LAVORI IN RETE

Allora i volti a me non funzionano,mi piacerebbe tanto sapere perche' a volte qualcosa va e altre no...
Per i cori ho messo tutte e 5 le patch audio nel post di Predator su Evo, i 2 files dei cori sembrano funzionare, mentre annuncement e anthem non li ho sentiti...

Grande Joker, ,mi faresti il piacere di passarmi il link? :)
Grazie!
Più che altro come si fa a capire se i volti funzionano(parlo di quelli postati dal mitico @Holland_ )...avere basta qualche riferimento...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Esatto!!!!!!! (y)

Per coloro che riscontrano ancora problemi, scaricate il mio e poi aggiungete quello che volete ;)

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)

Ragazzi grazie infinite .. grazie a voi il gioco sta diventando qualcosa di epico! Finalmente sono riuscito ad aggiornare come si deve il gioco grazie a questo post.

Ho alcune cose da chiedervi :
- In amichevole Paris - Real mi seleziona in automatico lo scoreboard Bundesliga .. nella partita di coppa (Euro 2020) Italia - Serbia ho lo scoreboard della Champions .. come posso rimediare ?
- Non sento le musiche della Champions ed Europa League e non vedo i kit arbitro (sono da inserire separatamente ?)
- Ho ancora parecchi allenatori fake / errati
- Se volessi ripristinare il gameplay originale o modificare il gameplay attuale basta modificare i parametri nel file ?

Grazie mille scusate il disturbo.

Ragazzi grazie infinite .. grazie a voi il gioco sta diventando qualcosa di epico! Finalmente sono riuscito ad aggiornare come si deve il gioco grazie a questo post.

Ho alcune cose da chiedervi :
- In amichevole Paris - Real mi seleziona in automatico lo scoreboard Bundesliga .. nella partita di coppa (Euro 2020) Italia - Serbia ho lo scoreboard della Champions .. come posso rimediare ?
- Non sento le musiche della Champions ed Europa League e non vedo i kit arbitro (sono da inserire separatamente ?)
- Ho ancora parecchi allenatori fake / errati
- Se volessi ripristinare il gameplay originale o modificare il gameplay attuale basta modificare i parametri nel file ?

Grazie mille scusate il disturbo.
In amichevole non funziona purtroppo
le musiche della CL non ci sono perchè non ci sono
Gli allenatori non dipendono dal sider ma dal FO/PATCH che hai inserito
per il gamepaly devi solo andatre a toccare l'exe ed il dt_18 che trovi in data

• Mi piace
Reazioni: danycorvo85
a chi interessa, intanto è uscita la beta della smoke:

P2020 SmokePatch20 (BETA)

sp20 beta
SmokePatch 20 is already in progress, this time we will share beta versions of the progress of SP20, users can test the progress and report any error in the comments below or at FB page, so we can correct faster.

Usually we start with a new database, which is the most important part in the patch, then we start adding features like new teams, kits, balls, boots, and all other graphics.

Users can download beta versions, not much features in these versions, you can see more details in the progress below:

IMPORTANT:
Read carefully all the information below BEFORE using beta version.

Progress:
here is the progress of exactly what we are doing so far:

- all players are now with licence, this means all have the correct original game ID.
- removed all duplicated players, except if there is a double in ACL, this is in a separated DB file, will be done at later stage.
- almost all players have real name, missing around 30 new players to be completed.
- all teams in the database have correct names, except fake teams that will be replaced later.
- correct logo for all teams.
- correct emblem for all competitions.
- real names for all competitions.
- added real madrid real kits (as a test for kits)
- added UCL 19/20 ball (as a test for balls)

Installation
1- Extract and run (smokepatch20 BETA1.exe)
2- Copy the Edit file (edit00000000) in the save folder of the game in documents, to remove any edits.

Notes:
* game DLC files are not included, do not remove the ones in the download folder.
* it is better to test without any other additions to the game, to be sure of any reports.
* no live updates is integrated yet

SP20 BETA01:

more progress information will be available later.

a chi interessa, intanto è uscita la beta della smoke:

P2020 SmokePatch20 (BETA)

sp20 beta
SmokePatch 20 is already in progress, this time we will share beta versions of the progress of SP20, users can test the progress and report any error in the comments below or at FB page, so we can correct faster.

Usually we start with a new database, which is the most important part in the patch, then we start adding features like new teams, kits, balls, boots, and all other graphics.

Users can download beta versions, not much features in these versions, you can see more details in the progress below:

IMPORTANT:
Read carefully all the information below BEFORE using beta version.

Progress:
here is the progress of exactly what we are doing so far:

- all players are now with licence, this means all have the correct original game ID.
- removed all duplicated players, except if there is a double in ACL, this is in a separated DB file, will be done at later stage.
- almost all players have real name, missing around 30 new players to be completed.
- all teams in the database have correct names, except fake teams that will be replaced later.
- correct logo for all teams.
- correct emblem for all competitions.
- real names for all competitions.
- added real madrid real kits (as a test for kits)
- added UCL 19/20 ball (as a test for balls)

Installation
1- Extract and run (smokepatch20 BETA1.exe)
2- Copy the Edit file (edit00000000) in the save folder of the game in documents, to remove any edits.

Notes:
* game DLC files are not included, do not remove the ones in the download folder.
* it is better to test without any other additions to the game, to be sure of any reports.
* no live updates is integrated yet

SP20 BETA01:

more progress information will be available later.

Non penso ne valga la pena non aggiunge altro oltre a quello che offre V2 cypes e sider

@avengedsevenfold84 dipende.... ovviamente adesso la smoke e solo una beta e secondo me non conviene... però, essendo una patch molto completa (e qualcuno che lo scorso anno la ha usata può confermare o smentire) tanto che contiene sider, stadium server ecc ecc... per chi, come me, ha poco tempo libero per mettersi a ricercare e moddare pes a puntino, risulta essere il metodo più rapido. Almeno credo, dato che è da tanto che non uso la smoke...

• Mi piace
Reazioni: roman_reigns
@avengedsevenfold84 dipende.... ovviamente adesso la smoke e solo una beta e secondo me non conviene... però, essendo una patch molto completa (e qualcuno che lo scorso anno la ha usata può confermare o smentire) tanto che contiene sider, stadium server ecc ecc... per chi, come me, ha poco tempo libero per mettersi a ricercare e moddare pes a puntino, risulta essere il metodo più rapido. Almeno credo, dato che è da tanto che non uso la smoke...

Ovvio io mi riferivo a questa versione beta...io attendo quella completa che sicuramente aggiungerà moltissimo

Ragazzi ma mettendo la smoke , il sider che ho già si sballa ?o con la smoke si può avere il sider personalizzato?

Ragazzi ma mettendo la smoke , il sider che ho già si sballa ?o con la smoke si può avere il sider personalizzato?
credo che il sider sia in tutto e per tutto quello di juce (bisogna vedere tra i credit della patch) ad ogni modo, come già ha detto @Holland_ , installate le patch con gioco pulito. Quindi cancellate le immagini dei fo e di tutto quello che avete importato ed eliminate le cartelle del sider e del dpfilelistgenerator. la cartella del gioco deve essere quella di default

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Adesso ho capito perche' pensavo i cori non funzionassero con live cpk, per puro caso avevo provato con le spagnole e le tedesche ,praticamente i cori vanno solo con le squadre originali del db,non quelle fake! :p

Altra cosa, i volti che hai messo Holland non mi vanno, in compenso ho trovato 25 gb di patch volti e quelli funzionano,che poi sono gli stessi piu' tanti altri! Non so il motivo pero'.....

Adesso ho capito perche' pensavo i cori non funzionassero con live cpk, per puro caso avevo provato con le spagnole e le tedesche ,praticamente i cori vanno solo con le squadre originali del db,non quelle fake! :p

Altra cosa, i volti che hai messo Holland non mi vanno, in compenso ho trovato 25 gb di patch volti e quelli funzionano,che poi sono gli stessi piu' tanti altri! Non so il motivo pero'.....
Vero.......non ci avevo pensato, i volti sempre sul sider oppure nel dpfilelist?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812