chiara è se basta svuotare la cartella WEPES in documenti oppure vanno cancellate le immagini all'interno del gioco... ad ogni modo, è fantastica (almeno per come si presenta)
quoto.
Difatti installo questa ed aggiungo io il resto nel sider.......fantastico.
W il sider (y)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Fabri fatti sempre backup di quello che funziona..in modo che se hai problemi rimetti tt come prima...io faccio cosi.. ho cancellato la cartella wepes (messo l bundes dell cypes) e cancellato dalla cartella efoootball pes 2020 ecc tt i file delle divise..cancellato l edit e tenuto i file del setting master league già iniziata ecc..
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Fabri fatti sempre backup di quello che funziona..in modo che se hai problemi rimetti tt come prima...io faccio cosi.. ho cancellato la cartella wepes (messo l bundes dell cypes) e cancellato dalla cartella efoootball pes 2020 ecc tt i file delle divise..cancellato l edit e tenuto i file del setting master league già iniziata ecc..
Davide sai dirmi i quale file sono contenute le tattiche che vengono create ?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Molte grazie Davide72 e Holland siete dei grandi come grande è questo fantastico Team,ripeto i miei amici ,utenti Ps4 ,lo sono anche io,mi invidiano, ma vi dirò che con un Pes cosi personalizzato, grazie a voi su Ps4 ho messo quello che si poteva mettere...e quindi ci gioco ben poco....ma su Pc è un'altro mondo.Altro che i Jappo voi doveste lavorare alla Konami ......
 
  • Like
Reactions: Holland_ e sam75

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
Posso chiedervi una cosa? Ho installato la nuova Evoweb patch e il sider..tuttavia non ho gli stemmi e le maglie x le squadre di serie b e x altre? come posso risolvere? Esiste un FO compatibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,191
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online