LAVORI IN RETE

D

Deletedmember40021

Guest
Questo era quello che temevo Davide e infatti, neanche 2 giorni sono passati, cosa costa mettere chi li ha fatti?

Quello su facebook ha 44 follower, non ho neanche voglia di scrivergli qualcosa, tanto penso che tra il nostro forum e evoweb,la gente sappia chi ci ha lavorato quindi, diventerei pazzo a controllare tutti siti, si inculino tutti... ;)
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Questa gente vuole avere notorieta' con il lavoro degli altri...
Gli ho scritto che non ci sono solo io dietro quei tattoo ma anche Ando,Dennis,Hoppus....
Lo stavano per bannare ma si e' scusato e quindi non pubblichera'! Gli ho fatto una bella ramanzina in privato, e' cosi difficile chiedere il permesso o mettere i crediti? A quanto pare si....

Un signore invece e' stato Barcerojas, e' venuto fuori che un tatuaggio nel mio pack non era con le texture di Sho ma suo, gli ho chiesto se voleva riuovessi tutto invece mi ha detto di usarlo senza problemi, questo e' il RISPETTO! (y)
Grazie Davide per la segnalazione... ;)
Mi potresti linkare il thread di sto fenomeno per curiosità visto che non sono riuscito a trovarlo su evo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto usando il Trony server come mai nelle maggior parte dei campionati all jngresso in campo viene sventolato a centrocampo il telone dell afc Champions League?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Nn penso sia un problema di posizionamento nel sider ma proprio di contenuto nelle cartelle che è errato
prova questo
trophy.txt rinominalo rar ed estrailo
 

Allegati

  • trophy.txt
    1.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
prova questo
trophy.txt rinominalo rar ed estrailo
@Gil69 ascolta anche io ho quel problema scarico questi e quel file testo trophy?anche quello scarico??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre