LAVORI IN RETE

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
ciao alce
allora fatto questo metti le due cartelle common ed eng in una cartella che chiamerai come ti pare diciamo che la chiami name. poi metti name nella cartella livecpk che si trova dentro il tuo sider (non so quale hai) . fatto questo aggiungi la riga di comando nel sider.ini (che apri con notepad) la riga sarebbe cosi (in caso tu chiamassi la cartella name) cpk.root = ".\livecpk\name" ed il gioco è fatto
Grazie mille Ciuffu,molto gentile
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si quello lo avevo gia fatto....però non capisco perche nel gioco ad esempio l' inno del marocco non è presente...però nel chant di predator c'è..qualcuno mi sa dire come mai? e in caso come sistemarlo?
forse è un problema di id anche se credo che il marocco sia licenziata e quindi non ci dovrebbero essere problemi di id
 
26 Dicembre 2016
58
55
18
forse è un problema di id anche se credo che il marocco sia licenziata e quindi non ci dovrebbero essere problemi di id
Il marocco penso che non sia licenziato non lo so però non ha le maglie ha quelle fake...sapresti aiutarmi a sistemare questa cosa?quando apro etenity mi dice che è sul 120 e su l' editor su 32....
però ad esempio l italia me lo trova sul 43 mentre sul editor 12..però l inno italiano funziona
 

Allegati

  • ImmagineDFHGBD.png
    ImmagineDFHGBD.png
    199.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • dsgs.png
    dsgs.png
    159.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: Gil69

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Il marocco penso che non sia licenziato non lo so però non ha le maglie ha quelle fake...sapresti aiutarmi a sistemare questa cosa?quando apro etenity mi dice che è sul 120 e su l' editor su 32....
però ad esempio l italia me lo trova sul 43 mentre sul editor 12..però l inno italiano funziona
dovresti aprire il map dei canti da li vedi su che id è messo
 
26 Dicembre 2016
58
55
18
dovresti aprire il map dei canti da li vedi su che id è messo
ho trovato l italia mi dice che è Track ID 0043 Cue ID 43 Name BGM1_NA_ANTH_0215 e il marocco ho trovato l italia mi dice che è Track ID 0120 Cue ID 120 Name BGM1_NA_ANTH_0076.
ora come dovrei procedere?
 

Allegati

  • à.png
    à.png
    201.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • Immagine.png
    Immagine.png
    199 KB · Visualizzazioni: 4

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi ma i trofei come miglior giocatore dell'anno ecc sono stati creati per pes2020? oppure importati dai vecchi pes?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Volevo solo informarvi che e' uscita la Chants v7 di predator... ho visto che c'è anhche un link di download chantlist con scritto IPM..

 
Ultima modifica:

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Volevo solo informarvi che e' uscita la Chants v7 di predator... ho visto che c'è anhche un link di download chantlist con scritto IPM..


qualcuno li ha provati?funzionano?ho messo il cpk in download e rigenerato ma non sento nulla, la vecchia versione col sider andava.
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Devi metterlo perche' lo rende compatibile con la IPM

scusami mi potresti spiegare precisamente cosa bisogna fare che non ho capito na mazza hahahah
ho visto che ci sono 2 cose da scaricare:
il chantlist IPM (ho la IPM ovviamente)
il pres chants v7
che bisogna fare con l'uno e con l'altro? tenendo conto che ho la v6...
grazie
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
scusami mi potresti spiegare precisamente cosa bisogna fare che non ho capito na mazza hahahah
ho visto che ci sono 2 cose da scaricare:
il chantlist IPM (ho la IPM ovviamente)
il pres chants v7
che bisogna fare con l'uno e con l'altro? tenendo conto che ho la v6...
grazie
dentro la cartella LIVECPK dovresti avere la cartella PREDS-ROOT giusto?
da questo percorso
livecpk\preds-root\common\sound\match
elimina la cartella MATCH e incolla la nuova della v7
Infine copia incolla il chantlist.bin
 
  • Like
Reactions: streetpride e giogi