L'allenatore federale

carriera nazionali.jpg
carriera nazionali (1).jpg

E si conclude qui questa carriera lunga dieci stagioni che ho avuto modo di giocare mesi fa ed ho voluto portarvela raccontandovi un po' il cammino di Spalletti nelle nazionali. Onestamente non ho carriere pronte da postare perché purtroppo mi sto rendendo conto che soprattutto FC, i vecchi Fifa ancora si salvano, più si va avanti e più si va in declino. Poi ogni volta che faccio una carriera con una squadra non riesco a fare un progetto lungo di 5-6 stagioni o anche più perché mi ritrovo a vincere tutto e subito alla seconda/terza stagione e a lungo andare mi si passa la voglia di giocare, tant'è che non apro FC da tre mesi ma anche la Play questo periodo l'accendo poco e nulla. Questa carriera che vi ho portato l'ho giocata sia su i vecchi Fifa, FC e PES in modo che sia uscito un progetto bello lungo da giocare. Volevo ringraziare chi ha seguito questa carriera dall'inizio alla fine, commentando o mettendo anche un like al post! Grazie a tutti ;)

Quindi finisce il giro del mondo di Spalletti che ha fatto bene ovunque, si conclude vincendo un trofeo con l'Inghilterra che il popolo aspettava da anni, finale dominata e messa in riga in 20 minuti

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1