LAVORI IN RETE

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Per cortesia mi puoi passare il link.
Grazie
Trovi tutto qui:
 
  • Like
Reactions: Nevil72

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
scusate l assenza ma sono stati 2 mesi tirati x salute e sto virus che nelle zone nostre si fa sentire..
Iniziamo a dire che tutti i lavori messi che mettero non iei sia chiaro possono essere aggiunti nella nuova patch della IPM quei bastardi matti pazzi geni che ci stanno facendo impazzire ...love

Ehi, ho creato un nuovo font per PES 2020. Penso che la Liga sia molto bella. : SMOKIN:

Font La Liga e UEFA Champions League


FcwYlID.jpg




ePStXNe.jpg




OgbDtLo.jpg


https://evo-web.co.uk/threads/new-font-pes-2020-la-liga-uefa-champions-league-fit.82075/

1. Copy ktgrfont folder to "yourPES2020folder\Sider\livecpk"
2. Open "sider.ini" with notepad++ and add this line:

cpk.root = ".\livecpk\ktgrfont\standard"

under "ball-root" line.
 
  • Like
Reactions: dextervr e pioss993

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Stadium Server 2020 - Aggiornamento 1.20

Richiede l'ultimo sider
- v6.3.4 o successivo - aggiorna prima il tuo sider!

[NOVITÀ in 1.20] A partire dal modulo v1.20, il server Stadium non utilizza latabella teams_with_cpk_homegrounds codificatanello script .lua per preservare i collegamenti ai motivi home .cpk originali. Invece di usare questa tabella hardcoded , il nuovo approccio è che ogni squadra con lo stadio reale realizzato da Konami deve essere elencata anche in map_teams.txt - questo significa anche che tutti voi dovrete aggiornare manualmente i vostri file map_teams.txt con ~ 40 voci predefinite (l'elenco pronto per copia-incolla è disponibile sia in questo post che nei file di aggiornamento 1.20 scaricati)

Questa modifica ha permesso al server dello stadio di forzare i propri terreni di casa anche nelle competizioni di Coppa Nazionale con una gamba sola - molti di voi hanno notato che giocando ad es. FA Cup o DFB Pokal con squadre che usano stadi reali realizzati da Konami (Bayern, Manchester United, Arsenal, Schalke 04, ...), il gioco ti costringe a utilizzare qualsiasi stadio originale casuale. Questo è, purtroppo, il modo in cui il gioco è codificato per giocare partite di coppa a gamba singola: non utilizza mai terreni assegnati assegnati, ma seleziona sempre uno stadio casuale.

A partire dal server Stadium 1.20, questo problema può essere risolto, ma tutti gli utenti dovranno aggiornare manualmente i file map_teams.txt esistenti per renderlo possibile. Per renderlo il più chiaro possibile - aggiornamento manuale a map_teams.txtè obbligatorio per TUTTI GLI UTENTI, non solo per quelli che giocano coppe a una gamba con squadre particolari. Solo con ilfilemap_teams.txtaggiornatopuoi essere sicuro che gli stadi Konami originali verranno utilizzati correttamente come terreno di casa in TUTTE le competizioni !!

Altri miglioramenti:
  • grazie all'ultimo sider 6.3.4, i nomi degli stadi corretti verranno visualizzati su una barra del programma a 4 partite che appare sulla schermata principale di ML
  • visualizzazione più coerente delle anteprime degli stadi sulla sovrapposizione
  • cooperazione con gli script adattabili della fotocamera nesa24 - @@juce avrà presto alcune notizie succose:)

Come aggiornare da 1.00 a 1.20
  1. Assicurati di aver installato 1.00 completamente funzionante
  2. Decomprimere l' archivio v1.2 e copiare il contenuto e i moduli delle cartelle nella cartella del sider (sovrascrivere quando richiesto).
  3. Apri content \ stadium-server \ AGGIUNGI QUESTO AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE e copia e incolla il suo contenuto nel file map_teams.txt esistente (non importa dove, ma preferibilmente alla fine del file) e salva le modifiche - per garantire che il server dello stadio gestisca correttamente gli stadi reali realizzati da Konami. Non sostituire l'intero file della mappa: aggiungi quelle righe al tuo map_teams.txt esistente
Elenco delle voci da aggiungere al tuo map_teams.txt (copia / incolla da AGGIUNGI AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE )
Codice:
# Default Konami stadiums (these entries point to original .CPK stadiums!!) - THIS SECTION OF MAP_TEAMS.TXT MUST BE PRESENT IF USING STADIUM SERVER v1.20 or NEWER!!
# "teams_with_cpk_homegrounds" table in .lua is no longer used in stadium server v1.20!
# - This section allows stadium server 1.20+ to assign original stadiums made by Konami too
# - If you use enhanced community versions of any stadiums mentioned in this section, then remove corresponding entries for default Konami stadiums listed below
119, 001, Giuseppe Meazza, Konami\Giuseppe Meazza # Inter
108, 002, Camp Nou, Konami\Camp Nou # Barcelona
12, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Italy NT
122, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Lazio
125, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Roma
100, 007, Old Trafford, Konami\Old Trafford # Manchester United
193, 010, Estadio Jose Alvalade, Konami\Estadio Jose Alvalade # Sporting FC
127, 011, Allianz Arena, Konami\Allianz Arena # Bayern
1255, 014, Estadio do Morumbi, Konami\Estadio do Morumbi # Sao Paulo
1254, 016, Estadio Urbano Caldeira, Konami\Estadio Urbano Caldeira # Santos
120, 022, Allianz Stadium, Konami\Allianz Stadium # Juventus
147, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002 # Urawa Red Diamonds
45, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Brazil NT
1248, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Flamengo
1249, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Fluminense
50, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # Argentina NT
138, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # River Plate
139, 028, Estadio Alberto J. Armando, Konami\Estadio Alberto J. Armando # Boca Juniors
121, 030, San Siro, Konami\San Siro # Milan
137, 033, Allianz Parque, Konami\Allianz Parque # Palmeiras
1245, 034, Estadio Mineirao, Konami\Estadio Mineirao # Atletico Mineiro
1247, 035, Arena Corinthians, Konami\Arena Corinthians # Corinthians
1252, 036, Estadio Beira-Rio, Konami\Estadio Beira-Rio # SC Internacional
112, 041, Stade Louis II, Konami\Stade Louis II # Monaco
1706, 049, St. Jakob Park, Konami\St. Jakob Park # Basel
101, 052, Emirates Stadium, Konami\Emirates Stadium # Arsenal
136, 059, Estadio Sao Januario, Konami\Estadio Sao Januario # Vasco da Gama
1256, 062, Estadio Monumental, Konami\Estadio Monumental # Colo Colo
184, 063, Veltins-Arena, Konami\Veltins-Arena # Schalke 04
131, 064, Celtic Park, Konami\Celtic Park # Celtic
132, 065, Ibrox Stadium, Konami\Ibrox Stadium # Glasgow Rangers
197, 066, Ulker Stadyumu Fenerbahce, Konami\Ulker Stadyumu Fenerbahce # Fenerbahce
10, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Netherlands NT
116, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Ajax
117, 071, De Kuip, Konami\De Kuip # Feyenoord
2287, 074, Estadio Alejandro Villanueva, Konami\Estadio Alejandro Villanueva # Alianza Lima
IMPORTANTE: il passaggio 3. aggiunge tutte le squadre che usano gli stadi REAL realizzati da Konami a map_teams.txt e riassegna gli stadi REAL Konami come terreno di partenza. Non sono richiesti download aggiuntivi per gli stadi, queste voci indicano solo gli stadi Konami .cpk originali.

D: Ma stavo già usando una versione migliore dello stadio XYZ di Konami dal server dello stadio e dopo aver incollato le linee sopra, il server dello stadio mi costringe a utilizzare di nuovo la versione originale di Konami di XYZ? Come forzarlo a utilizzare una versione migliore di XYZ dal contenuto del server dello stadio?
A: Conserva la tua vecchia voce in map_teams.txt che ha assegnato una versione migliore dello stadio XYZ e rimuovi la nuova voce corrispondente dalla mappa aggiornata 1.20.
Ad esempio, eliminare la riga relativa alla 1.20 appena aggiunta "121, 030, San Siro, Konami \ San Siro # Milano "se si desidera utilizzare la propria versione di San Siro per l'AC Milan anziché l'originale di Konami.
Risciacquare e ripetere anche per altre situazioni simili.

https://evo-web.co.uk/threads/sider...no-requests-please.81018/page-10#post-3502108
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Pubblicherò qui inni di formazione di tornei di diversi tornei come la Premier League inglese. Ciò dovrebbe aggiungere un ulteriore accenno al realismo, poiché ritengo che questa sia l'unica cosa che mancava alle partite.

NOTA: - Questo NON funziona nelle partite delle mostre!

Nota: il problema tecnico dell'audio del tabellone all'inizio del video è una volta che si è verificato durante la registrazione di questo video, altrimenti tutti i suoni funzionano bene con questa mod.
Inoltre, so che l'inno della formazione EPL inizia quando i giocatori si stringono la mano, ma questo verrà risolto quando FuNZoTiK correggerà le animazioni.

Nota: il problema tecnico dell'audio del tabellone all'inizio del video è una volta che si è verificato durante la registrazione di questo video, altrimenti tutti i suoni funzionano bene con questa mod.
Inoltre, so che l'inno della formazione EPL inizia quando i giocatori si stringono la mano, ma questo verrà risolto quando FuNZoTiK correggerà le animazioni.

https://evo-web.co.uk/threads/tourn...n-league-matches-released.82007/#post-3501545
 

Nevil72

Giovanissimi A
9 Febbraio 2020
489
1,153
93
PSN ID
Nevil72
Trovi tutto qui:
Grazie mille , avevi ragione e' semplice
 
  • Like
Reactions: Marco_mb11

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Stadium Server 2020 - Aggiornamento 1.20

Richiede l'ultimo sider
- v6.3.4 o successivo - aggiorna prima il tuo sider!

[NOVITÀ in 1.20] A partire dal modulo v1.20, il server Stadium non utilizza latabella teams_with_cpk_homegrounds codificatanello script .lua per preservare i collegamenti ai motivi home .cpk originali. Invece di usare questa tabella hardcoded , il nuovo approccio è che ogni squadra con lo stadio reale realizzato da Konami deve essere elencata anche in map_teams.txt - questo significa anche che tutti voi dovrete aggiornare manualmente i vostri file map_teams.txt con ~ 40 voci predefinite (l'elenco pronto per copia-incolla è disponibile sia in questo post che nei file di aggiornamento 1.20 scaricati)

Questa modifica ha permesso al server dello stadio di forzare i propri terreni di casa anche nelle competizioni di Coppa Nazionale con una gamba sola - molti di voi hanno notato che giocando ad es. FA Cup o DFB Pokal con squadre che usano stadi reali realizzati da Konami (Bayern, Manchester United, Arsenal, Schalke 04, ...), il gioco ti costringe a utilizzare qualsiasi stadio originale casuale. Questo è, purtroppo, il modo in cui il gioco è codificato per giocare partite di coppa a gamba singola: non utilizza mai terreni assegnati assegnati, ma seleziona sempre uno stadio casuale.

A partire dal server Stadium 1.20, questo problema può essere risolto, ma tutti gli utenti dovranno aggiornare manualmente i file map_teams.txt esistenti per renderlo possibile. Per renderlo il più chiaro possibile - aggiornamento manuale a map_teams.txtè obbligatorio per TUTTI GLI UTENTI, non solo per quelli che giocano coppe a una gamba con squadre particolari. Solo con ilfilemap_teams.txtaggiornatopuoi essere sicuro che gli stadi Konami originali verranno utilizzati correttamente come terreno di casa in TUTTE le competizioni !!

Altri miglioramenti:
  • grazie all'ultimo sider 6.3.4, i nomi degli stadi corretti verranno visualizzati su una barra del programma a 4 partite che appare sulla schermata principale di ML
  • visualizzazione più coerente delle anteprime degli stadi sulla sovrapposizione
  • cooperazione con gli script adattabili della fotocamera nesa24 - @@juce avrà presto alcune notizie succose:)
Come aggiornare da 1.00 a 1.20
  1. Assicurati di aver installato 1.00 completamente funzionante
  2. Decomprimere l' archivio v1.2 e copiare il contenuto e i moduli delle cartelle nella cartella del sider (sovrascrivere quando richiesto).
  3. Apri content \ stadium-server \ AGGIUNGI QUESTO AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE e copia e incolla il suo contenuto nel file map_teams.txt esistente (non importa dove, ma preferibilmente alla fine del file) e salva le modifiche - per garantire che il server dello stadio gestisca correttamente gli stadi reali realizzati da Konami. Non sostituire l'intero file della mappa: aggiungi quelle righe al tuo map_teams.txt esistente
Elenco delle voci da aggiungere al tuo map_teams.txt (copia / incolla da AGGIUNGI AL TUO file map_teams.txt ESISTENTE )
Codice:
# Default Konami stadiums (these entries point to original .CPK stadiums!!) - THIS SECTION OF MAP_TEAMS.TXT MUST BE PRESENT IF USING STADIUM SERVER v1.20 or NEWER!!
# "teams_with_cpk_homegrounds" table in .lua is no longer used in stadium server v1.20!
# - This section allows stadium server 1.20+ to assign original stadiums made by Konami too
# - If you use enhanced community versions of any stadiums mentioned in this section, then remove corresponding entries for default Konami stadiums listed below
119, 001, Giuseppe Meazza, Konami\Giuseppe Meazza # Inter
108, 002, Camp Nou, Konami\Camp Nou # Barcelona
12, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Italy NT
122, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Lazio
125, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico # Roma
100, 007, Old Trafford, Konami\Old Trafford # Manchester United
193, 010, Estadio Jose Alvalade, Konami\Estadio Jose Alvalade # Sporting FC
127, 011, Allianz Arena, Konami\Allianz Arena # Bayern
1255, 014, Estadio do Morumbi, Konami\Estadio do Morumbi # Sao Paulo
1254, 016, Estadio Urbano Caldeira, Konami\Estadio Urbano Caldeira # Santos
120, 022, Allianz Stadium, Konami\Allianz Stadium # Juventus
147, 023, Saitama Stadium 2002, Konami\Saitama Stadium 2002 # Urawa Red Diamonds
45, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Brazil NT
1248, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Flamengo
1249, 024, Estadio do Maracana, Konami\Estadio do Maracana # Fluminense
50, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # Argentina NT
138, 027, El Monumental, Konami\El Monumental # River Plate
139, 028, Estadio Alberto J. Armando, Konami\Estadio Alberto J. Armando # Boca Juniors
121, 030, San Siro, Konami\San Siro # Milan
137, 033, Allianz Parque, Konami\Allianz Parque # Palmeiras
1245, 034, Estadio Mineirao, Konami\Estadio Mineirao # Atletico Mineiro
1247, 035, Arena Corinthians, Konami\Arena Corinthians # Corinthians
1252, 036, Estadio Beira-Rio, Konami\Estadio Beira-Rio # SC Internacional
112, 041, Stade Louis II, Konami\Stade Louis II # Monaco
1706, 049, St. Jakob Park, Konami\St. Jakob Park # Basel
101, 052, Emirates Stadium, Konami\Emirates Stadium # Arsenal
136, 059, Estadio Sao Januario, Konami\Estadio Sao Januario # Vasco da Gama
1256, 062, Estadio Monumental, Konami\Estadio Monumental # Colo Colo
184, 063, Veltins-Arena, Konami\Veltins-Arena # Schalke 04
131, 064, Celtic Park, Konami\Celtic Park # Celtic
132, 065, Ibrox Stadium, Konami\Ibrox Stadium # Glasgow Rangers
197, 066, Ulker Stadyumu Fenerbahce, Konami\Ulker Stadyumu Fenerbahce # Fenerbahce
10, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Netherlands NT
116, 070, Johan Cruijff Arena, Konami\Johan Cruijff Arena # Ajax
117, 071, De Kuip, Konami\De Kuip # Feyenoord
2287, 074, Estadio Alejandro Villanueva, Konami\Estadio Alejandro Villanueva # Alianza Lima
IMPORTANTE: il passaggio 3. aggiunge tutte le squadre che usano gli stadi REAL realizzati da Konami a map_teams.txt e riassegna gli stadi REAL Konami come terreno di partenza. Non sono richiesti download aggiuntivi per gli stadi, queste voci indicano solo gli stadi Konami .cpk originali.

D: Ma stavo già usando una versione migliore dello stadio XYZ di Konami dal server dello stadio e dopo aver incollato le linee sopra, il server dello stadio mi costringe a utilizzare di nuovo la versione originale di Konami di XYZ? Come forzarlo a utilizzare una versione migliore di XYZ dal contenuto del server dello stadio?
A: Conserva la tua vecchia voce in map_teams.txt che ha assegnato una versione migliore dello stadio XYZ e rimuovi la nuova voce corrispondente dalla mappa aggiornata 1.20.
Ad esempio, eliminare la riga relativa alla 1.20 appena aggiunta "121, 030, San Siro, Konami \ San Siro # Milano "se si desidera utilizzare la propria versione di San Siro per l'AC Milan anziché l'originale di Konami.
Risciacquare e ripetere anche per altre situazioni simili.

https://evo-web.co.uk/threads/sider...no-requests-please.81018/page-10#post-3502108
Se ho già tutto funzionante aggiungo solo il modulo?
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Scusate, ho dei problemi tecnici di frame, in pratica se attacco l hdmi ad alcuni monitor il gioco si pezzetta, sapete dirmi dove trovare la sessione dedicata a queste cose? trovata la risposta cancellerò il messagio. grazie a tutti
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Soon, EvoWeb Facepack
Including Bundesliga player with Relinked ID used in EvoWeb Patch and some Real ID player that played in several Bundesliga Team.
I also added some player face with Real ID. Player like Demme (now playing for Napoli) and Sarrachi (now playing for Galatasaray) as both use EvoWeb ID will not available until both appear via Live Update with Real ID.


pages.jpg



 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Stagione EPes 2020 LE MIE EDIZIONI

Nel link solo gli stadi, le vedute aeree e le gallerie il resto può essere trovato sulla pagina
Mentre pubblico, le aggiungerò,
ti lascio alcune immagini anche se in faccia puoi trovarne altre .... scusa per il mio brutto :)

link in inglese : https://web.facebook.com/JostikeGamesChanel/

2019.09.21-18.42_01.jpg


2019.10.11-20.59_01.jpg


2019.11.15-19.56_01.jpg


2019.12.27-22.16_01.jpg


2020.01.11-20.40.jpg


2020.01.28-17.06.jpg


2020.01.28-22.21.jpg


2020.01.29-21.43.jpg


2020.02.11-13.57.jpg


EOCfavLUcAALKp9.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,099
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp