Lavori in rete per Football Life 2025

si assolutamente ,la scheda graffica è superiore se devi comprarla io opterei per la mia se non la trovi a un prezzo ragionevole,con icore siamo uguali ma il tuo è piu giovane. pensa io gioco a tutti gli ultimi giochi come elder ring gta assasin creed mirage residente evil l ultimo eccc
Grazie mille,gentilissimo
Adesso vedo un po' il da farsi

Nuova mascotte celebrazione gol V1 24/25 - PES 2021 e Football Life 2025

🔸Mighty Red (Liverpool Mascot) Goal Celebration🔸Vitoria (SL Benfica Mascot) Goal Celebration🔸Kingsley (Patrick Thistle Mascot) Goal Celebration🔸Lorenzo (Fiorentina Mascot) Goal Celebration

Video

Prayudi

Ultima modifica:

FL Sider Stadiums 24/25

stadium smoke patch fl25/pes 21

PACK STADIO INGHILTERRA + GALLES -> PUBBLICATO IL 22/07/2024 -> NUOVA VERSIONE IN ARRIVO

SPAIN STADIUM PACK -> PUBBLICATO IL 17/09/2024

PACCHETTO STADIO ITALIA -> PUBBLICATO 03/10/2024

PACCHETTO STADIO BRASILE -> PUBBLICATO 12/11/2024

----- SCARICAMENTO -----

PACCHETTO STADI INGHILTERRA + GALLES (62 stadi, 21 GB)
* Tutti gli stadi Premier + EFL + alcuni extra dalle divisioni inferiori.

Nuova versione in arrivo: includerà il Plymouth Argyle Home Park, la nuova Elland Road, il nuovo stadio Coventry City e i miglioramenti a Stamford Bridge, Carrow Road e Villa Park. Pubblicazione TBC.

PACCHETTO STADI SPAGNA (71 stadi, 20 GB) * Tutti gli stadi LaLiga + LaLiga Hypermotion + squadre delle divisioni inferiori.

PACCHETTO STADI ITALIA (53 stadi, 14,5 GB) * Tutta la Serie A + Serie B (tranne la Carrarese) + alcune squadre di Serie C e divisioni inferiori.

PACCHETTO STADIO BRASILE (90 stadi, 26 GB) * Tutte le Serie A Brasileirao + Serie B + alcune serie C, D e Distrital

PACCHETTO STADIO GERMANIA (32 stadi, 11, GB) * Tutte le squadre della Bundesliga e della 2. Bundesliga presenti in FL25.

----- CREDITI -----

In particolare a tutti i costruttori di stadi, perché realizzare uno stadio è probabilmente uno dei compiti più impegnativi in questo gioco. Da lohan258, papijonnnn, Tom, captain8lunt, Hobbit, _TheSpecialOne_, the_pelado, 0coolmods, DAV, tutti i team VirtuaRED e GOGOSZ per aver compilato e realizzato stadi specifici spagnoli e brasiliani per le loro divisioni con molti dettagli.

I lavori sono in questa pagina troverete anche stadi su evo web molto aggiornati

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 0snake7
Ciao @davide72
In attesa di trovare il PC giusto volevo portarmi avanti e scaricare il materiale necessario per avere un Pes tutto nuovo.
Domanda,ma tu riesci a scaricare da ouo.io?
La maggior parte dei file arriva da là ma il PC mi blocca sempre e non mi fa' scaricare nulla

Ciao @davide72
In attesa di trovare il PC giusto volevo portarmi avanti e scaricare il materiale necessario per avere un Pes tutto nuovo.
Domanda,ma tu riesci a scaricare da ouo.io?
La maggior parte dei file arriva da là ma il PC mi blocca sempre e non mi fa' scaricare nulla
Ciao si si riesco a scaricare senza problemi lo fa in tre passaggi

• Mi piace
Io stacco avg x scaricare x poi schiacciare il pulsante blu che appare questo me lo fa ripetete tre volte

• Mi piace
Ciao, cosa devo fare per portare i volti da PES21?
Prendi la cartella dei volti di pesca 21 e li taglio dentro la cartella live cpk, che sta dentro Sideeaddons di fl25... Ovviamente devi riportare la, stessa stringa del sider che hai su pes, spero di essermi spiegato

Ultima modifica:
Ciao a tutti, e grazie a davide per il grande lavoro che ha fatto riunendo tutto qui in questo thread, io sono assolutamente novizio a FL e soprattutto a pes e eventuali mod su PC.
Al momento ho installato il gioco, l'update ufficiale e i volti, per il resto non mi è ancora chiaro come funziona, e che cosa è il SIDER e soprattutto come scaricare e importare:
-STADI
-DIVISE solo per le singole squadre (e non i pack) - un pò come facevo con la console, con chiavetta usb e menu modifica
-GAMEPLAY (ma qui sinceramente non mi ci sono impegnato nemmeno)

Un altro grazie a chi mi dedicherà un pò di tempo a rispondere a questi dubbi!

• Mi piace
Reazioni: davide72
Ciao a tutti, e grazie a davide per il grande lavoro che ha fatto riunendo tutto qui in questo thread, io sono assolutamente novizio a FL e soprattutto a pes e eventuali mod su PC.
Al momento ho installato il gioco, l'update ufficiale e i volti, per il resto non mi è ancora chiaro come funziona, e che cosa è il SIDER e soprattutto come scaricare e importare:
-STADI
-DIVISE solo per le singole squadre (e non i pack) - un pò come facevo con la console, con chiavetta usb e menu modifica
-GAMEPLAY (ma qui sinceramente non mi ci sono impegnato nemmeno)

Un altro grazie a chi mi dedicherà un pò di tempo a rispondere a questi dubbi!
hai mai scaricato pes 21e usato delle mod su pes ??

• Mi piace
Reazioni: ARod90
Come posso togliere questa riga? Ho provato anche a cambiare stadio scaricandone un'altro trovato sul web ma il problema non si risolve. Su pes 21 invece nessun problema.20241201_232135.jpg

• Mi piace
Reazioni: davide72

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz