Lavori in rete per Football Life 2025

Ciao a tutti, e grazie a davide per il grande lavoro che ha fatto riunendo tutto qui in questo thread, io sono assolutamente novizio a FL e soprattutto a pes e eventuali mod su PC.
Al momento ho installato il gioco, l'update ufficiale e i volti, per il resto non mi è ancora chiaro come funziona, e che cosa è il SIDER e soprattutto come scaricare e importare:
-STADI
-DIVISE solo per le singole squadre (e non i pack) - un pò come facevo con la console, con chiavetta usb e menu modifica
-GAMEPLAY (ma qui sinceramente non mi ci sono impegnato nemmeno)

Un altro grazie a chi mi dedicherà un pò di tempo a rispondere a questi dubbi!
allora caro vediamo un po tu hai scaricato il gioco giusto piu aggiornamento e volti..lo hai fatto partire??

per prima cosa fai screen della cartella che contiene il gioco e delle cartelle livecpk content e modules

• Mi piace
Reazioni: ARod90
Ciao, cosa devo fare per portare i volti da PES21?
ciao semplice usi il commando taglia tasto dx mouse selezioni la cartella che hai dei volti e la tagli dentro la cartella livecpk di fl25 .

Fatto questo apri il sider e copi la stessa stringa che hai su pes 21 per dare il commando. dimmi se sono stato chiaro

New Kitpack AIO V2 Season 24/25 - Football Life 2025

Compatible: Football Life 2025Features: 🔸3F Superliga🔸Bundesliga🔸Credit Suisse Super League🔸Eredivisie🔸Jupiler Pro League🔸La Liga EA Sports🔸Liga Portugal Betclic (New)🔸Ligue 1 McDonald's🔸National Teams🔸Other Europe🔸Premier League🔸Saudi Pro League🔸Scottish Premiership🔸Serie A Enilive🔸Sky Bet Championship🔸Trendyol Super Lig

Video

Ultima modifica:

New Camera Realism Mod AIO 2025 - PES 2021 & Football Life 2025

Compatible: PES 2021 & Football Life 2025Features: 🔸Live Broadcast Camera (BroadCastCam.lua)🔸Common Camera - "Midrange","Long","Wide","Pitch (Field) Side", "Custom" (CommonCam.lua)🔸Dynamic Wide Camera (DynamicWideCam.lua)🔸Fan View Camera (FanViewCam.lua)🔸Penalty Kick Camera (PenaltyCam.lua)🔸Replay Camera (ReplayCam.lua)🔸Stadium Camera (StadiumCam.lua)🔸Vertical Camera (VerticalCam.lua

Video

Ultima modifica:
allora caro vediamo un po tu hai scaricato il gioco giusto piu aggiornamento e volti..lo hai fatto partire??

per prima cosa fai screen della cartella che contiene il gioco e delle cartelle livecpk content e modules
Eccomi, si, scaricato il gioco e volti, poi ho provato a fare qualche altra piccola cosa ma con scarso esito, il gioco parte e funziona tutto alla perfezione in ogni caso, questi cmq gli screenshot che mi hai chiesto:Screenshot 2024-12-02 152757.pngScreenshot 2024-12-02 153112.png
la cartella livecpk contiene due cartelle (root e common) che però sono vuote!

ok perfetto il gioco c è ed è funzionante,sicuramente dentro la cartella sideraddons c è il sider.

La versione è questa?? 1.40

Immagine 2024-11-28 182517.png

allora se leggi le prime pagine ho messo come iniziare a installare il tutto,dacci un occhio e dimmi

@davide72 mi faresti un favore? Ho ancora problemi con lo stadio del colo colo(cile) . Su pes 21 è presente di default. E su fl25 non so dove piazzarlo. Lo vedo sempre nero!!!

Anche lo stadio dell'instituto (argentina) sempre nero anche quello.

Grazie

Devi capire se ce su fl se no lo puoi scaricare e mettere dove vuoi basta che rispetti i passaggi quando aggiungi la stringa sul sider.ini cmq la cartella konami dentro lo stadium server d pes in fl è stata rinominata common

• Mi piace
Reazioni: davide72

SP Football Life 2025

aggiornamento 1.50 : (02.12.2024)

stagione 2024/25
------------------------------------------------

Modifiche all'aggiornamento 1.5:

- aggiunte correzioni per la modalità carriera

aggiunte correzioni per due problemi che potevano limitare il programma della modalità carriera all'anno 2033, inclusa la correzione per la Coppa America e rimossa la 2.bundesliga dal menu; le modalità carriera iniziate prima di questo aggiornamento potrebbero non essere in grado di procedere oltre l'anno 2033; si consiglia vivamente di installare una nuova modalità carriera dopo l'installazione di questo aggiornamento.

- piccoli aggiornamenti e correzioni
Ogni aggiornamento contiene ulteriori aggiornamenti del database e della grafica, nonché altri dettagli minori rilevati o segnalati.

Note di aggiornamento:
- è possibile utilizzare file di modifica da versioni precedenti.
- è necessaria una nuova modalità carriera per andare oltre l'anno 2033.
- include gli aggiornamenti precedenti

Opzioni di aggiornamento:
1. Aggiorna e installa il nuovo file EDIT (applica nuovi trasferimenti):
questa opzione aggiornerà completamente il contenuto e i trasferimenti di Football Life 2025, tutte le modifiche o personalizzazioni apportate in modalità di modifica verranno ripristinate.
2. Aggiorna senza sostituire il file EDIT (nessun aggiornamento dei trasferimenti):
questa opzione è simile all'opzione di aggiornamento completo, ma senza installare il nuovo file di modifica. Questa opzione manterrà tutte le modifiche apportate in modalità di modifica, ma non applicherà i trasferimenti delle squadre; i giocatori appena importati saranno disponibili come free agent.

FATE SEMPRE BACKUP DEL VOSTRO ATTUALE FILE EDIT

Ultima modifica:

Nuovi cartelloni Serie A 2024-2025 Enilive - PES 2021 & Football Life 2025

Features: 🔸AC Milan (dark version)🔸Juventus (dark version)🔸Lazio v2 (dark version)🔸Napoli (dark version)🔸Inter Milan (dark version)

- AC Milan: Download
- Inter Milan: Download
- Juventus: Download
- Lazio v2: Download
- Napoli: Download

VIDEO

Ultima modifica:

Nuovo stadio Germania Stagione non ufficiale 24/25 - PES 2021 e Football Life 2025

Stadi per tutte le squadre della Bundesliga e della 2a Bundesliga nella patch della serie "FL25" - 32 stadi

Video

Ultima modifica:
Ciao davide! le ho lette ma continuo a non capire come funziona effettivamente il sider.. oppure non lo vedo io? :(
allora il sider da il commando tramite stringhe che manualmente inserirai(ti do il mio) di fare vedere volti stadi divise ecc.dove si inseriscono le stringhe??nel file sider.ini
parte da solo con il gioco

ora vuoi usare le md??stadi volti tattuagi tabellone segnapunti cartelloni publicittari??
se si dimmi cheti dico dove scaricare e come metterli

il verde è il percorso dove ho installato il gioco
il sider l icona martello e chiave inglese sta dentro la cartella sideraddons,il sider.ini quello che inserendo le stringhe fa si che si veda tutto è il blu
Immagine 2024-12-03 132407.png

Ultima modifica:
ovviamente per avere un gioco con tutto ci vuole un po a scaricare stadi e adboard e scoreboard ma ne vale la pena,intanto aggiorna alla versione 1.5 appena aggiornato il link
aggiorna e dimmi da dove vuoi partire.

• Mi piace
Reazioni: ARod90
ovviamente per avere un gioco con tutto ci vuole un po a scaricare stadi e adboard e scoreboard ma ne vale la pena,intanto aggiorna alla versione 1.5 appena aggiornato il link
aggiorna e dimmi da dove vuoi partire.
ok, per ora è chiaro, ho aggiornato al 1.5 il gioco, ho scaricato il pack stadi italia e lo stadium server.lua che ho trovato qui in questo thread (ho creato la cartella stadium-server), ma gli stadi nel gioco ancora non si vedono, non ho aperto il file sider.ini però.. tra l'altro nella cartella del gioco ora ho il file stadium server.lua e stadium (quello di default), possibile che vada in conflitto con quello? cmq a me per ora interessa solamente inserire gli stadi italiani, poi una volta capito come inserire le altre cose ci smanetterò io, il problema è che ancora devo capire come funziona questo sider XD
Grazie comunque!!

ok, per ora è chiaro, ho aggiornato al 1.5 il gioco, ho scaricato il pack stadi italia e lo stadium server.lua che ho trovato qui in questo thread (ho creato la cartella stadium-server), ma gli stadi nel gioco ancora non si vedono, non ho aperto il file sider.ini però.. tra l'altro nella cartella del gioco ora ho il file stadium server.lua e stadium (quello di default), possibile che vada in conflitto con quello? cmq a me per ora interessa solamente inserire gli stadi italiani, poi una volta capito come inserire le altre cose ci smanetterò io, il problema è che ancora devo capire come funziona questo sider XD
Grazie comunque!!
Appena rientro ti dico al momento hai fatto bene

passo 1
allora iniziamo se hai spazio la cartella stadium spostala da un altra parte o cancellala.
passo 2
il file stadium server.lua lo hai messo nella cartella modules? se no mettilo
passo 3
fai come in allegato
al comando lua stadiums.lua che hai già aggiungi il punto e virgola cosi facendo stai eliminando il commando,mentre aggiungi il secondo commando

;lua.module = "common\stadiums.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"

Immagine 2024-12-03 180317.png

• Mi piace
Reazioni: Befak78

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1