Stadium Server 2020 - Aggiornamento 1.20
Richiede l'ultimo sider -
v6.3.4 o successivo - aggiorna prima il tuo sider!
[NOVITÀ in 1.20] A partire dal modulo v1.20, il server Stadium non utilizza latabella teams_with_cpk_homegrounds codificatanello script .lua per preservare i collegamenti ai motivi home .cpk originali. Invece di usare questa tabella
hardcoded , il
nuovo approccio è che ogni squadra con lo stadio reale realizzato da Konami deve essere elencata anche in map_teams.txt -
questo significa anche che tutti voi dovrete aggiornare manualmente i vostri file map_teams.txt con ~ 40 voci predefinite (l'elenco pronto per copia-incolla è disponibile sia in questo post che nei file di aggiornamento 1.20 scaricati)
Questa modifica ha permesso al server dello stadio
di forzare i propri terreni di casa anche nelle
competizioni di Coppa Nazionale con una gamba sola - molti di voi hanno notato che giocando ad es. FA Cup o DFB Pokal con squadre che usano stadi reali realizzati da Konami (Bayern, Manchester United, Arsenal, Schalke 04, ...), il gioco ti costringe a utilizzare qualsiasi stadio originale casuale. Questo è, purtroppo, il modo in cui il gioco è codificato per giocare partite di coppa a gamba singola: non utilizza mai terreni assegnati assegnati, ma seleziona sempre uno stadio casuale.
A partire dal server Stadium 1.20, questo problema può essere risolto, ma tutti gli utenti dovranno aggiornare manualmente i file map_teams.txt esistenti per renderlo possibile.
Per renderlo il più chiaro possibile - aggiornamento manuale a map_teams.txtè obbligatorio per TUTTI GLI UTENTI, non solo per quelli che giocano coppe a una gamba con squadre particolari. Solo con ilfilemap_teams.txtaggiornatopuoi essere sicuro che gli stadi Konami originali verranno utilizzati correttamente come terreno di casa in TUTTE le competizioni !!
Altri miglioramenti:
- grazie all'ultimo sider 6.3.4, i nomi degli stadi corretti verranno visualizzati su una barra del programma a 4 partite che appare sulla schermata principale di ML
- visualizzazione più coerente delle anteprime degli stadi sulla sovrapposizione
- cooperazione con gli script adattabili della fotocamera nesa24 - @@juce avrà presto alcune notizie succose
Come aggiornare da 1.00 a 1.20
- Assicurati di aver installato 1.00 completamente funzionante
- Decomprimere l' archivio v1.2 e copiare il contenuto e i moduli delle cartelle nella cartella del sider (sovrascrivere quando richiesto).
- Apri content \ stadium-server \ AGGIUNGI QUESTO AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE e copia e incolla il suo contenuto nel file map_teams.txt esistente (non importa dove, ma preferibilmente alla fine del file) e salva le modifiche - per garantire che il server dello stadio gestisca correttamente gli stadi reali realizzati da Konami. Non sostituire l'intero file della mappa: aggiungi quelle righe al tuo map_teams.txt esistente
Elenco delle voci da aggiungere al tuo map_teams.txt (copia / incolla da AGGIUNGI AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE )
Codice:
# Default Konami stadiums (these entries point to original .CPK stadiums!!) - THIS SECTION OF MAP_TEAMS.TXT MUST BE PRESENT IF USING STADIUM SERVER v1.20 or NEWER!!
# "teams_with_cpk_homegrounds" table in .lua is no longer used in stadium server v1.20!
# - This section allows stadium server 1.20+ to assign original stadiums made by Konami too
# - If you use enhanced community versions of any stadiums mentioned in this section, then remove corresponding entries for default Konami stadiums listed below
119, 001, Giuseppe Meazza, Konami\Giuseppe Meazza # Inter
108, 002, Camp Nou, Konami\Camp Nou # Barcelona
12, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Italy NT
122, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Lazio
125, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Roma
100, 007, Old Trafford, Konami\Old Trafford # Manchester United
193, 010, Estadio Jose Alvalade, Konami\Estadio Jose Alvalade # Sporting FC
127, 011, Allianz Arena, Konami\Allianz Arena # Bayern
1255, 014, Estadio do Morumbi, Konami\Estadio do Morumbi # Sao Paulo
1254, 016, Estadio Urbano Caldeira, Konami\Estadio Urbano Caldeira # Santos
120, 022, Allianz Stadium, Konami\Allianz Stadium # Juventus
147, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002 # Urawa Red Diamonds
45, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Brazil NT
1248, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Flamengo
1249, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Fluminense
50, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # Argentina NT
138, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # River Plate
139, 028, Estadio Alberto J. Armando, Konami\Estadio Alberto J. Armando # Boca Juniors
121, 030, San Siro, Konami\San Siro # Milan
137, 033, Allianz Parque, Konami\Allianz Parque # Palmeiras
1245, 034, Estadio Mineirao, Konami\Estadio Mineirao # Atletico Mineiro
1247, 035, Arena Corinthians, Konami\Arena Corinthians # Corinthians
1252, 036, Estadio Beira-Rio, Konami\Estadio Beira-Rio # SC Internacional
112, 041, Stade Louis II, Konami\Stade Louis II # Monaco
1706, 049, St. Jakob Park, Konami\St. Jakob Park # Basel
101, 052, Emirates Stadium, Konami\Emirates Stadium # Arsenal
136, 059, Estadio Sao Januario, Konami\Estadio Sao Januario # Vasco da Gama
1256, 062, Estadio Monumental, Konami\Estadio Monumental # Colo Colo
184, 063, Veltins-Arena, Konami\Veltins-Arena # Schalke 04
131, 064, Celtic Park, Konami\Celtic Park # Celtic
132, 065, Ibrox Stadium, Konami\Ibrox Stadium # Glasgow Rangers
197, 066, Ulker Stadyumu Fenerbahce, Konami\Ulker Stadyumu Fenerbahce # Fenerbahce
10, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Netherlands NT
116, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Ajax
117, 071, De Kuip, Konami\De Kuip # Feyenoord
2287, 074, Estadio Alejandro Villanueva, Konami\Estadio Alejandro Villanueva # Alianza Lima
IMPORTANTE: il passaggio 3. aggiunge tutte le squadre che usano gli stadi REAL realizzati da Konami a map_teams.txt e riassegna gli stadi REAL Konami come terreno di partenza. Non sono richiesti download aggiuntivi per gli stadi, queste voci indicano solo gli stadi Konami .cpk originali.
D: Ma stavo già usando una versione migliore dello stadio XYZ di Konami dal server dello stadio e dopo aver incollato le linee sopra, il server dello stadio mi costringe a utilizzare di nuovo la versione originale di Konami di XYZ? Come forzarlo a utilizzare una versione migliore di XYZ dal contenuto del server dello stadio?
A: Conserva la tua vecchia voce in map_teams.txt che ha assegnato una versione migliore dello stadio XYZ e rimuovi la nuova voce corrispondente dalla mappa aggiornata 1.20.
Ad esempio, eliminare la riga relativa alla 1.20 appena aggiunta "121, 030, San Siro, Konami \ San Siro # Milano "se si desidera utilizzare la propria versione di San Siro per l'AC Milan anziché l'originale di Konami.
Risciacquare e ripetere anche per altre situazioni simili.
https://evo-web.co.uk/threads/sider...no-requests-please.81018/page-10#post-3502108