LAVORI IN RETE

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mi dai il link di un sider che riconosca il mio stadium server? per poter rivedere gli stadi
 
6 Gennaio 2014
57
21
8
Chi mi può fare uno screenshot dell'ordine delle striscie nel Map competions dello Scoreboards,non riesco a fare funzionare Uefa Supercup e Euro Qualifiers avrò sbagliato l'ordine delle striscie,altrimenti mi postate il file del Map Competions delle Scoreboards,mi fareste proprio un enorme piacere,grazie molte.

sinceramente non credo esista un ordine, io almeno non ho rispettato niente... dipende da come hai rinominato le cartelle
 

Allegati

  • map_competitions.txt
    3.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: Alceseduto65

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
x quanto riguarda il kitserver a me funziona..cambio tranquillamente con i tasti 6 e 7 e il portiere 9,uso anche il compitkitserver che serve proprio per evitare il doppio badge..
 
  • Like
Reactions: remus77

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Kitserver squadre nazionali PES2020

Aggiunti kit per 45 squadre nazionali senza licenza + kit per il centenario della Francia.
I kit delle altre squadre nazionali sono i kit originali Konami.

Algeria, Australia, Bolivia, Burkina Faso, Camerun, Cina, Colombia, Costa Rica, Costa d'Avorio, Ecuador
Egitto, Francia, Ghana, Guinea, Honduras, Ungheria, Iran, Iraq, Irlanda, Giamaica
Giordania, Corea del Nord Corea, Repubblica di Corea, Kuwait, Libano, Liechtenstein, Mali, Messico, Montenegro, Marocco
Nuova Zelanda, Nigeria, Oman, Panama, Paraguay, Arabia Saudita, Senegal, Sudafrica, Tunisia
Emirati Arabi Uniti, Uruguay, Stati Uniti, Uzbekistan, Venezuela, Zambia
131785


https://www.evo-web.co.uk/threads/national-teams-kitserver-gdb-pack.81185/#post-3454963
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
KITSERVER V 3 AIO RILASCIATO 15.10

installazione è semplice:
1. Già tutto è nel posto giusto, basta COPIA nella directory principale di PES2020

2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = "kserv.lua"

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che usano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @zlac , @Hawke , @juce , @cesc , @Sion e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.
PROSSIMA VERSIONE KITSERVER V3 BETA

AFC Champions League (ACL)
LA LIGA FULL
LA LIGA 2 FULL
COPA DEL REY
Serie A TIM FULL
EPL FULL
FA CUP Full (PL)
EFL FULL
Eredivisie FULL
Ladbrokes Premiership FULL
Primeira Liga (Portogallo) FULL
Premier Premier ( Russia) FULL
Super Lig (Turchia) FULL
Super League cinese
Raiffeisen Super League
UEL (caratteri inclusi)
UCL (caratteri inclusi)
Supercoppa Spagna Comunity
Shield
Eufa Supercoppa
Fifa World Club
SERIE A FULL

Bundesliga con i kit, ma dipenderà dalle licenze e dall'ID delle squadre, poiché la lega è standardizzata, quindi ogni patch ha il suo ID

https://www.pesteam.it/forum/threads/lavori-in-rete.30071/page-91#post-1462560
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
KITSERVER V 3 AIO RILASCIATO 15.10

installazione
è semplice:
1. Già tutto è nel posto giusto, basta COPIA nella directory principale di PES2020

2. Modifica il tuo sider.ini e aggiungi kserv.lua all'elenco dei moduli Lua:
Codice:
lua.module = "kserv.lua"

* Un ringraziamento speciale a creatori e collaboratori che usano parte del loro tempo libero modificando, in particolare @zlac , @Hawke , @juce , @cesc , @Sion e altri, che hanno reso disponibile il framework GDB.
PROSSIMA VERSIONE KITSERVER V3 BETA

AFC Champions League (ACL)
LA LIGA FULL
LA LIGA 2 FULL
COPA DEL REY
Serie A TIM FULL
EPL FULL
FA CUP Full (PL)
EFL FULL
Eredivisie FULL
Ladbrokes Premiership FULL
Primeira Liga (Portogallo) FULL
Premier Premier ( Russia) FULL
Super Lig (Turchia) FULL
Super League cinese
Raiffeisen Super League
UEL (caratteri inclusi)
UCL (caratteri inclusi)
Supercoppa Spagna Comunity
Shield
Eufa Supercoppa
Fifa World Club
SERIE A FULL

Bundesliga con i kit, ma dipenderà dalle licenze e dall'ID delle squadre, poiché la lega è standardizzata, quindi ogni patch ha il suo ID

https://www.pesteam.it/forum/threads/lavori-in-rete.30071/page-91#post-1462560
@davide72 l'hai provato ? La serie A è completa veramente con le divise 2019-20? Nella versione 2 per esempio la juve aveva si le maglie di quest'anno ma con lo sponsor cygames dietro che ora non c'è più e i font dei numeri dello scorso anno. Ci sono ancora problemi di visualizzazione dei numeri che si sovrappongono ai nomi ?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72 l'hai provato ? La serie A è completa veramente con le divise 2019-20? Nella versione 2 per esempio la juve aveva si le maglie di quest'anno ma con lo sponsor cygames dietro che ora non c'è più e i font dei numeri dello scorso anno. Ci sono ancora problemi di visualizzazione dei numeri che si sovrappongono ai nomi ?
Ciao grande...sai che no..avevo la v2 e avevano sistemato i font numeri questa la devo provare...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no io non vedo proprio lo stadium server quando uso la barra spaziatrice, posso scegliere solo camera e palloni
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@davide72 il problema con gli stadi è che dopo l'aggiornamento del sider al 6.2, non legge più lo stadium server... per cui non lo fa nè partire in automatico, nè lo fa vedere all'interno del sider quando lo apri con la barra spaziatrice... per carità, per me non è un gravissimo problema... però sarebbe carino, avendolo, poterlo utilizzare :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx