L'allenatore federale

Raga vi aggiorno qua. Ho cambiato computer perché quell'altro era bello che arrivato, ed ho fatto il passaggio di tutti i file da un computer all'altro (compreso la cartella carriere e i vari file di Published). Devo solamente attivare le licenze Office e posso tornare a postare, datemi comunque qualche giorno. Inizio settimana/in settimana dovrei riuscire a fare tutto

Piccolo aggiornamento: ho preso le licenze per Word, l'unico problema è che in questo pacchetto della licenza Office non è compreso Publisher (il programma con cui ci faccio le grafiche per le carriere. Ho sbagliato ma se penso bene che tra qualche mese toglieranno Publisher, mi ritroverei lo stesso senza programma (quindi non averlo più ora o tra qualche mese cambia poco) ma la cosa più importante è averle per Word. Che si fa in questi casi? Purtroppo nulla, devo cambiare programma per fare grafiche. Io sono uno molto preciso per queste cose e mi rode abbastanza cambiare grafica di punto in bianco perché stona a livello visivo vedere prima una grafica e poi un'altra

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,014
Ultimo utente registrato
8xbettbingo