LAVORI IN RETE

Santiago Bernabeu 19/20 Creatore originale @ MJTS-140914 grazie alla conversione in PES 2020 in @Loopy .

-------------------------------------------------- -

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...-update-ss-lazio-megaupdate-soon.80980/page-2

File di opzioni eFootball PES 2020 PC / PS4 Versione completa CYPES v2.0

PESNewupdate 2019/09/27 2 commenti
File di opzioni eFootball PES 2020 PC / PS4 CYPES v1.0
File di opzioni eFootball PES 2020 PC / PS4 Stagione CYPES 2019/2020
CYPES è tornato per eFootball PES 2020. Questo file di opzioni consentirà a molti team senza licenza di ottenere la licenza completa in eFootball PES 2020 PS4. CYPES Fornisci 4 diverse versioni del file delle opzioni mentre 3 di queste sono per PS4 e la quarta per i giocatori PC.

* VERSIONE 2 INCLUDI GIÀ BUNDESLIGA
* VERSIONE COMPLETA, ELIMINA VERSIONE PRECEDENTE PRIMA DI UTILIZZARE V2

Contenuto v2.0:

Il contenuto completo delle patch CYPES 1.0 + Bundesliga per la versione COMPLETA di CYPES 2.0.
100% delle squadre nazionali patchate: maglie reali, nomi reali dei giocatori, molti numeri aggiornati, nomi degli allenatori, nomi + attribuzione di stadi, stelle filanti
Aggiunta di 4 nuove squadre in "Altra Europa": Stella Rossa di Belgrado, Red Bull Salisburgo, Malmo FF, APOEL Nicosia: 100% creato e aggiornato, nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + stadi di attribuzione , club rivali, stelle filanti
Alcune correzioni minori sono state apportate al contenuto della patch CYPES 1.0 e Bundesliga.

Contenuto v1.0:

Competizioni al 100%: nomi reali e loghi per tutti i campionati e coppe
100% della Premier League: nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, squadre rivali, stelle filanti
100% di La Liga: nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, club rivali, stelle filanti
100% Sky Bet Championship (D2 inglese): nomi di squadre reali, loghi, maglie, nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
La Liga Smartbank (D2 spagnola): nomi reali di squadre, loghi, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Serie B BKT (D2 italiano): nomi reali di squadre, loghi, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% di Ligue 1: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% di Ligue 2: nomi di allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% di Eredivisie: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% della Serie A: nomi / loghi / maglie per Brescia + nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% di La Liga NOS: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% della Super League Raiffeissen: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
100% turco Süper Lig: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Premiership Ladbrokes al 100%: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Campionato russo al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Campionato belga al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Campionato danese al 100%: nome degli allenatori, nome + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti

Altra Europa: nomi di allenatori, nomi + attribuzione di stadi, rivali di club, stelle filanti
Attenzione : CYPES Patch System: in PES, ci sono 2 tipi di maglie indossabili: 1. Le maglie a L da 2048 × 2048 pixel hanno la massima qualità 2. Le maglie a S da 1024 × 1024 pixel sono di qualità scadente ma possono essere importate in un numero molto più grande rispetto alle maglie L. Versione A ➡ L magliette per le seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - City Mancheste - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Sevilla. Il resto delle squadre in S (La versione più adatta per avere un buon compromesso) Versione B ➡ S maglie solo per tutte le squadre (La versione più adatta se si desidera importare il + di possibili maglie e / o foto per stadi, allenatori ecc.) Versione C

➡ L maglie per le seguenti squadre: Chelsea - Liverpool - City Mancheste - Tottenham - Atlético Madrid - Real Madrid - Valencia - Siviglia ma con le maglie del portiere in S + il resto nelle squadre S (una versione più leggera della versione AT)

Versione D (Da prendere per i giocatori PC)
➡ L maglie per tutte le squadre di Premier League e La Liga (La versione più adatta se non desideri maglie di qualità migliore per i grandi campionati europei, tuttavia non sarà possibile patchare tutte le squadre del gioco al di fuori dell'Europa

Aiuto:

- Se sei un giocatore solo online, la versione D è la più adatta a te
- Se sei un giocatore solo offline e soprattutto un fan della Masters League, la versione A è la più adatta per voi.
- Se si desidera personalizzare i + possibili dati + patch (immagini di stadi, sponsor ecc.), La versione B o C sarà la più adatta.
-Il numero di maglie o squadre non viene modificato dalle diverse versioni, queste versioni della patch 1.0 riguardano solo la qualità delle maglie.

Pagina iniziale: https://www.custom-your-pes.com/ Facebook: https://www.facebook.com/CustomYourPES/ Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRSdUE8-v7wvsucm9vRuOFg Addon Bundesliga Patch per CYPES: patch Bundesliga PS4 / PC eFootball PES 2020

SCARICA QUI

La musichetta ancora non c’è mentre per togliere il Face dal sider.ini basta che metti il punto e virgola ad inizio della stringa e vedrai che non te lo leggerà
Grazie,quindi non c è un .Map delle facce così da poter rimuovere solo quella xi singoli giocatori.l unica è rimuovere tutte le facce?

Holland i loghi delle nazionali li ho già presi da EvoWeb e messi in game,grazie comunque per tutti gli aiuti che mi hai dato e la pazienza.......siete dei grandi

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ragazzi..ho 2 domande...per quanto riguarda l'inno della champions appena entri in campo bisogna aspettare unaltro poco?

scusate, nella mia MEGA ignoranza ho bisogno di un consiglio su come scaricare il sider di holland da MEGA senza che mi si blocchi il download dopo 5 gb....

Grazie,quindi non c è un .Map delle facce così da poter rimuovere solo quella xi singoli giocatori.l unica è rimuovere tutte le facce?
nn esiste un map x le facce..ma puoi toglierle tu manualmente ..come???vai sulla cartella delle facce ,vai su pesmaster https://www.pesmaster.com/ scrivi il nome o la squadra del giocatore cuadrado.PNG
se noti l ultimo numro della stringa 40631 quella è la cartella da cancellare

• Mi piace
Reazioni: Holland_
La Liga
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816068---nqu5.html

Serie A
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816070---6hh3.html

Premier League
https://wrzucplik.pl/pokaz/1812225---smtv.html

A questi link ci sono le tattiche di klashman69 in formato.ted, quindi usando la stessa procedura per caricare i FO ci troviamo tutte le formazioni con tattiche personalizzate e modo fluido attivato. Chiaramente perdiamo gli aggiornamenti live con relative ultime formazioni. ( per esempio la Fiorentina è schierata con il 4-3-3 iniziale e non con il 3-5-2 delle ultime partite.)

come va con questa "mod"? sembra effettivamente piu realistico?

Ragazzi una domanda un po' stupida... ma come ripristinare le tutte modifiche (FO)? Basta cancellare le immagini importante e il file EDIT che sta nella cartella /documenti/Konami/pes2020?

Ragazzi una domanda un po' stupida... ma come ripristinare le tutte modifiche (FO)? Basta cancellare le immagini importante e il file EDIT che sta nella cartella /documenti/Konami/pes2020?
credo che eliminando le immagini importate il file edit si modifichi da solo... quanto meno io ho fatto così, poi ho messo la nuova CYPES e funziona tutto a meraviglia... non mi ha importato alcuni loghi e nomi delle competizioni e procedo a farlo manualmente... ma sono tipo 3 o 4

credo che eliminando le immagini importate il file edit si modifichi da solo... quanto meno io ho fatto così, poi ho messo la nuova CYPES e funziona tutto a meraviglia... non mi ha importato alcuni loghi e nomi delle competizioni e procedo a farlo manualmente... ma sono tipo 3 o 4
Il punto è che una volta eliminate le immagini, il nome della competizione, dove c'è Pes United, resta ancora Bundesliga. Per dirne un esempio. Non c'è un modo ripristinare?

Ultima modifica:

Il punto è che una volta eliminate le immagini, il nome della competizione, dove c'è Pes United, resta ancora Bundesliga. Per dirne un esempio. Non c'è un modo ripristinare?
ah, in quel senso... credo si faccia da steam direttamente... ma non so dirti come...

nn esiste un map x le facce..ma puoi toglierle tu manualmente ..come???vai sulla cartella delle facce ,vai su pesmaster https://www.pesmaster.com/ scrivi il nome o la squadra del giocatore Visualizza allegato 126776
se noti l ultimo numro della stringa 40631 quella è la cartella da cancellare
Grazie veramente appena torno dal lavoro provo:):)
Provato togliendo soltanto la cartella di Cuadrado tutto funziona perfettamente grazie ancora

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: davide72

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online