Lavori in rete per Football Life 2025

Ti ringrazio....dopo varie prove sono riuscito...grazie per l'interessamento...adesso sto provando a capire dopo aver inserito il kitserver come fare a visualizzare i numeri reali sui pantaloncini con il dettaglio del logo dopo aver scaricato il Mega Kitpack V3 AIO...purtroppo vedo il numero generico sul pantaloncino..non so se c'è qualcuno che possa aiutarmi..grazie
Torna alla 2.1 E' quella con meno errori!!!!

ciao a tutti...volevo chiedervi come faccio a modificare la maglia da portiere o inserire la quarta maglia prima che la squadra entri in campo? premetto che io uso il Kitserver e nello stesso ho inserito il Megakitpak v3 con le varie maglie anche quelle celebrative al suo interno...purtroppo non riesco a capire come faccio a cambiarla prima che entrino in campo le formazione..spero che possiate aiutarmi..grazie

Ultima modifica:
ragazzi scusate qualcuno ha problemi con l'Etihad Stadium? il primo tempo tutto ok il secondo si vede troppo luminoso qualcuno sa cme risolvere?
io ho notato che c'è l'effetto atmosferico che caratterizza le partite anche a livello di luminosità e questo lo trovo meraviglioso...non hai un problema secondo me..poi non so se c'è qualcuno nella Community che possa spiegarlo meglio....ciao

Ciao ragazzi, io sono alla ricerca di un pc da gaming e volevo già preparare le mod da mettere:
Football Life 2025 + Megapatch si può usare senza avere pes21 pc (attendo le vostre risposte)
Se no un' alternativa sarebbe se qualcuno mi mette qui sotto un sider di quest' anno con scoreboard-server, trophy server, etrace-server e anthem- server, grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88